La Piazza

NON RICORDAVO CERTE COSE
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 07:19:07


noooooooooo ma come si fa a protare i capelli in quel modo
e poi mi rifiuto di vedere la mia amata cristina cn un tipo biondo col ciuffo rosso
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 07:22:12
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 07:24:48
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:18:54
Ma come si fa a non ricordarlo ?

Forse voi maschietti avete la memoria corta, perchè invece noi femminucce ricordiamo bene.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:41:33
kiss me kiss me liciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono affezzionati ed innamoratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e pensan sempre a teeeeeeeeee


i biaiv.come si scrivevano...?va bè...cullù con i capelli viola era il top
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:38:00
Satomi era troppo meglio... 

    


Tiè, guarda che animale da palcoscenico...




Come al solito, le donne scelgono sempre l' uomo sbagliato...     :0)



bye 
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:43:01
ma mirko di kiss me licia che è nato addlà d' lu fium??
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:55:05
Baby chiedo venia, ma come può ricordarlo se non ancora veniva alla luce?

Distinti saluti, IL RE...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:57:20
a me faceva sangue il batterista
ma anche marco bellavia
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:58:11
Ops, non avevo letto... Come non quotare Tarzanello... Ma tutto, proprio tutto...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:58:39
Samu, altri e due?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:02:12
a me piaceva mirko mi so sempre piaciuti i cantanti ma anche satomi non era male bellavia faceva il bassista samu?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:04:17
Per la cronaca...Mirko nella vita reale si chiamava Pasquale...!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:05:56
Secondo me era un seguace della premiata ditta Antony LaVey...:666:
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:07:06
L'Antefatto...


Osaka, anni Ottanta. Luciana Marrabbio -detta Licia- ha diciotto anni e aiuta il padre Anacleto (chiamato da tutti Marrabbio) a gestire il ristorante tradizionale di famiglia, il Mambo. Un giorno la sua strada si incrocia con quella del piccolo Andrea: il bambino, orfano dei genitori (in realtà abbandonato dalla mamma che non poteva occuparsene) e sempre accompagnato dal suo gatto, Giuliano, le si affeziona moltissimo, perciò fin da subito pensa a Licia come potenziale fidanzata di suo fratello, il ventiduenne Mirko. Il caso vuole che Licia e Mirko si incontrino -o meglio si scontrino- per strada, occasione in cui l'invadenza di Mirko viene fermata da un sonoro ceffone della ragazza. L'incontro ispira il giovane a comporre delle canzoni per il gruppo rock di cui è voce solista; egli infatti, oltre a frequentare l'Università, lavora come cantante ed è il leader del gruppo emergente dei Bee Hive, band di cui fa parte (come tastierista) un'altra conoscenza di Licia: il giovane Satomi. Satomi frequenta da tempo il Mambo e da tempo è interessato a Licia, ma quest'ultima non sa che lui e Mirko sono amici e membri dei Bee Hive: quando lo scopre, rimane profondamente turbata. Per giunta, Satomi le si dichiara, gettando la ragazza in un enorme confusione: deve accettare la garbata corte del giovane? O cedere all' inclinazione che prova per Mirko? Ma quest'ultimo, sempre attorniato da belle ragazze, sembra poco più che un playboy ai suoi occhi. La situazione volgerebbe in favore di Satomi, se -novello Cupido- non intervenisse Andrea: il bambino favorisce in ogni modo possibile le occasioni di incontro tra suo fratello e quella che lui considera la sua "mammina". Nel frattempo altri personaggi entrano in gioco: Manuela, la migliore amica di Licia, prende una sbandata per Mirko (incentivata da un bacio malizioso del ragazzo), mentre Marika, ricca sostenitrice dei Bee Hive, da tempo innamorata di Satomi, fa di tutto per staccarlo da quella che lei considera una "cameriera". Infine, lo stesso Satomi viene a conflitto con Mirko quando scopre che anche l'amico è innamorato di Licia… i Bee Hive rischiano di sciogliersi, ma la situazione in qualche modo si sistema. Mirko mette in chiaro le cose con Manuela: lui la considera solo un'amica (è di Licia che è innamorato), mentre Marika riesce con la sua perseveranza a far breccia nel cuore di Satomi, anche se quest'ultimo è sempre intenzionato a volere Licia come sua ragazza. I suoi sogni sono destinati ad infrangersi nel risolutivo episodio 26 ("Concorso rock in riva al lago"), quando Licia, dopo mille tentennamenti, finalmente muove il primo passo verso Mirko.
Satomi comprende la scelta di Licia e, dopo una prima reazione negativa, si fa da parte in favore di Mirko. Ad ostacolare i due giovani pertanto rimangono solo l'antiquato padre della ragazza, restio ad accettare un rockettaro per genero, e gli impegni di lavoro dei Bee Hive, che impediscono ai due innamorati di vedersi liberamente come vorrebbero. Altre coppie attorno a loro trovano la felicità: Manuela si sposa con Tony, uno dei chitarristi dei Bee Hive, Marika dopo un burrascoso rapporto con Satomi trova con lui un rinnovato equilibrio. Ad ostacolare seriamente Mirko e Licia, però, ci pensa il manager della band; questi impone alla ragazza di lasciare Mirko per non intralciargli la carriera: è una decisione sofferta per lei. Quando Licia lo lascia, Mirko cede alla disperazione, e soltanto su iniziativa di Marika e Satomi scopre la manovra del manager e riconquista la sua Licia. Anche il padre di lei, di fronte al solido sentimento dei due giovani, è costretto a capitolare... nell'ultimo episodio Mirko parte per un tour in America, ma Licia aspetterà serena il suo ritorno: un matrimonio felice li attende.

