La Piazza

na gentilezza
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:14:29



post serissio guai a ki inzumma...

mi ho spiegata???


Allora sono in ufficio

ihihi

ok sorvoliamo


vi dicevo post serio mi servirebbero delle dritte

per favore

sapete dirmi dove posso komprar en abito..

io l'ho già visto..
in fotografia tramite internet

o meglio sapreste indirizzarmi da una bravissima ke me lo konfeziona??????????? per il 15 luglio


Vi prego mi è stato proibito di presentarmi in jeans e pantaloni......

sono nei guai....

vi prego.. io la foto del vestito l'ho ke è già tanto...

dai aiutatemi....

sono nei guai... poi io sono picciosa...

alla fine so ke andrò in jeans.... e mi prenderanno tutti in giro

perkè loro ci tengono a vedermi elegante
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:16:37
puoi andare nuda
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:28:57
meglio di no...




scherzo quevedi sei bellissima
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:30:20


GRAZIE divino ti adoro.....

ma ormai le si ditte

adapò nin fà lu geloso......


ce seme kapite
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:48:18
sdas
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:54:41
Post troppo serio per " La piazza" la prossima volta postalo su "Cultura & attualità"



Jihad Otiop
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:59:12
sottoscrivo divo nella sua prima affermazione

Nuova reply all'argomento:

na gentilezza

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)