La Piazza
eiasà!!!
però "obiettivo" lo scrive giusto!!
strano.
magari è just Magari è straniero.
Quote:
io non sono inpossesso delle lenti agiundive

.......ma per caso è un nostro forumiano???
Mi ho imbarato un sacco di cose!
sci , ma le foto di ieri sera?
PLAUBEL PECO JUNIOR 6X9
banco ottico professionale Plaubel Peco Junior 6X9 completo di obiettivo Schneider-Kreuznach Symmar 5,6/100mm 12/175mm,la macchina e cosi´come la vedi sulle foto,non ce nessunaltro accessore agiuntivo,le condizioni generali sono ottimi,e anche Perfettamente Funzionante,le foto sono originali del`ogetto,anche il soffietto non a´bughi o difetti.ho anche il 65mm per questa macchina da vendere,sotto richiesta vi posso inviarvi le foto.
A mamme!
OLYMPUS OM3+50/1,4
Olympus OM3 Reflex di formato 24X36mm,e completa cosi´come la vedi sulle foto,il corpo macchina e obiettivo sono bellissimi,anche Perfettamente Funzionante,la custodia e mala andata,lo aggiunda solo per protezione,e veramende raro trovare una OM3 in queste condizioni,
CANON EOS1n-D2000
Reflex Digitale Professionale Canon EOS1n-D2000,questa macchina nuova costava oltre 40 miglioni di lire,la macchina non e stata mai usata da Professionista,la usato un amatore,per i giornalista questa e anche oggi la migliore Digitale,perche´e molto veloce,a fatto meno di 10.000 scatti,adesso e da molto tempo che non viene usata,e per questo motivo la Batteria non funziona piu´,quindi per poter fotografare occorre la Batteria,originale costa €120,00 circa, altri fabricati si trovano per €40,00,se sei interessato,ti prego di chiedere informazioni tecnici alla Canon,io so solo che anche avendo pochi Pixel fa delle foto meravigliosi,e combatibbile con tutti gli obiettivi con attacco Canon EF,vi assicuro che la macchina e Perfettamte Funzionante,
se qualcuno mi frega la G2 me ne compri te una ?

NIKON F5 NUOVA di FABRICA
lo so che nessuno ci crede di trovare una nikon F5 nuova,veramente NUOVA,le foto sono originali dell`ogetto,la macchina e stata presa nelle mani,solo per fare queste foto,le batterie non sono state mai inserite,i documenti sono di origine Tedeschi,la Garanzia per un anno e valida anche in Italia,non occorre spiegare le funzioni della F5,perche´e assolutamente professionale,io penso che tutti i Professionista la conoscono,io spero che finalmente fra poco usciranno dei dorsi Digitale da poterli utilizarli con la F5,cosi´ diventa piu´ famosa.
LEITZ WETZLAR SUMMICRON
1:2/50mm DISTANZA MINIMA cm50
Obiettivo originale Leitz Wetzlar Germany,Summicron M-2/50mm N°1813577,distanza minima cm50,questo Summicron ha due distanze minimo,usandolo cosi´si puo fotografare con distanza minima di cm100,avendo delle lenti da aplicare ,divenda con una distanza minima di cm50,io non sono inpossesso delle lenti agiundive,e combatibile con tutte le Leica con attacco baionetta M,la condizioni generali sono normali,a pensare quandi anni fa e stato costruito,ne sono stati costruiti solo 55145 pezzi,era un obiettivo molto costoso,rispetto al Summicron con distanza da cm100,la funzionalita´e anche perfetta,solo che le lenti anteriori come si vede sulle foto,a dei graffietti leggeri,naturalmente non influisce la qualita´ sulle foto,i graffietti non sono profondi,si tratta di graffi che si fanno pulento l`ottico,e completo di tappi,le foto sono originali del`ogetto.
Nuova reply all'argomento:
No, questa dovete leggerla!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui