La Piazza
na gentilezza
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:14:29
post serissio guai a ki inzumma...
mi ho spiegata???
Allora sono in ufficio
ihihi
ok sorvoliamo
vi dicevo post serio mi servirebbero delle dritte
per favore
sapete dirmi dove posso komprar en abito..
io l'ho già visto..
in fotografia tramite internet
o meglio sapreste indirizzarmi da una bravissima ke me lo konfeziona??????????? per il 15 luglio
Vi prego mi è stato proibito di presentarmi in jeans
e pantaloni......
sono nei guai....
vi prego.. io la foto del vestito l'ho ke è già tanto...
dai aiutatemi....
sono nei guai... poi io sono picciosa...
alla fine so ke andrò in jeans....
e mi prenderanno tutti in giro
perkè loro ci tengono a vedermi elegante
post serissio guai a ki inzumma...
mi ho spiegata???
Allora sono in ufficio

ihihi
ok sorvoliamo

vi dicevo post serio mi servirebbero delle dritte
per favore
sapete dirmi dove posso komprar en abito..
io l'ho già visto..
in fotografia tramite internet
o meglio sapreste indirizzarmi da una bravissima ke me lo konfeziona??????????? per il 15 luglio
Vi prego mi è stato proibito di presentarmi in jeans

e pantaloni......sono nei guai....

vi prego.. io la foto del vestito l'ho ke è già tanto...
dai aiutatemi....
sono nei guai... poi io sono picciosa...
alla fine so ke andrò in jeans....
e mi prenderanno tutti in giro
perkè loro ci tengono a vedermi elegante
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:16:37
puoi andare nuda
puoi andare nuda
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:28:57
meglio di no...
scherzo quevedi sei bellissima

meglio di no...

scherzo quevedi sei bellissima


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:30:20
GRAZIE divino ti adoro.....
ma ormai le si ditte
adapò nin fà lu geloso......
ce seme kapite
GRAZIE divino ti adoro.....
ma ormai le si ditte

adapò nin fà lu geloso......
ce seme kapite
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:48:18
sdas
sdas
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:54:41
Post troppo serio per " La piazza" la prossima volta postalo su "Cultura & attualità"
Jihad
Otiop
Post troppo serio per " La piazza" la prossima volta postalo su "Cultura & attualità"
Jihad
Otiop
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:59:12
sottoscrivo divo nella sua prima affermazione
sottoscrivo divo nella sua prima affermazione
Nuova reply all'argomento:
na gentilezza
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





