La Piazza

???????'na domanda.....???????
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 13:17:52
Qualcuno sa darmi una risposta?
Se un giorno non molto lontano fosse legalizzata a tutti gli effetti la convivenza tra gay o lesbiche, ed a questi fosse concesso perfino il diritto di adottare un bambino...........
Allora....immaginate di essere voi quel bambino (credo che ciascuno sia cresciuto in una famiglia piu' o meno normale )...

1) "mamma vai a parlare con la maestra' c'e' la riunione delle mamme!!!!!!!"
2) "papa' quel bambino catttivo a scuola mi ha menato!!!!"
3) " papa' come sono nato io? come si fanno i figli?
4) papa' mi sono innamorato di una ......

beh, io credo che un bambino per crescere necessiti di una figura materna e paterna, ma chi, tra i due membri di questa famiglia del futuro sara' padre e chi sara' madre'

E' FACILE, MA ANCHE DA FESSI PRENDERSELA CON I PRETI, SE POI NON SI E' CAPACI DI DARE RISPOSTE A DOMANDE CHE UN BAMBINO POSSA FARSI O PROPORRE AD I SUOI GENITORI TUTTI I GIORNI.

adesso sicuramente qualcuno NON in grado di rispondere dira' qualche cazzata, ma sarebbe meglio ignorare.....E' UNA COSA SERIAMENTE PREOCCUPANTE.........
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 13:54:44
Allora, sicuramente andrò in contro a parere contrari, però credo che siano meglio due uomini o due donne che amino il proprio figlio, che non un uomo ed una donna non in grado di amarlo ...

Poi che sicuramente non è una situazione normale ai nostri occhi, non lo metto in dubbio, ma cmq credo che il fututo sia fatto anche di questo e non dobbiamo sempre guardare al passato ...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 13:58:22
2 uomini qualcosa di buono c'affilano ancora, ma du femmene...ben mè!
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 14:07:16
Forse mi sono perso qualcosa
per caso sono state approvate le adozioni?
A me risulta che sono state scartate anche le unioni civili, e che c'è solo un disegno di legge soft sui diritti individuali di coppia

Certo che i preti son davvero pericolosi, se riescono a rincoglionire così la gente.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 14:08:11
E poi si parla tanto di terrorismo... bah
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 14:17:01

...ma chi, tra i due membri...

Messaggio del 18-02-2007 alle ore 14:23:37
awa concordo in tutto e x tutto...meglio 2 genitori maski o femmine ke sappiano amare...k due genitori uomo/donna ke magari finiscono x divorziare o ke cmq nn danno al bambino un infanzia stabile!!! siamo nel 2007...i tempi cambiano e nella realtà di oggi, ma anke passata, oltre all uomo e la donna sn stati creati dallo stesso Padre anke gay e lesbiche...qndi nn capisco proprio tt qsto accanimento verso qst xsone!!La cosa + bella k ci possa essere al giorno d'oggi...in un mondo ke sta andando a pezzi a causa d guerre e odio...è l amore tra due xsone...ke importa se siano2 donne o 2uomini...ognuno deve avere la possibilità di essere in pace cn se stesso..essere se stesso al 100% senza dover fare i conti cn xsone ke si possono definire solo IGNORANTI se al giorno d'oggi hanno ancora una mentalità così chiusa!!!!
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 14:33:55
una risposta del genere Samuel spero te la possa dare un giorno qualche bambino che, mal per lui/lei, ha passato buona parte della sua infanzia in un orfanotrofio...
Non so se hai idea di quelle che sono le condizioni degli orfani/abbandonati nei vari centri d'accoglienza del mondo.
Non voglio peccare di superbia ma io, una certa idea ce l'ho, ho visto con i miei occhi attraverso immagini, foto, video di diverse famiglie di mia, le condizioni in cui vivono le creature lì dentro.
Ma , a parte questo, ciò che più tocca e segna la vita di quelle creature è il SENSO DELL'ABBANDONO ke porteranno con loro tutta la vita.
E nn penso propio si farebbero problemi nel sentirsi amati, accuditi, sostenuti e accolti, da un uomo, una donna, una coppia uomo donna, una coppia uomo uomo, o una coppia donna donna....
In molte parti del mondo accade.......e pare tt funzioni
Sicuramente sarebbe bello e lineare sapere che un bambino possa vivere e crescereassieme ai propri procreatori ...ma così spesso nn avviene...

