La Piazza

nn mi prendete ingiro
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 08:43:48

Per piacere ora nn mi prendete in giro e nn mi kazziate, questo è un post serio, ho una domanda seria da farvi

Sn circa 2 mesi ke sto male ed ora mi sento + male perke manka solo uina settimana.
Il problema è questo ho dato l'Ok a Divo di partire insieme ad un amiko per S.Patrizio a Dublino
perkè volevo la progressista anarkika liberista

Però ammetto ke dopo cirka una settimana mi sn pentita..
Io gli ho detto Divo per me puoi partire nn kredo ke vai a Dublino a tradirmi, però ammetti ke posso essere presoccupata....ti voglio bene, quindi riportami la pellaccia a casa!!!!
ora sekondo il mio
modo di vedere le kose il mio uomo senza di me nn può oltrepassare le alpi..

Mi sti rinkoglionendo del tutto kn questo ragazzo?
Voi permettete ai vostri fidsnzati di sbarcare il lunaruio senza di voi?
Sono preoccupata

1) ke va lì a fracikarsi
2) ke si fracika
3) ke si fracika
4) ke si fracika e scappano le korna!!!
Ho sempre detto la libertà si, ma sekondo voi nn è troppa?!!!

Cmq appena ritorna parto io però da sola!!!!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 08:48:05
sempre più grave

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 09:07:39
La prossima volta fallo partire pure per il Brasile , è tranquillo
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 09:16:39
Io personalmente sono stato quasi un anno con una ragazza che stava dall'altra parte del mondo e mi sono divertito (=fracicato!!) senza mai tradirla, non sentivo proprio il bisogno di farlo sinceramente... poi ognuno è fatto a modo suo, ma se ti vuole tradire sta sicura che lo fa anche sotto casa, non ha bisogno di cambiare nazione!!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 09:44:29

sempre più grave

ma fagli fare le sue esperienze anche sessuali, quali corna, migliorerà il rapporto senti a me
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 11:29:17
Digli che se ci va lo lasci
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 11:37:49
Se ti fidi lascialo andare senza fargli pesare la situazione, io preferirei che il mio lui non andasse, e infatti raramente va da qualche parte senza me, però se dovesse capitare no problem perchè mi fido, abbastanza ...
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 11:51:09
Le corna non possono dipendere dal livello di sorveglianza che si applica ad una persona... Le corna vivoono di vita propria, e possono nascere ovunque e in qualunque situazione... :0)

Se mettete paletti ovunque, vedrete che prima o poi ve ne ritroverete uno... in (_|_) !!!!!!!!!!!! ;0)

Saluti
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 11:53:19
Ma se non ti fidi come fai a starci?
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 12:17:25
E' questo il punto...

O ti fidi (e allora che stia in un raggio di 30 mt. controllato da 12 telecamere oppure a 10.000 miglia nella Playboy Mansion con Hug Hefner non fa differenza) oppure non ti fidi...

...E ti rodi il fegato ogni volta che il cellulare è staccato... Ma che vita è ?

;0)

bye
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 12:29:02
tarzanè tu ti fidi?
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 12:31:59
io sono per la fiducia moderata, o meglio.....controllata
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 12:42:06
le restrizioni non esistono proprio!

ognuno è libero di andare dove vuole e fare quello che vuole...
naturalmente dovrebbe esserci da parte sua il rispetto per te.. ma, come ti hanno già detto, quello se non c'è manca pure quando sta qua... quindi che senso ha limitare le esperienze di un'altra persona solo per paura di essere traditi quando può benissimo farlo anche qua?
non c'è bisogno di oltrepassare le alpi per andare con un'altra donna.. basta oltrepassare la porta di casa tua...

non ti sentiresti una merda se lui non andasse solo perchè tu non ne saresti troppo contenta?
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 12:43:15
una Tata democratica:digli che se ci va lo lasci......
azzzzzzzzzzzzzz che fiducia
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 12:50:06
ma non è nemmeno una questione di fiducia...

cioè, io sono dell'idea che se non ti fidi di una persona non ci puoi nemmeno stare insieme... rischieremmo d'impazzire tutti!

io la vedo più come una limitazione alla libertà e all'esperienza dell'altro...
e, se se innamorata di una persona, come puoi limitarla?
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 13:38:37
Pof pof ma secondo te potevo dire serio?
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 13:41:09
lui deve ancora partire per andare a fracicarsi, ma tu sei già fracica! come scrivi?!?
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 13:44:12
infatti il brasile è proprio tranquillo
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 13:45:00
Tata me lo auguro,altrimenti o tu o lu spos avete problemi
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 13:45:03
Cmq Amanita ha centrato il punto

Si dice che per la coppia di deve essere sacrificio, ma se questo sacrificio ti annulla, ti spegne, ti porta pian piano a non vivere più come prima...meglio rinunciare all'amore che alla propria vita.
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 13:46:26
Pof pof, se il rapporto è basato su questi "compromessi" allora non è di certo un rapporto sano e io nella mia vita se permetti pretendo qualcosa di sano e sereno.
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 16:03:29
@ Frentania:

tarzanè tu ti fidi?

