La Piazza
Nerd aspetta un figlio
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:08:55
E ovvio, era na battuta!! Ti piacerebbe però??????
E ovvio, era na battuta!! Ti piacerebbe però??????
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:25:20
anvade grazie per la panzetta
ma di modelle non c'è traccia
anvade grazie per la panzetta
ma di modelle non c'è traccia
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:54:04
Lu pesant -
Lu pesant -
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:53:07
Ma tanto Lu pesant è pieno di BELLE donne!!!!!! Gira con delle modelle che lavorano per un certo atelier.... Tutte strafige!!!!! Sarà il fascino della panzetta?
Ma tanto Lu pesant è pieno di BELLE donne!!!!!! Gira con delle modelle che lavorano per un certo atelier.... Tutte strafige!!!!! Sarà il fascino della panzetta?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:48:24
....Pesà continui?...tanto a te non te la darà mai
....Pesà continui?...tanto a te non te la darà mai
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:47:10


oddio
bello...


oddio
bello...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:25:52
no costy
quella era la sciolta
la sera prima nerd è uscito con la rumena del blu ice, sà magnat mezz chil de gelat
no costy
quella era la sciolta
la sera prima nerd è uscito con la rumena del blu ice, sà magnat mezz chil de gelat
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:23:44
tony cmq mafi non ti vuole più sentire è inutile che il pom gli offri le birrette alla sidis
tony cmq mafi non ti vuole più sentire è inutile che il pom gli offri le birrette alla sidis
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:23:08
Nerd!!!
allora il "mal di stomaco" che avevi stanotte erano le nausee?
Nerd!!!
allora il "mal di stomaco" che avevi stanotte erano le nausee?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:21:54
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:21:47
nerd il figlio è tuo!!!!!! adesso fai il bravo ragazzo e finiscila di andare la sera a via cavur
nerd il figlio è tuo!!!!!! adesso fai il bravo ragazzo e finiscila di andare la sera a via cavur
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:21:12
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:20:25
.....è solo logorato dall'invidia perchè manco Mafy gli dà la figa
.....è solo logorato dall'invidia perchè manco Mafy gli dà la figa
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:19:08
ma mafi non è quella che ti volevi trombare tu???
ma mafi non è quella che ti volevi trombare tu???
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:17:06
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:09:23
Oggi ho ricevuto la bellissima notizia che anche il grandissimo nerd stà per diventare papà ...
Ho avuto la bellissima notizia dalla sua amata Mafi
Oggi mafi dopo la spesa al sert ha fatto la prima visita :OLE: auguri
tanti auguri papà :OLE:
speriamo che sia femmina cosi la chiamo "spada" .... è quello che dichiarato mafi
auguri a nonna costy, zia labrador e zio samuel e zietto cookie
Oggi ho ricevuto la bellissima notizia che anche il grandissimo nerd stà per diventare papà ...

Ho avuto la bellissima notizia dalla sua amata Mafi

Oggi mafi dopo la spesa al sert ha fatto la prima visita :OLE: auguri

tanti auguri papà :OLE:
speriamo che sia femmina cosi la chiamo "spada" .... è quello che dichiarato mafi

auguri a nonna costy, zia labrador e zio samuel e zietto cookie
Nuova reply all'argomento:
Nerd aspetta un figlio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






