Messaggio del 16-01-2007 alle ore 23:27:13
quevedi, fai come me. conosco un metodo per guarire tutti i malanni dei cani: qualsiasi cosa abbiano, taglia a metà un peperoncino di quelli davvero piccanti e prova a sfregarglielo nelle zone intime. l'effetto antibiotico svelerà presto i suoi vantaggi.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:13:45
Joma, che dovevo scrivere??? Un calcio nel sedere? Spiacente, non ho i modi "delicati" di Anodai.....e poi, tra tanti post stupidi, credo che questo sia il meno peggio....
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:41:25
parli di paura, come se io fossi un cerbero assetato di sangue..mi sono solo limitato ad addestrare i miei animali. e mi vogliono bene quasi più dei miei figli.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:35:06
shark, a dire il vero ho due dobermann e un pitbull addestratissimi in giardino, nonchè due siamesi in salotto..e non mi sono mai sognato di fargli "pipi pupu cucu ciuciu" perchè imparassero a pisciare dove gli tocca. forse hanno capito subito con che padrone avessero a che fare..
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:32:30
Spero non arrivi mai in casa tua un animale.....anche perchè ci sei già tu, e sei più che sufficiente, sebbene ineducabile
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:31:29
comunque resta il fatto che se un cane (in special modo se di piccola taglia, che sono quelli che sopporto meno) mi piscia sulla moquette, si ritrova la scritta "merrel" stampata sul culo per un annetto..
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:18:54
dipende dal pistolino sul quale tiri il buffettino.. certo non parlo del mio, (ma solo perche sono felicemente sposato), ma in alcuni casi potresti farti anche del male..
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:14:06
Ultimamente sento più schiamazzi provenire da bocche umane che da animali
In effetti, a voi ci vorrebbe un bel buffetto sul pistolino....ma così violento da farvi passare la voglia di fare il bis!
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:11:30
noi uomini siamo così maleducati, perchè quando facciamo la pipi per strada nessuna donna viene a darci un buffetto sul culetto e a dirci "NO NO - PI PI". anzi, spesso ci arriva addosso qualche secchiata d'axqua.. se imparaste a usare queste maniere con noi, anzichè con quei mostriciattoli schiamazzanti, probabilmente saremmo più educati.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:05:11
ma cosa c'è di più bello, dopo una serata tra amici, terminare "le libagioni" con una bella pisciata comunitaria su un muro? in fin dei conti mica pisciamo in casa tua, o sul pannolino di quevedi..
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:02:45
se tiene il cane in braccio e spera che la povera bestiola faccia la pipì, no, non è proprio normale....se lascia che il cane cerchi, a terra, un posto per farla, allora è diverso....
E poi, fammi capì......secondo te è normale che ci sia gente che la pipì la fa per strada??? I cani si, vanno educati e gli esseri umani no??? Io non solo dico al mio cane di urinare....se potessi, lo direi anche a certa gente....indicando dove sia il ------------ Editato da Shark il 15/01/2007 alle 16:03:13
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:00:07
ma scusa, secondo te è normale vedere una persona che esce di casa con un cane in braccio dicendo "pipi-pipi"? se vedessi qualcuno fare qualcosa del genere, chiamerei immediatamente il 118..abbiate pazienza, ragazzi.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 15:57:28
Perciò tu sei così e noi no....e per questo, continuando a leggere le tue cazzate, amo sempre più gli animali e sempre meno gli "uomini", soprattutto se sono come te
------------ Editato da Shark il 15/01/2007 alle 15:58:42
se la fa a terra, dalle un buffetto sul culeto e dille NO!, a voce alta e, quando la porti fuori, dille ripetutamente PIPI'; se la fa, dille che è brava e dalle un biscottino
..vi prego..ditemi che stiamo scherzando! è triste leggere gasperate simili in un paese dove i bambini vengono lasciati crepare nei cassonetti dell'immondizia..
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 15:48:53
Quevè......se mangia cibo per cani, le viene la diarrea....poi, altro che pipì
Invece dei pannolini, a terra mettile dei fogli di giornale, così và a farla solo lì, quando non puoi farla uscire....se la fa a terra, dalle un buffetto sul culeto e dille NO!, a voce alta e, quando la porti fuori, dille ripetutamente PIPI'; se la fa, dille che è brava e dalle un biscottino.....è piccina, deve abituarsi.... ------------ Editato da Shark il 15/01/2007 alle 15:49:24
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 15:45:35
quevedi, io al tuo posto agirei nel modoi seguente: lascerei la cagnetta fare la pipi dove le pare, e dopo la calcerei fuori dalla finestra stile punizione di Roberto Carlos. in modo da poter evitare di scrivere schifezze simili su una chat pubblica.
Ho una cucciola..da circa..un mesetto... però volevo.. un consiglio
le ho komprato i pannolini..quindi la fa lì,..le diko..brava...kosì nn devo pulire..e nn mi rovina...il parquet
...faccio bene? oppure la devo sgridare e portarla fuori?