Certo, altrimenti non se ne fa niente...

In ogni caso, le corna sono come lo tsunami: puoi forse prevederle, stando attento a qualche particolare e osservando alcuni eventi, ma comunque non sono sotto il tuo controllo...

...Se non metto le corna lo faccio per mio interesse, perché quello che ho è più importante di un appagamento fisico momentaneo ed egoistico... E' una questione di etica (e di interesse) personale... :0)

Ricordiamoci sempre che l' unica certezza che si può avere è di essere stati traditi... Mentre la fedeltà assoluta si può solo presumere... :0)

Saluti
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 16:41:07
Ma quale Brasile...qui ci vuole roba un posticino più serio...

REPUBBLICA CECA... PRAGAAAA

Li gli Italiani li fiutano a kilometri...e poi il divertimento viene da solo

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 17:12:35
la minchiata che un uomo se vuole tradire lo farà anche sotto casa è ormai cibo avariato buono solo per disinfestare i centri sociali di milano.

Si cara quevedi sei cornuta! fattene una ragione!

porta le corna con disinvoltura...

tu sei la tipica ragazza cornuta...ossia quella emancipata -innamorata.

lo lasci andare perchè le donne come te nn si fanno di questi problemi...però sei innamorata e tu nn partiresti mai da sola!! E lui lo sa!!
ma allora, visto che lui è partito, ci sarebbe da chiedersi se ti ama??
o almeno se ti ama quanto lo ami tu che nn puoi stare senza di lui e che al suo posto avresti già preso il volo di ritorno per rivederlo!

SE nn ti metterà le corna allora ti eleggerò Miracolata dell'anno! E dato che credo ai miracoli tutto è possibile!

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 17:27:01
Ma... Tu non avevi dichiarato di essere ricchione? Perché ti interessi così tanto ai rapporti uomo-donna? Semplice curiosità, oppure gusto per l'impossibile... Oppure non ho capito niente di cosa vuoi e cosa cerchi...

...Dipenderà da come scrivi?

Bah...

Cordialmente
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 18:15:58
ricchione a chi???

Con buona pace per tutti i ricchioni del mondo...sono ETERO!!!

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 18:27:54
sammi!!!!

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 20:30:00

ragà già sono per la mierda!!
dai su nn vi ci mettete pure voi!!!

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 21:02:59
Sammi, non perchè il tuo discorso non sia corretto, anzi, se le cose effettivamente stanno così, il discorso fila eccome...

ma se prima quevedi era in paranoia, adesso si taglia le vene e si butta dal Diocleziano

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 21:08:05
meko, è + probabile ricevere le corna in casa ke nn all'estero...cmq il fatto nn è se il suo rag lo tradisce...probabilmente si fracicherà xke li principalmente si fa quello, ma va a finire ke nn gli vengono certi insinti......il problema si pone se sta fracico e qualcuna lo stuzzica...parecchio!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 21:13:27

nanà grazie!!!!!
sperò ke nn si verifiki!!!!
dai nn mi fate kosì, sto per la mierda!!!!
oddio ma serio voi pensate ke mi possa tradire???
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 21:47:26
quevedi secondo me ti fai troppi problemi...
se il tuo lui ti vuole tradire non va dall'altra parte del mondo ma si trova
na mignotta qui a lanciano...
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 23:04:39

saggia risposta di meko, anche la la cosa non ha probabilità di realizzarsi perchè amo troppio la mia quevedi
sammi fai discorsi a sproposito, generalizzando oltremodo, e sputando sentenze senza neanche conoscere la persona in questione (cioè io)
nanà hai afferrato il concetto: vado li' per fracicarmi! ed ora che so che mi perderò la cena fracic dinner, a dublino mi fracicherò ancora di piu'
amanita analisi piu' che corretta

quevedi zitta tu, che parti da sola e ti fracichi peggio di me

Messaggio del 08-03-2007 alle ore 02:57:47
@ sammi 75:

ricchione a chi???

Con buona pace per tutti i ricchioni del mondo...sono ETERO!!!

