La Piazza

Nessuno saprà mai chi sono :D
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:34:32
Se qualcuno dice di conoscermi, non gli credete.Sono l'uomo del mistero Non è la prima volta che qualcuno erroneamente crede di esserci riuscito.Se mai qualcuno dovesse riuscirci, riceverà un milione di dollari in banconote del monopoli, consegnate direttamente da Zio Paperone in persona.La caccia è aperta...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:35:27
sei sto cazzo?!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:36:00
oops :x
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:58:14
ehi tu... un giorno scoprirò la tua vera identità!!! addò vu j!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 19:33:21
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 23:28:51
mi spiace Zuulfij, ma la risposta è sbagliata.come premio di consolazione, vinci un assegno da un milione di sberle
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 23:29:49
cara raffatisente, non sarà facile scoprirlo
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 23:33:03

Nuova reply all'argomento:

Nessuno saprà mai chi sono :D

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)