La Piazza

non essere triste...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 07:53:00

non l'ho piu' voluta prendere, roppo fregoni i concessionari
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:37:32
non puoi litigare da sola?

però non è vero, la raptor non l'ha presa
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:32:18
che dolce...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:47:56
quevedi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:53:18


ahh dimenticavo è una persona libera da schemi prestampati......

nn sopporta essere legato... se decide di fare un qualcosa nn lo si tiene...

lui deve fare quella cosa...

alcune volte.. è matto....

nn so definirlo... è una persona penso ke sta bene kn se stesso.. nn krea problemi.. nn ama litigare...

kosa ke a me piace fare e mote volte lo faccio inkavolare apporto per dirglielo

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:47:50


ho avuto delle crisi esitenziali.. ke mi hanno portata a lasciarlo

+ volte... concretizzatesi.. in 2 fughe

ma kl senno di poi...

ho capito che siamo differenti o diversi..

bisogna solo accettare il pacchetto..

e quella che deve cambiare sono solo io.. nn è lui

lui anche se un giorno nn stessimo + insieme lo vorrei come
amico per tutta la vita...
è una persona speciale...


sensibile..menefrghista per certi versi, dolcissima.. tenerissima..
intelligente.. gradevole.. piacevole.. di compagnia.. un alcolizzato,..

generoso..

un pò pesantino.. logorroico.. per niente permaloso..
quando vuole sa farsi rispettare.. ed essere autoritario.... è una persona ke vuole il dialogo è nu kiakkarune, me sceminisce de kiakkiere, il bello è ke visto da di fuori appare l'opposto.. , molto riservato.. con poche idee ma buone.. ahh dimeticavo come si dice è se si mette in testa una cosa nn la molla.. finkè nn la ottiene è caparbio, propositivo..

mi prende per sfinimento in molte questioni


Divino sei l'ammmmore mio

come tipo i nostro divino è un pò antiquato
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:36:44


devil infatti cosa...
ma ke

kavolo ne sai tu di lui.. di me...


tu si nu scemarello!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:15:47
prove tecniche di separazione
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:15:02
'nfatt
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:13:54


anche perchè per il tuo carattere nemmeno te ne accorgi quando una donna ti molla.

se nevicasse ora lui nn si accorgerebbe
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:36:48

quevedi mica è riferito a me stesso per fortuna

sdas

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:33:13
dov'è la novità, quevedi?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:29:50


nn divo mahhh

nn ho capito
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:23:46
c'è chi è più abituato e chi meno
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:22:39

non essere triste se la tua donna ti ha lasciato:

ne troverai un'altra,

e ti lascerà anche quella...

Nuova reply all'argomento:

non essere triste...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)