La Piazza

NFM lu poeta :asd:
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:11:50
lady.....a da sapè ca ci sta chi nasch p sugnà..... e quil come te ca nasch p ress nu sogne
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:21:59
mi fa sanghe tropp a scrivere in dialetto

so chiest a crist da arigalarm nu porce ... e si arrivat tu pasqalì vulè ess ji a sustinè nuccone a te.... invec si stat tu a sustinè a me .. fors si lu porce ca so chiest a crist?

sci ... la purchett e lu lacce

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:23:34
NFM sei la solita farfallona.

Hai detto le stesse cose a Just poco tempo fa...e adesso già la tradisci.

SPUDORATA

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:23:45
so chiest a crist ti ti sbajà angor ma dummen niend
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:34:40
lucio.... lu core me navè mai incuntrate a te .... navè majie pruvate cosa significhè a nnamurarm di te nin ci so mai acridut ma nu jiorne so angundrat n'angelo..... e ma ditt..... ca vulè darm il suo affetto e ji sò accittat..... però tinè paure ma l'amore per te ma livate ogni dubbio (Lucio) poi nu jiorne mi so svijiate e l'angelo nin ci stave chiù ... mi so mess a piagne e so cacciate tant di chi li lacrime amare che piane piane hann distrutt lu core me e la vojie di amart ancora adesso lucio .. ji ti pens e soffre p te mo marivè tutt quei bei momenti che hai voluto regalarmi mo sacce che lu core te è sorde e ni vò sintì chiù stu lament .... ma ji ti amo lo stesso .... LETAME !!!!!!

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:40:46
maurì sei proprio una zozzona svampita ci provi con tutte, ma io non ti dò retta.
io voglio certezze che tu non puoi darmi

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:44:11
dadaaz
tutt li cose che viveme jiorn p jiorn ji sembr normal...... ma tineme desideri a nin finì a vote mi ferm a riflett e mi sofferm.... pens a quant pò durà la nostr amicizie poi mi riprendo e pens .... che menimport.... sacce solo che poserò ancor li labbra mi sopr a lì ti è sarà nu sogne

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:49:42
Lo vedi? adesso pure dada

basta non crederò mai più alla tua parola: SCEMA SVAMPITA

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:51:26
nonfamale..... mi sono commossa.. grazie



animamundi sei la solita invidiosa
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:51:46
lucio

ji quant m'accorg ca nin ci sti chiù vuless piagne a dirotte ....ma nin serv pikkè ci sta già la pioggia ca li fa p me .... quant tarivede vuless riderti di gioia ma nin poss pikkè ci sta già lu sole ca li fa p me ....
l'unica cos ca poss dunart e lu core me anche se tu ni li vu..... e marraccumann se li vuliss accittà aricurdite ca jiè ricche d'amore e poi se nu jiorne aviss darm anche lu te sarebbe bellissimo ...
ti amo lucio

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:53:18
dada non è questione d'invidia... tittetele tu ssu mmalamend tanto ti illudrà e poi ti abbandonerà come fa con tutte...

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:54:21
non è vero lui non ci ha mai provato con le altre



invidiosa




Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:56:16
si si dice così a tutte...

aspetta e vedrai

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:58:00
daduzza mia ...
quant temp è passat da lu jiorne ca ti so ngundrate.... da subbite lu ricord te ha pinitrate nella mia anima (no animamundi)... sol allor so capite che eri tu la mia doce anima gimell.... lu futur me ..... l'uniche amore ca nin finiscce mai sempr in etern nu cammineme sempr nzieme mane nella mane


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:00:45
lucio .. sei come just ... riesci sempre a ferire e a infrangere i cuori delle donne ... ma io ti amo lo stesso .. ops come dicono a casalbordino .. ti ame lu stass
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:06:11
leonela

quand ti ved nimme arimane che dirt ca si nu schiant e mentr li pens mi rend cont che ni pu ress majie lu me (phar lap maccide ) cmq è terribile mo nimm'arimane sol che custatà la bellezza te...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:07:32
io invece ti dico quel che si dice a casalbordello, NFM sei solo un menestrello...