Ok ok, nessun problema... Mi sono un pò confuso leggendo altri tuoi interventi, come ad esempio questo, che cito interamente...

vi odio tutti voi..saccenti e puntatori di diti...allora va bene è questo che volete...che dica veramente la verità ...anche a te costy, proprio a te...be è giusto che sia qui il posto dove dirlo...hai ragione tu costy!!! la risposta più facile è quella giusta...

SONO GAY

e si! le donne nn le sopporto ...loro possono indossare quei magnifici completi che invece io sogno...quei tacchi vertiginosi e andarsene in giro ancheggiando mentre io posso farlo solo nella quattro mura domestiche a causa di questo perbenismo e moralismo...ma ora basta...

I WILL SURVIVE!!!!!!!!!!!!!!!!

Insomma... Forse è il caso che tu veda qualcun che possa aiutarti in questo momento di crisi di identità sessuale... Ma forse mi sbaglio... Boh...

Un saluto
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 05:00:29
non c'è male peggiore che una donna possa infliggere a un uomo, quanto quello di impedirgli di prendersi periodiche "vacanzuole" da single..

in fin dei conti a voi donne cosa interessa se il vostro uomo si assenta qualche giorno da casa, anche magari per racimolare qualche scopatina senza pretese?

l'importante è che una volta di ritorno sappia tornare ad assumere, da buon padre e buon marito, tutti i ruoli che gli spettano..

avendo la possibilità di rivalutare la sua "libertà", ed appagare il suo recondito istinto di riproduttore, l'uomo diviene ancor più consapevole delle proprie responsabilità..

sono sempre stato convinto che in questi termini non si possa ASSOLUTAMENTE parlare di tradimento.

stesso precetto non può essere nemmeno minimamente applicabile al caso di una donna, la quale, se tendente ai medesimi comportamenti, è da considerarsi per nulla consona al suo naturale ed immutabile ruolo di madre e prima conduttrice della casa..
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 08:32:34

Sci, sci, Divo famme ste lavate di faccia..ke nn mi servono!!!
Ti volevo comunicare, stai attento, nn è detto che nn possa prendere il volo subito dopo quello al tuo, e posso dormire in una matrimoniale affianko alla tua.....!!!
Dai su Divo parti tranquillo, lo sai..ke sono la klassika..kasalinga disperata!!!

Però ti faccio partire solo se mi riporti un regalone nn tornare quì a mani vuote ke ti kaccio di kasa!!!!!!!!

Voglio il regalo, voglio il regalo...hiiii

Voglio una mega felpa sportiva senza kappuccio per l'inverno!!
Oppure voglio un vestitinio lungo per l'estate, oppure voglio un anello in ora biankooooooooooooo kn smeraldo !!!!!!!!!!!!!!!hiiiiiiiiiiiii

Dai sto pazziando, makkè pazziando sto preoccupata però tu parti kome se nn lo fossi... divertiti però nn ti divertire troppo
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 08:47:10
io sono stata con un ragazzo tre anni e 8 mesi e devo dire che ogni tanto lui si e concesso qualche piccola vacanza all'estero con gli amici......a me ha fatto molto piacere che lui e partito cosi ha avuto la possibilita di staccare un po con tutti i problemi che ci sono qui....che possano essere la famiglia, il lavoro o qualcos'altro...quindi mi ha fatto piacere sapere che per un po di giorni potesse lasciarsi alle spalle tutto per divertirsi....e non ho avuto neanche un attimo di paura che mi tradisse perche noi due avevamo troppa fiducia l'uno nell'altro...e questo in 3 anni e 8 mesi ci ha permesso di affrontare tutte le situazioni nel modo migliore possibile....
quindi.....
il mio consiglio e di lasciralo andare..sempre che sia un tipo affidabile...e di vivere tranquilla quei giorni..senza farlo pesare a lui e stare rilassata tu.....tu approfittane per fare qualche sana rimpatriata con le tue migliori amiche!!!!!!
E VEDRAI che quando tornera avra 10 volte piu voglia di stare con te e di fare l'amore con te!!!!!!!!!!!!! .........................e questo in un rapporto non guasta mai!!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 08:56:54

skusa skolara ma nn sono fatta kosì

purtroppo io la penso in maniera diversa..
odio le perosne ke si fanno vedere solo quando vogliono loro!!!
le amike...

nn ragiono kosì..
Poi fidati so benissimo kome occupare le mie giornate..anke quando lui è quì... mi prendo giornate intere solo per me!!!!!!!!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 08:59:05

Nuova reply all'argomento:

nn mi prendete ingiro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)