La Piazza
night invasion...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:41:30
l'altra sera ne abbiam visto uno a casa mia abnorme
l'altra sera ne abbiam visto uno a casa mia abnorme
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:39:55
Sono bellissimi...
Sono bellissimi...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:10:44
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:09:18
Non sò..se la sera alzate la testa verso i muri di palzzi case edifici...ecc
..sembra esserci un invasione di geki
...Sarà l'abbondare di insetti come zanzare..che li stan facendo aumentare così tanto?
Non sò..se la sera alzate la testa verso i muri di palzzi case edifici...ecc..sembra esserci un invasione di geki
...Sarà l'abbondare di insetti come zanzare..che li stan facendo aumentare così tanto?
Nuova reply all'argomento:
night invasion...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


