La Piazza

nn diko bugie
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:31:26
14:16:16 - nik723:
ciao bella come stai?
ora m'insulterà a manetta nn angora rispondo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:37:36
stranamente prendo le difese di quevedi.....

conosco questo utente ... ci prova con tutte....
leva la vita a tutte le ragazze del forum
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:38:11
nik723 ti saluta claretta....
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:46:45
quoto quevedi

Nuova reply all'argomento:

nn diko bugie

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)