La Piazza

Non di certo una cosa nuova!!!Aimè!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 01:52:30
Visto che si fa sempre così subito a dimenticare, linko l'intervista qui di seguito!!! E ricordate, un elefante non dimentica mai... Questo è il sonno però!!!
Cmq sia Muro caro, a prescindere da tutto e tutti e da come andrà a finire, il lavoro svolto, le incazzature, le risate e tutto il resto provate la scorsa estate, non lo distruggerà mai nessuno
Per qualsiasi cosa ciuffila,lo sai...

P.s. Uno che fondamentalmente del baseball non se ne è mai fregato nulla

Baseball fu
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 04:51:00
eja che cazzo mi hai ricordato mo..

mi ci allenavo anch'io nel '94..

allenavo si fa per dire, dato che andavo li in jeans e la maggior parte del tempo la passavo correndo attorno al campo per punizione.
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 11:49:07

Sono disgustato dall' ignoranza, la miope idiozia, l'inesistenza di una cultura sportiva e la corruzione morale che sono state sempre presenti in questi ultimi 10 anni e più nelle amministrazioni comunali che si sono succedute al potere...

Vi dico solo

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho deciso che non piscerò nelle piscine... Sarebbe ingiusto verso gli altri bagnanti...

...Più semplicemente attenderò con molta pazienza che i nostri simpatici amministratori condividano la sorte dei tiranni ch li hanno preceduti, e poi andrò ad "omaggiare" le loro perenni dimore...     :0)

E mi auguro caldamente che tutto il denaro che incasserete per la lottizzazione del campo a negozi, negozietti e minchiate di tal guisa andrà utilizzato per l' acquisto di pomate lenitive per vostro utilizzo personale.    :0)

Sinceramente vostro

Messaggio del 25-06-2008 alle ore 13:56:19
.
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 14:13:47
Buja, caro amico...

Volevo farti sapere che per la prima volta nella mia vita ho battuto un doppio in partit(ell)a... :0)

E' stato bellissimo... :0D Una soddisfazione pazzesca... :0)

So che apprezzerai... ;0)

Ciao
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 14:15:16
Caro Tarzanello, non per guastarti la festa, ma penso che il tuo entusiasmo sia dato solo da una massiccia dose di culo...
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 15:13:35
E' tornato Mk22, il paladino della giustizia
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 15:31:08
eheheh... No, il fatto è che i miei compagni di allenamenti/partite hanno un' età media di 45 anni... :0)

E anche così io sono il peggiore, sia tecnicamente che atleticamente... IHIHIH !!!!!!!!!!!!! :0)

...Però mi insegnano un sacco di cose e soprattutto hanno una pazienza INFINITA... eheheh...

...Per cui... Daje e daje...

ehehehehheheheeheheheh... ;0)

bye
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 15:43:38
daje tarzanè...
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 17:47:12
ovviamente quelle che avete potuto sentire dall'intervista su camera mobile è una minima parte di quello che ho esposto (mi hanno comunque garantito che ci saranno altri interventi che adesso vi anticipo) una riguarda lo stato attuale del campo COMUNALE DI MECO, dove attualmente ci stiamo allenando, questo versa in condizioni pietose, infatti nel filmato si intravede qualcosina!!!! Su questo campo, per ristrutturarlo nel 2006, sono stati spesi 240 mila euri e dopo una partita di innaugurazione svoltasi ad aprile 2007 l'impianto è stato chiuso xchè oltre al fatto che mancano circa sette metri per l'omologazione, il terreno di gioco è devastato, pensate che è stato montato anche un sistema di irrigazione che non è mai stato messo in funzione semplicemente xchè non vi è mai stata seminata erba, inoltre il terreno non è stato preparato per alcuna semina ma è stato semplicemente ricoperto di sabbia gialla (lu sabbion d lu mar) per cui risulta quasi impossibile correrci sopra......... quindi adesso solo degli sfigati come noi ci si possono allenare!!!!!!
Ci tengo a farvi sapere che comunque un nostro atleta (ALESSANDRO DI GIACOMO) classe 1994 è stato convocato dalla nazionale italiana, per la sua categoria e domani parte per bologna per i primi 4 allenamenti della nazionale che ad agosto disputerà i campionati del mondo in giappone!!!!! Se noi con la nostra volontà e testardagine non fossimo andati avanti nel praticare questa disciplina questo ragazzino di appena 13 anni non sarebbe stato notato da nessuno, ecco xchè le incazzature continuano sempre e continueranno per cambiare la mentalità di questa città di merda dove viviamo.
GRAZIE A TUTTI, MURO
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 17:53:30
vabbè ma per far giocare 10 persone l'amministrazione dovrebbe usare tutta quella metratura?
giustamente ci fà qualcosa che può essere fruibile per un numero molto maggiore di cittadini
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 18:21:03
no just, fanno qualcosa di fruibile per altro. punto. non per tutti i cittadini certamente, avast' con stu prosciutto davanti agli occhi (non le fette, ma la coss' intera).