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:07:22
Solip ma ormai vivi solo su lanciano.it ?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:10:58
mirko aveva 22anni?? biondo con gli occhi azzurri oddio mi ricorda qualcuno addijeeeeeeeeeee!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:15:21


Se voleta altre info, non avete che da andare al seguente indirizzo
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:16:47
http://www.beehive.it/Beehive_Reunion.htm edit de merda!!!!


Baby
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:17:27
oh me ne piacevano due del telefilm che devo fa!
sì mi sa che bellavia faceva il bassista
al telefilm satomi era troppo effemminato
al cartone animato stava 300 passi avanti!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:27:07
mirko canta negli aerosmith??
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:27:10
Il telefilm non esiste... ;0)


bye
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:27:31
Cmq quello li assomiglia a un forumiano, ma nessuno se ne è accorto
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:31:41
satomi...ecco come si chiamava..
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:32:29
Tarzanè...hai sparato la frescata del secolo...come il telefilm non esiste????
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:33:29
Nel senso che per me non è mai esistito...

DURI E PURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


EHEHEHEHH !!!!!!!!!!!


:0)


bye
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:34:41
a me piaceva il padre di licia se nn sbaglio si kiamava marrabbio..
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:35:43
somiglia a phajas
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:37:16
è vero marrabbio
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:43:13
e giuliano chi era??
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:43:52
il gatto
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:44:26
Giuliano era il gattone obbbeso del telefilm
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:45:38
ah... è vero..!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:18:22
POLPETTE ...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:19:50
Baby
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:21:31
GIULIANO DICEVA SEMPRE "POLPETTE" E LE ADORAVA, AH COME LO CAPISCO !
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:21:57
Ma quale Phajas... ecco a chi somiglia

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:22:16
BABYYYYYYYYY!!!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:23:32
JENA!!!!!!!!SANTO DIO CHE ROBBA!!!!!!!Da dò cazz a scit!!!????



JENA
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:32:34
Jena ti rraggione è identico
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:33:50
Ma è tenta di "cantare" sotto al casotto che si piazza davanti alla stazione???

Quell d'la band...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:33:19
eja quel cittone UGUALE
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:45:09
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:49:28
sosia
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:33:52
   Bellissimo...... come si fa a non ricordare? io adoravo sia il carrtone che il telelfilm...... Basta pensare che mi sono scarita le canzoni dei beehive così le posso ascoltare........            Giuliano il gatto era stupendo..mi faceva morire dal ridere...  

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:33:54
   Bellissimo...... come si fa a non ricordare? io adoravo sia il carrtone che il telelfilm...... Basta pensare che mi sono scarita le canzoni dei beehive così le posso ascoltare........            Giuliano il gatto era stupendo..mi faceva morire dal ridere...  

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:35:10
ops tanto per cambiare ho fatto un casino.. Sorry!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:56:28
infatti PHAJAS
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:52:27
io proporrei di fare un fotoromanzo con i personaggi di laciano.it
mettiamo
mirko: pajas
licia : dadaaz
poi ditemi gli altri
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:09:24
se devo fare io licia..permettimi almeno di scegliermi mirko che poi quello che sceglierei io fa addavere lu candende .. ma tutte si capille nn le te
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:23:25
e no ci servono persone che somigliano al film io per esempio potrei andrea il padrone del gatto che faremo fare ad adonai
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:24:59
The Mexican si sei adorabile come andrea e poi io ti adotterei _
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:27:07
e normale mi conosci e lo sai che sono una dorabile cattivissimo
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:28:27
eccerto sei il mio cattivissimoooooooo vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Nuova reply all'argomento:

NON RICORDAVO CERTE COSE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)