La Piazza

Noi donne
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 14:59:28

..Una volta..mia kugina disse" ecco il motivo perkè nn vado d'accordo kn le donne" e preferisko la kompagnia maskile.....

Molte volte sono in perfetta sintonia ...kn questo pensiero..

Mi trovo spesse e volentieri a cena.....kn persone...di kui...sedie okkupate....da donne..

eskono i soliti diskorsi sul matrimonio....la convivenza...

allora....io kome al solito....diko" ragazze..konvivete..prima di
"sposarvi"..

.. Loro infuokate...negli okki...e alkuanto...in voce...stridula....e inacidita...
rispondono :

NOOOOO...ognuno fa le proprie scelte.....liberissima...te.Adry... però..Noooo io sono per il..Matrimonio"....

...il bello ke in queste parole...si legge "disappunto"....allo stile di vita..altrui...soprattutto, quando il patner...è ...dà piena ragione alla sottoscritta....

...il bello ke loro sono konvinte....ke la mia konvivenza...sia...un "escabotage" alle responsabilità...kome si dice..in giro...invece il kontrario.......

Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:01:03
...ma che balbetti quando parli??
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:02:11

ma ke sei idiota...te lo hai mai detto nessuno..maledukato..

si cianciko quando parlo....qual'è il problema.....razzista..
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:02:53
...calma calma,...non ti ho mica morso!!
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:05:11

iamàààà mòò per punizione...rispondi...al post
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:08:24
quale post? non vedo nessun post

Otiop
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:08:42
molte volte vorrei rinascere donna..
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:09:22

Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:10:53
io ci metterei la firma a nascere uomo...però uno di quei uomini topi a cui le donne nn sanno resistere...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:10:57
bhe guarda, io facendo riferimento alla mia passata condizione di "uomo sposato", ti dò pienamente ragione....bisogna andare a convivere prima di fare il "grande passo", perchè solo convivendo insieme alla persona che ami, riesci a conoscerla veramente, in tutte le sue sfaccettature, per poi evitare di compiere un passo del quale potreste pentirvi amaramente e che se poi non và, potrebbe arrecare dispiacere a molte persone, non solo ai diretti interessati (parlo dei genitori o comunque delle persone che vogliono bene alla coppia), specialmente se ci sono dei pargoletti di mezzo.
AMEN
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:14:51

meno male che non sono nato donna, altrimenti starei tutto il tempo a toccarmi le tette!
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:46:52
e non solo divo
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 16:24:46
Le 10 cose che farebbero le donne se si svegliassero e avessero un pene per una giornata:

10 - Fare carriera più in fretta.

9 - Farsi fare un p.....o.

8 - Capire cosa c'è di affascinante nel farsi una s..a.

7 - Urinare in piedi parlando con altri uomini nel bagno.

6 - Capire perché non si può colpire le palle con forza.

5 - Capire com'è trovarsi dall'altra parte dell' orgasmo.

4 - Toccarsi in pubblico senza neanche pensare che può sembrare
maleducato.

3 - Saltare su e giù nudo avendo un erezione per vedere se è così divertente come sembra.

2 - Capire la legge scientifica della rifrazione della luce che si applica tra l'occhio di un uomo ed il righello messo vicino al suo membro che gli fa aggiungere 5 centimetri alla misura finale.

...e la cosa NUMERO 1 che le donne farebbero se si svegliassero con un pene...

1 - Ripetere il numero 9

Le 10 cose che farebbero gli uomini se si svegliassero e avessero la f..a per una giornata:

10 - Andare subito a comprare zucchine e cetrioli.

9 - Guardarsi con uno specchio in mano per un'ora e mezza.

8 - Vedere se finalmente possono fare la spaccata.

7 - Verificare se è veramente possibile proiettare una pallina da ping-pong a 10 metri.

6 - Accavallare le gambe senza rimettere a posto il cavallo dei pantaloni.

5 - Trovare un passaggio in un bar in meno di 10 minuti... prima della chiusura.

4 - Avere orgasmi multipli consecutivi ed essere ancora pronto per altri senza dover dormire prima.

3 - Andare dal ginecologo per un esame pelvico e chiedere di averlo registrato in videocassetta.

2 - Sedersi sul letto e pregare che vengano fuori anche le tette.

E la cosa NUMERO 1 che gli uomini farebbero se si svegliassero con una f..a...

1 - Trovare finalmente questo dannato punto G!

Messaggio del 19-12-2006 alle ore 20:21:59

divertente l'ultimo intervento

Ps: volevo anke dire ke mi siento perseguitata

c'è sto tipo...aerraib....mi perseguita...in ogni post...ci mette....lo zampino

.....vi prego aiuto
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 20:56:14

Le 10 cose che farebbero gli uomini se si svegliassero e avessero la f..a per una giornata:
4 - Avere orgasmi multipli consecutivi ed essere ancora pronto per altri senza dover dormire prima

E' troppo vero!!!!
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 21:36:40
La convivenza è fondamentale secondo me.
Non si può, da un giorno a un altro, passare la vita con una persona che, magari, il periodo più lungo che si sia passato insieme sia stato una settimana in vacanza.
E' il trampolino di lancio indispensabile per non ritrovarsi divorziati o con una persona al tuo fianco che detesti.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 21:40:44

Saltare su e giù nudo avendo un erezione per vedere se è così divertente come sembra

qst nn la sapevo...ma perchè lo fate? è divertente?

4 - Avere orgasmi multipli consecutivi ed essere ancora pronto per altri senza dover dormire prima

Nuova reply all'argomento:

Noi donne

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)