La Piazza
Non riesco a prender sonno
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 04:00:25
In questa notte fatta di continui incubi,
non riesco a prender sonno.
Chi è ancora sveglio come me?
Anche voi avete incubi o pensieri struggenti che non vi fanno dormire?
In questa notte fatta di continui incubi,

non riesco a prender sonno.
Chi è ancora sveglio come me?
Anche voi avete incubi o pensieri struggenti che non vi fanno dormire?
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 04:20:39
si..la rata della macchina,l'affitto,l'assicurazione....
si..la rata della macchina,l'affitto,l'assicurazione....
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 09:26:49
Quoto Vanbasten
L'unico che so Mongomery che ultimamente sogno tantissimo, sogni brutti, normali ma infiniti....storie che non finiscono mai, con delle persone che non vedo da qualche mese o da qualche giorno, ma sogno tanto...
Quoto Vanbasten
L'unico che so Mongomery che ultimamente sogno tantissimo, sogni brutti, normali ma infiniti....storie che non finiscono mai, con delle persone che non vedo da qualche mese o da qualche giorno, ma sogno tanto...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 10:50:27
Buongiorno
, se così si può dire.
Alla fine questa notte tra veglia e sonno sono riuscito a dormire solamente un'ora e ora sono rincoglionito peggio degli altri giorni.
Che palle!

Buongiorno
, se così si può dire.Alla fine questa notte tra veglia e sonno sono riuscito a dormire solamente un'ora e ora sono rincoglionito peggio degli altri giorni.
Che palle!

Messaggio del 12-01-2008 alle ore 10:51:52
io ho dormito
io ho dormito
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 10:58:21
Io ho dormito.....pochissimo ma ho dormito!!!!!!!!!!!!!Grazie a qualcuno....
...che mi ha trattenuta fino a tardi!!!!!!!!!però......
ne è valsa la pena....
Io ho dormito.....pochissimo ma ho dormito!!!!!!!!!!!!!Grazie a qualcuno....
...che mi ha trattenuta fino a tardi!!!!!!!!!però......
ne è valsa la pena....
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 11:29:57
Mah io invece ho dormito 10 ore di fila e non ancora mi bastano per recuperare le forze
Cmq dovete rilassare tutti i muscoli e cercare di concentrarvi solo su questo
Mah io invece ho dormito 10 ore di fila e non ancora mi bastano per recuperare le forze

Cmq dovete rilassare tutti i muscoli e cercare di concentrarvi solo su questo
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 12:43:51
Ho sempre dormito poco, ma da un anno a questa parte, il poco che dormo è fatto di incubi. E il risveglio è anche peggio
Ho sempre dormito poco, ma da un anno a questa parte, il poco che dormo è fatto di incubi. E il risveglio è anche peggio
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 13:11:18
quote:
Meno male che lo sai
ora sono rincoglionito peggio degli altri giorni.
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 13:12:25
Beato te che ridi
Beato te che ridi
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 13:13:08
anche io non ho dormito..un piccolissimo pensiero insignificante alla fine si è trasformato in un tormento in più sono influenzata
anche io non ho dormito..un piccolissimo pensiero insignificante alla fine si è trasformato in un tormento in più sono influenzata
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 13:39:48
Il caro Mongomery Burns non è riuscito a dormire ed alcuni scrivono che son riusciti a dormire anche 10 ore!!! Ma jete a cacà va...
Mongomery Burns di la verità, sei rimasto turbato dopo il nostro incontro di ieri sera?
Il caro Mongomery Burns non è riuscito a dormire ed alcuni scrivono che son riusciti a dormire anche 10 ore!!! Ma jete a cacà va...
Mongomery Burns di la verità, sei rimasto turbato dopo il nostro incontro di ieri sera?
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 13:40:45
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 13:41:45
assolutamente no

avevo altri pensieri che mi giravano in testa
assolutamente no

avevo altri pensieri che mi giravano in testa
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 13:45:32
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:03:55
prendetevi la melatonina
funziona
prendetevi la melatonina
funziona
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:55:15
L'assicurazione dell'auto
L'assicurazione dell'auto
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 15:51:33
Prova con una tisana alla passiflora......
Ah....ecco quello che ti dicevo!
"Il nome del genere, adottato da Linneo nel 1753 e che significa "fiore della passione" (dal latino passio = passione e flos = fiore), gli fu attribuito dai missionari Gesuiti nel 1610, per la somiglianza di alcune parti della pianta con i simboli religiosi della passione di Cristo, i viticci la frusta con cui venne flagellato; i tre stili i chiodi; gli stami il martello; la raggiera corollina la corona di spine."
Prova con una tisana alla passiflora......

Ah....ecco quello che ti dicevo!

"Il nome del genere, adottato da Linneo nel 1753 e che significa "fiore della passione" (dal latino passio = passione e flos = fiore), gli fu attribuito dai missionari Gesuiti nel 1610, per la somiglianza di alcune parti della pianta con i simboli religiosi della passione di Cristo, i viticci la frusta con cui venne flagellato; i tre stili i chiodi; gli stami il martello; la raggiera corollina la corona di spine."
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 21:02:42
grazie avvocato o, dovrei dire meglio, speziale
l'altra notte si sarebbe voluto la valeriana a dosi massicce
grazie avvocato o, dovrei dire meglio, speziale

l'altra notte si sarebbe voluto la valeriana a dosi massicce
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 21:09:06
E finitela co' sta passerina
E finitela co' sta passerina
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 00:25:22
mio caro allora vegliamo insieme.. le cambiali mi tolgono il sonno, puntualmente mi svegliano intorno alle 4 e mi tormentano fino al sorgere del sole
poi quando il sonno torna ecco che mi devo alzare per portare mio figlio a scuola acc dannazzzz maledizzzz
mio caro allora vegliamo insieme.. le cambiali mi tolgono il sonno, puntualmente mi svegliano intorno alle 4 e mi tormentano fino al sorgere del sole
poi quando il sonno torna ecco che mi devo alzare per portare mio figlio a scuola acc dannazzzz maledizzzz Nuova reply all'argomento:
Non riesco a prender sonno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui