La Piazza

Naila dispersa
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:02:14
Comunicato importante.

Per favore se vedete un cane che girovaga senza meta è Naila, ha il collare nero, con un collarino rosso e la targhetta Naila ed il numero del negozio
per favore chiamatemi a questo numero


328/8792376!
Spero che nn sia insieme ad altri cani...


Naila è una cucciola di 7 mesi, ha il pelo color volpe sul marrone rossiccio, le zampe ed il musetto bianco cn chiazze + skure.

E' una cagnolina dolcissima, affettuosissima cn tutti.
La mia ansia, la preoccupazione, il mal di stomaco
spariranno quando la troverò.

Per favore se la vedete nn volgete lo sguardo dal lato opposto.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:03:03
ma ti è scappato il cane?????????
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:04:53
gianisse..no jà scappate lu pappagalle

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:06:52
dai ragà aiutiamola a trovare naila
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:07:32
ma che non abbia fatto una fuitina
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:10:23
ho visto naila verso le 17.20 zona ospedale....con un cane nero che se la saliva giuro non scherzo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:11:23
su cane scappe na vote a la sittimane...fra un' ora...ritroveremo il psot.."sta casa..È ritornata da sola"
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:12:50
oppure addio naila......

è stata ritrovata sotto la ruota di una fiat 600 scherzo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:13:35
n'atra vote?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:15:56
io a quevedi gli leverei il cane per maltrattamenti se muore è colpa sua che non sà mantenere gli animali
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:17:01
Naila .. il tuo cane stava vicino l'ospedale (bar Milena) verso le 17:30 .... credevo che ci stavi pure te o divo ...ma nin vi so viste a vvù ddù poi siccome tinè la furie .. mi ni so ite ...
cmq lo riconosciuto bene ... era lei Naila
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:18:21
anche io le sò vist vicin l'uspedal
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:19:57


si, il cane è ritornato,
l'ho trovata ora prima no, che giocava allegramente cn il cane della mia vicina, sto cretina..

un nervoso era contenta.. mica stava preoccuapta lei..

si, il fatto che parisce sempre è che la dovrei legare, ma mi dispiace legarla!

infatti mi sparisce in continuazione avete ragione anche voi, ma è questione di sec.
oggi per dar retta ad una signora nn mi ha dato il tempo di legarla...

Cmq scusate.... avete ragione.. ma sono i miei attacchi di panico!!
Scusate..
Grazie per l'aiuto!!! siete sempre molto carini, disponibili e gentili.

Cmq questo post teniamolo da parte se sparisse di nuovo.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:22:23
maurì .. appena so scite da sott a la casa te ... so fatt via milano per tornare a casa e so vist Naila ..... era lei ci ho giocato più volte e la riconoscerei mezz a 50 cani è tropp fregne
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:22:50
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:23:47
adrià....no pe ssapè li cazza ti ..... ma come ciarrivate Naila a via milano
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:24:10
e che ci vuole dal negozio suo a via milano?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:27:39
ma vatt ajitt guido dal suo negozio per andare a via milano .. a duvut attraversà almene tre strisce pedonali per non parlare dell'incocio dell'ospedale e poi ritornare indietro ..... le vojie ji su cane allora .. pare ca capisce chiù de la padrona
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:28:00


sinceramente nn lo saccio.. serio
lei dalle tre del pomeriggio..
ke nn si faceva + vedere..
bohhh nn saccio..il bello è ke ritorna da sola a kasa.. ma quando vuole lei sta skrofa...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:29:23


infatti via milano nn c'entra niente
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:32:18

infatti via milano nn c'entra niente

infatti non centra nulla ma stava davanti al bar Milena .. vedi un po che cane hai .... ops .. scusa .. guarda un po che padrona ca te sa povera Naila .....
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:29:45
ne ho visto uno simile vicino al Mario negri sud...ma la certezza che sia lei...ovviamente nn posso dartela
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 22:04:44
Adrià Kisciccise a te!!!!! Mi mi parturì prim de lu temp!!!! Che ti dispiace??? Se ti scappa la devi tenere vicino a te legata!!!! E per il suo bene! Dopo è troppo buona va con tutti per non parlare delle macchine!!! Mica è Terry! Comprati uno di quei guinzagli allungabili!! Poi se tu stai vicino la sciogli! Comunque menomale!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 23:17:09
:
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 00:50:34

ssu cappre di cane iè la terza volta che si allontana e poi la ritroviamo sotto casa

dumani ij denghe nu mazzo di chiavi, almeno rientra quando vuole
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:23:23



per la serie.... mika nn lo sa nessuno ke si era persa

nemmeno se avessi dato la notizia sul tg nazionale

per la miseria quante persone.. mi seguonoasd::
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:29:35
E' Divo che fa scappà pure lu cane
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:00:45
no, e lu cane che scappa da quevedi picchè vuole tornare da divo
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 23:19:42


naila è sparikta nake oggi dalle 6:30 alle 11:00

ke kane fetente.. ke mi sn fatta!!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 23:22:05

Nuova reply all'argomento:

Naila dispersa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)