Messaggio del 18-02-2007 alle ore 14:46:24
Dai su, senza grossi sforzi... Magari nel 2100 tutti questi grandi cervelloni mummificati, una volta raggiunto il regno dei cieli, riusciranno finalmente ad aprire un attimo le rispettive scatole craniche, cominciando magari, anche a pensare un pò in maniera semi decente...
Come si può... Come si può... Sempre piu' verso il baratro...
Ancora a parlare e giudicare temi vecchi di secoli... Meglio due dello stesso sesso ma con la giusta dose di sale nella zucca, che due rincoglioniti di diverso sesso, legati ancora alla chiesa-terrore... E qui mi fermo perchè queste cose mi fanno girare sono le palle...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 14:48:36
quoto sia misterillo ke il re....allora c sn xsone cn 1 pò d cervello!!!
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 14:54:44
il re...sicuramente... ma nn hai calcolato ke ci sono tante FAMIGLIE "normali" (uomo donna bambino) ke hanno sale in zucca...e sicuramente come dici tu, ci saranno famiglie ke moglie e marito nn valgono x uno\a.... ma la stessa cosa può essere tra due uomini o due donne...

ricordo un mio amico alle elementari ke piangeva x ore e ore quando gli chiedevano "come si chiama il tuo papà?"...e aveva perso il padre...

mi immagino un bambino o bambina piccola ke quando si sentono dire "come si chiama il tuo papà?" risponde "giovanni"..."e la tua mamma?"..."...ugo"......
oppure alla stessa domanda un bimbo ke risponde "la mia mamma è a giorni alterni...i giorni pari giovanni, i dispari ugo"
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:00:43
Sicuramente il bambino sarà abbastanza confuso, ma non so se la colpa è della legalizzazione di questo tipo di famiglia, oppure di una società che ha "imposto" un certo tipo di famiglia come "famiglia normale"...questo non lo so! Però sicuramente il bambino sarà un pò confuso.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:07:20
Nanà sicuramente, non ho mai affermato il contrario ci mancherebbe... Era solo un piccolo sfogo contro tutte quelle persone che non riescono a guardare oltre il proprio naso, legati ancora al nulla... Non sono omosessuale, quindi un giorno anche io avrò una famiglia, chiamiamola classica, cioè formata da un uomo ed una donna, ma di certo non mi scandalizzerei davanti a coppie omosessuali con annessi bimbi...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:09:09
Skin

Forse mi sono perso qualcosa
per caso sono state approvate le adozioni?
A me risulta che sono state scartate anche le unioni civili, e che c'è solo un disegno di legge soft sui diritti individuali di coppia

Certo che i preti son davvero pericolosi, se riescono a rincoglionire così la gente.

NON HAI RISPOSTO SE NON VAGAMENTE, PERLANDO DI PRETI CHE RINCOGLIONISCONO LA GENTE......LASCIA STARE QUELLO CHE DICONO I PRETI, A NESSUNO GLIE NE STRAFREGA......QUI.

ADESSO DICO UNA COSA IO.

VI E' MAI CAPITATO DA BAMBINI DI VEDERE PER ERRORE I VOSTRI CHE AMOREGGIAVANO?

BEH, SE CI STA BENE CHI CI STA A QUESTE CONDIZIONI, SIGNORI, BUONE PERLE
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:11:59
Che poi i bambini di solito idealizzano la famiglia in cui sono cresciuti, se sono cresciuti sereni. E sarà quindi il loro obiettivo da grandi, crearne una uguale e con stessa serenità. Morale: diventeranno tutti gay

