Messaggio del 21-09-2005 alle ore 11:56:35
per una serie di.... spiacevoli coincidenze ho dovuto rivolgermi ad un amico per l'iscrizione, lui ha scelto questo nick perchè in quel momento mi ha visto sotto due vesti distinte: il medico e il rompicoglioni.
lìimmagine che ho poi inserito parla da sola!! è fortemente identitaria ma in quella forma non attaccabile di "politicamente scorretta"!!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 10:48:07
un nick più semplice del mio penso nn ci sia..
Elle come l'iniziale del mio nome
Vu come l'iniziale del cognome
82 come l'anno do nascita!! Semplice...no??
Il papozzo...boh..non sono ancora riuscita a trovarne uno che mi soddisfi in pieno e quindi ogni tanto lo cambio..quello attuale è il frutto di un abbuono alla somma che una tale persona mi doveva dopo che io gli ho vinto una mini scommessa!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 10:25:34
azzurrissimo! xchè mi piace l'azzurro, il cielo il mare gli occhi azzurri dello donne mi fanno impazzire!!! e poi il colore dell'inter ecc. la volpetta xchè dicono che sono un furbo ed è vero!! riesco sempre a venir fuori dagli impicci che mi creo!!! con astuzzia!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 09:42:59
vabbè ql post mo epsa un bel po'....
allò io mi chiamo samu x tutti dalla prima media...perchè quando chiamavo a casa di una mia compagna di classe rispondeva sempre il bisononno e invece di capire il mio nome (emanuela) capiva sempre samuela....e da lì è sceso a samu.....80 è per il mio anno di nascita of course
il fliii fliii delfino è perkè adoro la libertà di quell'animale ke passa la sua vita a nuotare nell'immenso oceano
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 02:14:59
fachiro.. bè perchè mi diletto come giocoliere e sputafuoco.. e un giorno ad un festival, mentre sputavo il fuoco.. uno mi ha detto "fachirooo" ed eccolo il fachiro.. il paozzo.. è uno dei 4 elementi..
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 01:54:00
quando mi sono iscritto ero pallato cn una canzone che si intitola così....è la mia canzone preferita...il papozzo è sephirot di final fantasy VII
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 01:46:00
lu pesant: è il soprannome di pappa' me.... di tutta la famiglia
il papozzo:geniale divertente poi io sò n'asine
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 01:43:12
cosa significano i vostri nick??qual'è la loro storia?o da dove li avete presi?(per kabuto la domanda nn vale...se vuoi apriti tu un post per rispondere)...ed i vostri papozzi??