La Piazza

night invasion...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:09:18
Non sò..se la sera alzate la testa verso i muri di palzzi case edifici...ecc
..sembra esserci un invasione di geki...Sarà l'abbondare di insetti come zanzare..che li stan facendo aumentare così tanto?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:10:44
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:39:55
Sono bellissimi...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:41:30
l'altra sera ne abbiam visto uno a casa mia abnorme

Nuova reply all'argomento:

night invasion...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)