solidarietà come sempre a voi, anche se la mazza da baseball la uso più per diletto che non per passione coerente sportiva.
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 18:24:23
ma la piscina provinciale vicino casa mia è frequentata da centinaia di persone ogni giorno ,
e soprattutto i disabili trovano grande giovamento a fare nuoto

a baseball ci giocheranno si e no 15 persone
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 18:25:41
guarda le cose con un'ottica diversa , non lasciarti fuorviare dalla passione sportiva
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 19:55:55
io le guardo appunto da un'ottica diversa e vedo che sotto la scusa del "serve a tanti rispetto al baseball" si fanno ste fregnarie. la piscina la si poteva fare ovunque senza intaccare la passione anche di sole dieci persone.
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 19:58:36
perchè dici 10 persone.
lo sport è sport, indipendentemente da quanti lo praticano.
qui si parla di uso "strano" di soldi e spazi.
curare il campo da baseball per farci giocare (o allenare) anche le squadre di calcio?
a chieti sul diamante ci giocano a rugby e ci si allenano centinaia di bambini delle scuole calcio.
per molti guardare oltre la punta del proprio naso è troppo impegnativo.
il cervello è tarato male.
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 20:02:13
Muro ma sei Mauro?
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 20:13:05
a calcio ci giocano non so quante persone.
quanti campi ci sono?
villa delle rose: non ci si può giocare perchè non è omologabile.
di meco (zona 167): andate a vedere il terreno in che condizioni è. sembra la spiaggia. e ci hanno speso soldi, ma tanti.
pista di atletica: ci mancano metri per essere omologato per partite di media categoria, e spalti idonei per contenere pubblico di tifoseria diverse.
rimane lo stadio che è usato solo per la serie C e l'eccellenza.
poi?
re di coppe? lo usano?

chi ha un'ottica diversa?

[url=http://www.lanciano.it]clicca qui[/http://beppegrillo.meetup.com/362/messages/boards/thread/4845708]

[url=http://www.lanciano.it]clicca qui[/http://beppegrillo.meetup.com/362/messages/boards/thread/4845709]
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 20:15:38
ma andate appresso alle fregnacce di Just? Non conosce nemmeno la tradizione del baseball lancianese
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 20:17:20
prendo atto!!

ps: scusate per i link
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:03:57
in tutto il mondo non si parla di altro che della tradizione del baseball lancianese

2 domande:

1)quanta gente(voti) gira intorno al baseball a lanciano?
2)quanti soldi muove?

2 risposte:

1)pochissima rispetto a quella che girerebbe nella piscina
2)diciamo che ci si rimette
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:43:30
Ma guarda che i soldi li ha sempre cacciati la società, fosse stato per il comune sarebbe scomparsa da tempo. Per tua conoscenza la squadra disputò un campionato di serie B e diverse stagioni in C1.
Pinze a lu pishcare piuttosto
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 02:47:47
ok , ma il terreno è del comune o della società?

poi , con un campionato di serie b e diversi di c1 , quanti spettatori ha fatto? quanti soldi ha mosso? quanta opinione pubblica ha mosso?
quale rientro ha il comune a lasciare uno spazio simile a disposizione del baseball?

il tutto è paragonabile a quello che farebbe con un buon impianto di piscina comunale aperto a tutti?
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 02:50:41
la soluzione è una sola:
1)si comprano un campo (non edificabile costa pure poco)
2)ci fanno sopra un campo da baseball
3)jochene quanta ca22a je pare!

in alternativa...

si imparano a nuotare che non gli fà male
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 08:22:53
la mediocrità del popolino!
i soldi! tutto riportato ad un giro di soldi!
hai pensato ai soldi che gireranno intorno alla piscina?
chissà chi li conterà!

comunque non ti devo spiegare niente. sarebbe inutile.
il campo da baseball esiste già. la piscina no. si trova un terreno per la piscina e la città ha entrambi.
ti ricapitolo perchè forse non hai letto i vari interventi fatti: sai quanto spazio occupa un campo da baseball? 15000/20000 metri quadri. una piscina? 3000 metri quadri. che ci fanno con lo spazio avanzante? negozi, ristoranti etc etc. e non sarai tu e nemmeno noi a guadagnarci.
ma è troppo difficile capirlo?
per te e per molti forse si.
la piscina non sarà comunale!!!! sarà gestita da privati che incamerano i soldi e non il comune.
io non andrò a nuotare in una piscina di 1,2m o in una di 1,8m.

ripeto quello che ho detto già altre volte: non sono contrario alla piscina (io sono SPORTIVO e apprezzo lo SPORT praticato non quello in poltrona), ma non riesco a capire (o forse $i) perchè si debba togliere un impianto costato centinaia di milioni di lire, soldi dei contribuenti, per far guadagnare pochi privati.
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 10:16:51

perchè si debba togliere un impianto costato centinaia di milioni di lire, soldi dei contribuenti, per far guadagnare pochi privati.

Ma di che vi meravigliate...

Questa e' la regola d'oro del imprenditoria italiana.
prendi i soldi (RIGOROSAMENTE PUBBLICI) e scappa. E se ti beccano ricorda: la colpa e' dei giudici che ti perseguitano...

Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:05:40
aiutami a dire

per far pazzijare 10 persone il comune deve concedere 15000/20000 metri quadri a fondo(dei contribuenti) perduto

invece con la piscina fanno sport una freca di più di persone , si creano attività e posti di lavoro e si riqualifica la zona

non vedo perchè vi dovete divertire a spese del contribuente
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:17:21

perchè dici 10 persone.
lo sport è sport, indipendentemente da quanti lo praticano.

eh no!
allora jena si può svegliare domani mattina e pretendere una collina per giocare a golf
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:26:11
.....E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:34:27
Just...

Se vogliono jicà, cò caccessero i soldi...noi all'epoca seme duvutè affittà il parcheggio di pianeta per giocare a boccie...
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:35:31
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:39:31
Just, quel terreno era un fosso che sorgeva in un quartiere popolare, che certamente beneficiò degli sforzi della società... purtroppo gli sforzi non sono stati ricambiati, soprattutto nel momento in cui ci hanno piazzato un circo senza nemmeno avvisare la società.
Purtroppo il problema è sempre lo stesso: i geometri prendono sempre una barca di voti... i lancianesi s'attacchino.
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:42:23

Se vogliono jicà, cò caccessero i soldi.

Infatti i soldi li hanno cacciati sempre e solo loro... se poi sei tordo e tu e lo sport siete 2 cose opposte, pinze a le fegatazze.
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:46:05

Jena tu p0ensa a Mandingo...

Naturalmente appiccia il cervello pè capì che è n'inzummo, sennò statte zitte, mammoccie ...
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 12:48:11
e ci meravigliamo che ci fanno la piscina sul campo???
fino a quando ci sarà gente che risponde in questo modo è normale che l'amministrazione comunale fa certe cose!!!
fino a quando ci sarà gente che parla senza cognizione di causa le cose non cambieranno!!!
purtroppo lanciano è così...ma se è così è perchè il lancianese è così...e sapete che vidico??? ce la meritiamo l'amministrazione comunale che abbiamo...per lo stesso motivo per cui l'italia si merita berlusconi...ci meritiamo di essere inculati e presi in giro!!!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 12:56:42
Come disse il grande Lucky Luciano " io no ho mai capito che cazzo ci trovano gli americani in questo sport di scemi con quelle mazze in mano"
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 12:57:48

pharlap, sarà un simbolo fallico...

Messaggio del 26-06-2008 alle ore 13:05:22
E'un gioco per uomini duri, che hanno grosse mazze in mano...

Che c'è di strano???
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 13:07:15

che non gi sta manco na femmina in campo
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 13:07:47
22 giocatori in mutande a rincorrere un pallone sono la stessa cosa
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 13:09:05
almeno non hanno le mazze in mano
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 13:40:33
Come afferma Buja, evidentemente è proprio questo che ci meritiamo...
Evitiamo anche commenti stupidi e poco sensati, visto che poi voi stessi siete quelli che cercate conforto quando vi viene toccato il culetto!!!
In parole povere, altrimenti non vengo capito, stet bone vu, st'apposte, vi succede caccos, mo aiuteteme!!! Con simpatia!!!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 13:46:48
P.s. Ora dove sono quelli che tempo fa scrivevano scrivevano, insinuavano cose dell'altro mondo, volendo apparire come "i buoni della situazione" e mi fermo qui!!! A si è vero, gli europei per l'italia sono finiti!!! Grandi Italioti, grandi Lancianioti!!!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 13:49:17
P.s. Ancora... l'ultimo mio intervento non è riferito a nessuno di quelli che fino a questo momento ha scritto su questo post!!! Meglio scriverlo...
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 15:25:01
just, fai l’ avvocato del diavolo, e il tuo discorso ha anche un senso, se parli con chi il baseball non sa neanche cos’è.

Ma è proprio questo il punto, parli di qualcosa che non conosci minimamente...

...Ovviamente non sei il solo (oramai è lo sport nazionale :0) )...

...Ma devi sapere che il baseball è più di un gioco, e quando una città lo accoglie in sè i guadagni ci sono eccome... Anche se non principalmente economici.

Potrei stare qui delle ore a spiegarti quanto sia sano e positivo l' ambiente baseballistico per i bambini, ad esempio...

...ma lascio perdere.   :0)

Lanciano è una roccaforte dell' inciviltà, in cui il campo da baseball sorgeva come Fort Alamo della civiltà...

Devo accettare il fatto che Alamo è caduta...   

...Ma non perdo la speranza.

Un giorno le persone decenti riusciranno a prevalere sulla feccia.   :0)

Se doveste averne la possibilità,

PISCIATE SUI COSTRUTTORI DELLA PISCINA,

grazie.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:05:41
Dimenticavo ancora una cosa... Just, scusa un pò, tu si di Pesciara, pinz a sceje le cozze...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:09:39
pensate al vantaggio di avere un campo di baseball nella propria città..

si ha sempre il giustificato motivo per il porto di mazza da baseball in automobile..

che figata!
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:11:34
Ottima osservazione...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:16:29
è per lo stesso motivo che qui ad Umago stiamo portando avanti una petizione per far mettere su anche un palaghiaccio con pista di hockey..
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:20:31
Un pò meno maneggevoli, ma sicuramente molto efficaci!!!
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:23:59
se poi conti che puoi andare in giro anche con le bardature, è proprio uno spettacolo..

immagina la faccia di quel coglione che ti ha fregato il posteggio, quando ti vede scendere dalla macchina così:

Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:34:36
A me fa paura solo nel guardarlo in foto, vedi un pò tu, anche se, un pò meno protetto, di certo avrei timore anche di questo tizio... Anche se però penso che, tipo in questo caso, sia di difficile comprensione capire cosa possa fare più male se la mazza o la palla...

Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:36:49
Triade cortesemente rimettete l'edit...
Cmq sia abbiamo sfregnato il senso del post, ma non fa niente...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:37:32
beh, anche le palle sono comode da portarsi dietro.

solo che te ne devi portare un bel canestro, a meno di non avere una mira alla marlboro man..
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:41:41
E' solo questione di allenamento, se vuoi te ne procuro una dozzina... Ad una condizione... Mi piacerebbe possedere la (maschera) del portiere da hockey... Mi tira di brutto...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:43:56
uno scambio decisamente fattibile.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 00:46:38
E così sia...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 01:29:56
vorrei precisare che non stavo inzummando
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 01:45:07
Non cambia di una virgola, non ti preoccupare... C'è chi capisce un concetto tanto semplice e chi no... Ma non fa niente, fortunatamente non siamo tutti uguali...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 01:49:12
mo si deve vedere qual'è il concetto giusto

quello egoistico di chi vuole giocare o quello democratico che pensa alla collettività
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 02:06:57
Ma ti è davvero così difficile capire? Nessuno a mai detto no alla piscina, ma allo stesso tempo nessuno può privare dei ragazzi, (5,15,45,75)il numero non conta, di un campo dove praticare un qualsiasi sport, in questo caso il baseball... Ma a quanto pare non è un discorso idoneo alle tue vedute, aimè...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 02:10:22
e il campo da golf di jena?
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 02:12:28
Vedi che ho sempre avuto ragione? Va a sceje le cozze va...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 02:19:33
non ci siamo capiti

se ogni bambinone viziato volesse avere il campo per fare i giochini , non basterebbe l'italia intera per fare contenti tutti!
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 02:24:51

Io non ho la pazienza giusta, perfavore, provateci voi, io ci rinuncio...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 02:26:48
io voglio uno spazio comunale per le orge , dotato di tutti i confort
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 03:29:25
lasciamo pure una stanza con le catene al soffitto x il fisting al solista
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 03:30:04

Mi raccomando ai Dildo...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 03:35:01
quali dildo?

stò allenando le braccia x ingrossare l'avanbraccio
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 11:45:36
Juchete a pallaUne, juchete...   

...E landete le cose serie a la genDe seria...   :0)

Goodbye
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 13:28:51
Just, ora parlando seriamente, dovresti allenare un pò più la coccia evitando anche dello spirito del cazzo quando non ci serve!!!

P.s. Pinz a li cazza ti... Pesciarò...
Messaggio del 03-07-2008 alle ore 10:18:59
ma è vero che fanno solo una piscina e non due?
Messaggio del 03-07-2008 alle ore 13:53:58
Secondo me non ci realizzeranno assolutamente nulla, ma questo è un altro discorso...
Messaggio del 03-07-2008 alle ore 20:52:28
semplicemente indignato.
Ma poi non ho capito il discorso "più partecipanti/utenti o ne ha meno"...
Che fa, allora sosteniamo il discorso "se siete pochi" non vi tocca niente?
E' storia vecchia già sentita e strasentita, e che sinceramente non funziona più al giorno d'oggi.... il problema è che quell'impianto esisteva da un pezzo, lo smantellano per realizzarci un pisciatoio. A sto punto mi viene da pensare:
perchè non fai un centro polivalente?
Perchè non lasci stare quel campo lì dov'è e lasci che i ragazzi ne usufruiscano?
Perchè non vai vai a rompere le palle con la tua piscina da un'altra parte?
Perchè continuano a rompere le palle ai giovani che in tutti i modi e fanno si che a loro volta prima o poi rischiano un paliatone?
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 00:07:22
ci meritiamo di essere inculati

purtroppo l'italiano è sempre convinto di essere lui a inculare gli altri...il bruciore di culo suo personale lo attribuisce alle emorroidi

Nuova reply all'argomento:

Non di certo una cosa nuova!!!Aimè!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)