La Piazza

nn mi resta che....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:02:35
piangere.......ridere..........boooo...............kontinuare a sperare......
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:03:53

chi visse sperando mori' disperata...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:05:45
infatti....ti consiglio di darla!!!




Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:08:06


DALLA!!!

non è un cantante, è un consiglio

_
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:46:48
domani è un altro giorno...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:37:59
Lady,c'è anche un'altra scelta,la fune
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:39:26
il tiro alla fune che si capitpinz a divertirti sint a me
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:07:09
taibi c'è
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:20:59
ngi penzà.

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:22:17
tanyù che fine si fatte?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:53:01
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:09:04
ma ste femmine su sto forum, tutte a lamentarsi? che OO
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:53:29
ragnettooooooooooooooooooo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:55:00
daccela a tutti
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:55:10
alla fine nn si sà ke devo fare....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:00:49
devil...stì foreeeee
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:01:26
devi donare gl'organi
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:18:32
vai col manuale
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:39:02
ma siiii tanyaaa sii generosa

Nuova reply all'argomento:

nn mi resta che....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)