La Piazza
cioé fammi capire sa critica piú construtttiva,spiegami
il mio parere é il seguente
O amo il posto e accetto quello che mi offre,peró mi sto zitto,senza rompere al prossimo,visto che é una mia scelta
oppure ,parto e trovo una cosa migliore che mi dia la possibilitá di tornare spesso e volentieri al posto ben amato
Ramblert non c'entra niente in questo discorso... solo che a volta preferirei una critica più costruttiva, sai quanto è brutto sentire certe cose quando sei nella merda??? ti senti stupido, fallito, vuoi uscire di certe situazioni, vuoi bene questo posto e non puoi fare niente...è triste, molto triste...voleva trasmettere questa cosa soltanto
Luzy/Ramblert avete il diritto a tutto ma non piú di un´altro,questo vale in generale.
lamentatevi pure per l´amor del cielo,ma non pretendete da chi vive fuori e sta bene (stare bene non significa avere solo soldi ),che abbia comprensione o considerazione per chi non vuole fare qualcosa per cambiare...discorso generale
Certo che mi lamento Bob, sono qui, lo vivo come tanti altri sulla mia pelle, ho più diritto di te!!! questo voglio fare capire...
La questione tornando al tema, dopo questa parentesi pietosa.... che quando si sta fuori venire a criticare, questo è meglio, noooo questo qui non succede, è di una rottura di palle tremenda...no, non è una rottura di palle... è una mancanza di considerazione verso le persone che devono alzarsi tutte le mattine per andare avanti e tirare su una famiglia e lavorano in posti precari o senza garanzie di sicurezza...per quello voi che stati fuori avete un po più di considerazione per le persone che vivono qui e non hanno altra scelta che rimanere.
l`unica scelta che veramente una persona NON HA é quella di evitare la morte,per il resto niente é impossibile
p.s: Luzy non dire male a chi sta fuori (dire la sua é un diritto,quindi accetto la tua critica,come le altre),visto che sei una delle tante persone che si lamenta li sotto...a partire dal lavoro insicuro fino a finire a Sanremo
Razzista???
luzy non ho kapito il tem qual'è?
luzy a bob nn piacciono le sudamaerikane

::rof:
La questione tornando al tema, dopo questa parentesi pietosa.... che quando si sta fuori venire a criticare, questo è meglio, noooo questo qui non succede, è di una rottura di palle tremenda...no, non è una rottura di palle... è una mancanza di considerazione verso le persone che devono alzarsi tutte le mattine per andare avanti e tirare su una famiglia e lavorano in posti precari o senza garanzie di sicurezza...per quello voi che stati fuori avete un po più di considerazione per le persone che vivono qui e non hanno altra scelta che rimanere.
povero Bob è malato
allora ci fai o ci sei? stiamo parlando di questo post!
Se non sai piú cosa direa in riguardo a questo post da te aperto,allora chiuso il discorso qui
è molto comico che tu dici che si devano fare discorsi seri già che apri in continuazione post stupidi
non si tratta di coda paglia... hai parlato in GENERALE e io ti rispondo come faccio anche altrove,quindi la prossima volta specifica a chi vuoi scrivere se vuoi evitare certe risposte....
e non ci sta niente da ridere....non arrapicarti sui specchi
Bob il post non l'aperto per te
cosa hai la coda di paglia
e dopo di che, tu dici di attaccare un discorso serio??
come mai siete in continuazione qui sopra??? vuol dire che non vi trovate tanto bene nel posto scelto per vivere io la necessità di stare con miei "paesani" non la sento, sarà che sono integrata perfettamente
che cazzo hanno ha che fare gli amici paesani con la situazioni di un paese?
per favore Luzy....attacca un discorso serio qui sopra
ma la cosa che meno capisco è, anche si state fuori, e si "sta meglio"come ditte voi, come mai siete in continuazione qui sopra??? vuol dire che non vi trovate tanto bene nel posto scelto per vivere
io la necessità di stare con miei "paesani" non la sento, sarà che sono integrata perfettamente
Abbeyroad una cosa è lamentarsi e altro è vedere le differenze.
casper :

Ma in Italia non tutto è una merda
No, ma ci stiamo organizzando bene per riuscirci
ho capito che rispondevi a bob...quindi sui tuoi post non si può rispondere se non si è chiamati in causa
io li rispondeva a Bob.
Vedi Luzy anche tu ti stai lamentando del tuo paese di origine dicendo che non ci sono i servizi che trovi qui in Italia...non ti lamenti su un forum argentino ma ti lamenti comunque.
Chi ti ha detto che non trovo la differenza??? si mi ammalo di un cancro o ho bisogno di un trapianto, li non ho le cure sufficiente, i medicinali si pagano, e tante altre cose...una macchina è un lusso, per affittare ho bisogno di un garante proprietario di una casa.... a voglia di fare un elenco delle cose che sono diverse!!!
Ma in Italia non tutto è una merda, adesso è un periodo che tutti i servizi dei giornali e la tv mostrano tutto quello che non va, dopo quando torna Berlusconi quei servizi non ci saranno più, tornerà ad essere la bella Italia di sempre.
fuori la differenza si nota.
Si cerca di trasmettere (con le frecciatine o le buone )su un forum come altrove si sta meglio per vari motivi,ma purtroppo quando dici la veritá,l´orgoglio ne risente

p.s.: logico che tu non vai in Agentina criticare,tanta differenza non la trovi
PISS E OVE
perchè le persone che hanno emigrato....hanno scelto un'altra vita, hanno partito, sono fuori, in continuazione fanno interventi per farci notare nella merda che viviamo noi che abbiamo scelto di rimanere...io che sono nata fuori, ho partito e ho scelto di vivere in altro paese non mi passa per la anticamera del cervello entrare in un forum del mio paese per dirli tutto quello che va male li, e come si trovano nella merda...ma evidentemente non tutti siamo uguali...
Nuova reply all'argomento:
Non capisco...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui