La Piazza
nn mi resta che....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:39:02
ma siiii tanyaaa sii generosa
ma siiii tanyaaa sii generosa
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:18:32
vai col manuale
vai col manuale
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:01:26
devi donare gl'organi
devi donare gl'organi
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:00:49
devil...stì foreeeee
devil...stì foreeeee

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:55:10
alla fine nn si sà ke devo fare....
alla fine nn si sà ke devo fare....

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:55:00
daccela a tutti
daccela a tutti
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:53:29
ragnettooooooooooooooooooo
ragnettooooooooooooooooooo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:09:04
ma ste femmine su sto forum, tutte a lamentarsi? che OO
ma ste femmine su sto forum, tutte a lamentarsi? che OO
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:53:01
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:22:17
tanyù che fine si fatte?
tanyù che fine si fatte?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:20:59
ngi penzà.
ngi penzà.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:07:09
taibi c'è
taibi c'è
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:39:26
il tiro alla fune che si capit
pinz a divertirti sint a me
il tiro alla fune che si capit
pinz a divertirti sint a me
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:37:59
Lady,c'è anche un'altra scelta,la fune
Lady,c'è anche un'altra scelta,la fune
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:46:48
domani è un altro giorno...
domani è un altro giorno...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:08:06
DALLA!!!
non è un cantante, è un consiglio
_
DALLA!!!
non è un cantante, è un consiglio

_
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:05:45
infatti....ti consiglio di darla!!!

infatti....ti consiglio di darla!!!


Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:03:53
chi visse sperando mori' disperata...
chi visse sperando mori' disperata...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:02:35
piangere..
.....ridere....
......boooo...............kontinuare a sperare......
piangere..
.....ridere....
......boooo...............kontinuare a sperare......
Nuova reply all'argomento:
nn mi resta che....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













