La Piazza

Nooooo...
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:23:24

   (dal corrierepuntoit klikk)

   Le «rosse»? Rischiano di estinguersi 
   Lo sostiene un report della rivista National Geographic. Solo il dude percento della popolazione mondiale possiede i geni «giusti». 
   NEW YORK - Già se ne era parlato a proposito delle bionde (e dei biondi). Questa volta l’allarme riguarda le rosse (e i rossi). Secondo un report pubblicato dalla rivista americana National Geographic, infatti, i geni che determinano una chioma ramata o fiammeggiante e un incarnato lentigginoso rischiano di scomparire dal pianeta. Gli esperti citati dal giornale hanno spiegato che ormai meno del due per cento della popolazione del globo è in possesso dei tratti genetico che porta ad avere capelli come quelli di Nicole Kidman, Julianne Moore o Lindsay Lohan.
E ci sono ben poche speranze che la loro diffusione aumenti, perchè si tratta di un gene «recessivo», che cioè si «esprime» solo quando si unisce a un altro gene recessivo. Tradotto: se mamma o papà sono rossi (o anche biondi), significa che hanno nel loro codice genetico due geni recessivi (ereditati a loro volta dai rispettivi genitori). Se invece un gene recessivo si incontra con uno dominante, come quello che «produce» capelli neri e occhi scuri, è destinato a «soccombere».

   ...le rosce no...   azz...


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:26:26




Scomparirete








Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:27:52
sembrene lu semafere
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:28:49
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:38:53
Pì fortune ca esiste li dominante, sinnò m'attucchè pure a me a essere roscie.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:07:14
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io voglio un piccolo/a roscio/a
:
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:28:48
   La Roscia ti devi sposare un roscio... è l'uniko modo per non estinguervi...

  
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:05:55
nooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:58:05
nn ci sono rosci in circolazione
uff...uff...nn voglio essere una persona in via di estinzione...mi fa strano

Nuova reply all'argomento:

Nooooo...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)