La Piazza

na domanda??
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 17:53:08
    I Beach Boys fanno paura



Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:46:10
a me piace
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:45:41


per me allora

manka qualke rotella pure a su bardascio

mò te le dike...

perkpè mi meraviglio anke..

kome possa star enzieme a moi???

nn mi capacito???????


A mammma!!!!!



infatti divo.. vedi.. .di andare... da un'altra... parte..nn kapisco kome fai a stare kn me?????
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:09:09
adrià .. cert ca chiù sceme di te ajiecche sopre nin si trove!!! e pure macridè ca ci faciv... mi proccupo un pochino .. tu ci si nate

ogni giorno... ogni singolo momento... tenghe mezz a lu core Davide .....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:06:58


C'mon let's Safari with meeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!



bye    
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:05:38
Gianni Celeste
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:04:48
tra quelli nominati nessuno mi fa impazzire
diciamo che non vado tnt a cantanti am a canzoni.... tipo sto periodo mi piacciono i fall out boy... per un paio di anni ho avuto la fissa dei linkin park...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:47:22
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:46:42


na doamnda???


mi kiamerò na donamda


ma a voi piace


Jovanotti???????

kome si kiama=????
Lorenzo... qualkosa????




a voi piace gianna nannini?????

a voi piace vasko rossi?



a voi piace..

georgia=??? ok giorgia

kosì per kuriosity

ki vi piace avu?

Nuova reply all'argomento:

na domanda??

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)