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:07:33
nonfamale sei un traditore

aveva ragione quell'invidiosa di animamundi
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:13:21
dadaazzzzzzzzzzzzzzz

a stà luntane da te mi affliggo....... a start vicine mi da lu turment.....a pinsart mi fa paure....... nin sacce come majia cumpurtà quand sti nei miei pensieri, vicine a me, luntane da me tenghe sempr lu timore che si scaturisce .. fors pikkè tenghe paure di annamurarm

lucio
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:15:18
daniè .. aricurdite di nin piagne mai pikkè ci sta sempr cacchidune che vive pe nu sorrise te
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:16:53
che razza di paraculo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:22:35
delù

vuless parlà ai tuo occhi vuless tinè lu curagge di dirt ciò che prov p te senz preoccuparm di una reazione di Africa .... avess vulute ca lu nostre amore navess finit majie ma ni jiè stat accuscì .... mo soffre pinzen a te... e cerche di comprenderti spirenn ca nu jiorne tu arivì da me ma quest fors significhe ca nin so capit nient.... però so felice quand si felice tu... so trist quand si trist tu... e quand nin ci sti nelle docce mi manchi da morire!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:27:37
daniè

quand ti so viste la prima vota tinè paure di parlart ..... quant ti so parlat tenè paure di vaciart.......... quand ti so vaciate tinè paure di annamurarm ......... mo teng invece sol paure di perderti!!!!

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:28:49
emmm...........io sogno di sognare.......è proprio questo il punto......
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:43:53
ladyyyyyyyy

ji nin crede di ress la pirson chiù impurtant de la vita te ..... ma so cert di avert trasmess( sabate ) l'importanz ca tu hai nella mia lu destine a vulute che le nostre anime s'incontrassero e creassero l'amicizie che ha rese la mia esistenza piene di significate ... anche se mo jiè difficile start affinche... ma ti penzerò lu stess pi sempr



madonn quant ce lo oggi
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:05:05
................senza parole........................mi sento meglio......grazie NFM......effettivamente sabato ce sem kapit al volo....è bastat un attimo..........grazie NFM.........sei un amiko!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:05:26
................senza parole........................mi sento meglio......grazie NFM......effettivamente sabato ce sem kapit al volo....è bastat un attimo..........grazie NFM.........sei un amiko!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:05:35
mauri tu sti frecate
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:07:54
lady
mi racumanne ... nimme di ca mi ami si si capite chi so li vuless sapè pur ji
mi raccumanne nimme di ca mi ami se la lune ta ispirate.. pikkè si dice ca jiè cattiva consigliera
mi racumanne nimme di ca mi ami se la gent poi ci guard.... ni vuless ca ciacredene addaver
mo però mi racumanne dimme ti amo ogne vote che puoi... senno' morirei senza le tue parole
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:11:16
......ma quand ne vi truvenn ....dimm ...n me di....dimm....n me di....e ke hai fè???!!!.....io ti amo cmq NFM....o vuoi o no...................................
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:13:22
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:24:54
daniè .. ogne jiorn la vit mi offr na freca di emozioni divers.... ma nisciune jiè accuscì intens e profond quant la vision di lucchie e di lu sorrise te
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:25:55



maurìììììììì si belle gne lu sole.. e si dolce gne lu zucchere.. ma si nu paracule peggie di zanna
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:26:53
..nn si fa' accuscì pero'...dinonescto brutto...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:35:41
zanna e io seme ddu fratill .. la pinzeme uguale e li deme uguale
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:45:24
straniero...
sei l'unico che è riuscito a scalfire il mio cuore di ferro non volevo innamorarmi di nessuno ma tu col tuo viso d'angelo e la tua voglia di amare mi hai rapito ..


TRANS
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:28:13
na freca di gent dice ca lu tramont jiè la cosa chiù bell ca esist ..... ma quiss nanne mai vist leonela
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:10:45
leonè.... perchè ogni volta che ti vedo mi trema il cuore? ....perchè non riesci a capire che ti .. .... quando a volte vedo qualche ragazzo che parla e scherza (phar lap ) con te....vorrei morire per non vivere quell'incubo ... che dura solo pochi minuti ... ma per me è una eternità ... tra qualche ora partirò per le vacanze e non riesco a sopportare l'idea che io non possa vederti per un mese.. tenghe paure !!!! non lo so se al mio ritorno tu ci sei ancora... cmq ci tenevo a dirti una cosa ... LEONELA GRAZIE DI ESISTERE!!...

mo phar lap maccide addavere vabbò masì .. al massimo puoi arrivare a sante vite


quanto ce lo oggi .. sto in forma


leonela

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:25:53
ma che cazz ci stava dentre a sa sangria....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:11:08
ma quale sangria .... se mi so fatt la famosa flebo

Nuova reply all'argomento:

NFM lu poeta :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)