La Piazza
Notizia bomba!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:23:03
Oggi pomeriggio l'utente Phajas è stato avvistato in compagnia di un essere umano di sesso femminile
Oggi pomeriggio l'utente Phajas è stato avvistato in compagnia di un essere umano di sesso femminile
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:25:07
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:46:37
la trovi una cosa tanto strana? fortunatamente al mondo non sono mica tutti come te..
la trovi una cosa tanto strana? fortunatamente al mondo non sono mica tutti come te..
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:52:12
Eccolo mentre fa lo sborone
Eccolo mentre fa lo sborone

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 18:09:47
questa immagine e' pietosa
questa immagine e' pietosa
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 18:22:10
Adonai mica sei tu quella persona con la faccia oscurata??
Adonai mica sei tu quella persona con la faccia oscurata??
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 18:31:34
Quale oscurata...Adonai ha la faccia de cul!
Quale oscurata...Adonai ha la faccia de cul!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:33:41
La pagherai cara...
La pagherai cara...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:34:30
però... una bella topina!
però... una bella topina!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:34:41
da novella 2000
da novella 2000
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:36:25
Stupido di un Adonai! Le stava chiedendo la marca del phard!
Stupido di un Adonai! Le stava chiedendo la marca del phard!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:40:41
Da notare la posizione figa assunta per l'occasione
Da notare la posizione figa assunta per l'occasione
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:44:30
si, con lo yogurt in mano e una banana nel culo
si, con lo yogurt in mano e una banana nel culo
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:45:47
ah però...
ah però...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:49:52
che tipo tosto!
che tipo tosto!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:55:55
Effettivamente aveva una banana inzaccata nella tasca posteriore
Effettivamente aveva una banana inzaccata nella tasca posteriore
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:56:55
Cmq, Monghi, ha detto che in palestra ti farà schiumare sangue
Cmq, Monghi, ha detto che in palestra ti farà schiumare sangue
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:16:04
ah ah ah
ah ah ah
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:21:10
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:36:13
oggi phajas era in biblioteca da solo, come mai?
oggi phajas era in biblioteca da solo, come mai?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:03:48
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:52:33
Verissimo, era solo, non aveva portato la sua fidata banana.
Verissimo, era solo, non aveva portato la sua fidata banana.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:20:37
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:23:54
Stasera ci faccio un giro io con Phalgias
Stasera ci faccio un giro io con Phalgias
Nuova reply all'argomento:
Notizia bomba!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