E qui mi fermo.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:13:56
tata, mo te lo dico io dove si andra' a finire:asd.
ALL'ESTINZIONE DELLA SPECIE, A MENO CHE NN INVENTINO UNA NUOVA FIGA ARTIFICIALE COMPLETAMENTE FUNZIONANTE, DA SOPSTITUIRE AL CAZZO......SE LA GENTE NE VO CAPI' QUELLE CHE TENGHE A DI, AJA PARLA' PROPRIE ACCUSCI    (e dopo andate a dire che so volgare, cafone, me ne sbatte le palle )
------------
Editato da Samuel il 18/02/2007 alle 15:17:54
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:15:13
E MO ARISCUNTEMECELE NGHE LI PRIVETE CA (ALòMENE A CHIACCHIERE) NE NZACCHE    
------------
Editato da Samuel il 18/02/2007 alle 15:16:41
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:23:08
il re, concordo...io nn mi scandalizzo se vedo una coppia omosessuale, ma probabilmente il bimbo si se li vede amoreggiare xke cmq nn è una cosa normale...
nn ho nulla contro gli omosessuali, nn dico neanke ke son nati con qualke difetto come spesso si dice, ma sono cmq contro natura (nn in modo offensivo x l'amor di dio)...e nn si tratta della società ke ci ha imposto certi criteri, ma semplicemente del fatto ke x procreare ci vuole un uomo e una donna...due poli positivi si respingono x natura...
è come dire sposare un fratello e una sorella...sicuramente potrebbero amare il loro figlio molto di più di una coppia di sbandati, ma rimane il fatto ke sono fratello e sorella...

nn so fino a ke punto un bambino sia felice di vivere con due papà o due mamme...potrà avere tutti gli affetti di questo mondo, ma si sa ke sarà influenzato dai genitori nelle sue scelte sessuali....e più che altro sarà ritenuto "diverso" dai suoi compagni di gioco senza alcun dubbio...
...altro ke cicogna!...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:38:03
sarà influenzato dai genitori nelle sue scelte sessuali????? e com'è possibile allora ke da una coppia etero nasca un figlio gay?????no..no...c'è qualcosa ke nn quadraaaaa
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:38:51
1-2-3-...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:39:31
stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:50:08
A parte che sei stato tu a tirar fuori i preti... dato che in Italia nn esiste nessuna proposta del genere, desumo che tu sia "terrorizzato" da certi anatemi.

Cmq:

tata, mo te lo dico io dove si andra' a finire:asd.
ALL'ESTINZIONE DELLA SPECIE, A MENO CHE NN INVENTINO UNA NUOVA FIGA ARTIFICIALE COMPLETAMENTE FUNZIONANTE, DA SOPSTITUIRE AL CAZZO......SE LA GENTE NE VO CAPI' QUELLE CHE TENGHE A DI, AJA PARLA' PROPRIE ACCUSCI (e dopo andate a dire che so volgare, cafone, me ne sbatte le palle )

Desumo che il mondo è pieno di omosessuali repressi, ovvero di falsi etero che hanno paura diventare gay.
Chi si preoccupa dell'estinzione della specie o è matto o è gay, non c'è alternativa.

------------
Editato da Jena Plissken il 18/02/2007 alle 15:51:48
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:52:22
Che poi la specie umana prima o poi si deve estinguere, è un altro discorso.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:55:09
ti piaciono le riviste di meccanica?

ami tua madre?

ti piaciono i fiori?

avete per caso gia fatto i 3 giorni?
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:06:14

Desumo che il mondo è pieno di omosessuali repressi, ovvero di falsi etero che hanno paura diventare gay.
Chi si preoccupa dell'estinzione della specie o è matto o è gay, non c'è alternativa.

chi e' contro queste merdose proposte comuniste e' gay lo hai detto tu skin, quibdi desumo che chi e' a favore e' normale.asd:

ma tu guarda dove si e' giunti a parare....meglio che nn rispondo piu', senno' mi scambiano pure pe' na checca
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:07:31
non ti sforzare troppo!
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:09:39
cia'. mo devo andare...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:11:30
cmq skin, puoi scrivere davvero un libro sulla psicologia dei gay e di quelli repressi () inserendo magari anche le tue teorie
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:15:31
Non serve studiare, basta uscire ogni tanto da ste 4 mura
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:29:53
Bimbo di 6 mesi accoltellato
madre interrogata in Questura

AGRIGENTO - Un bambino di 6 mesi è stato ferito alla carotide da una coltellata ricevuta all'interno di un'abitazione ad Agrigento mentre si trovava con i genitori. Il bimbo, ricoverato in ospedale, sarebbe fuori pericolo. Il padre è un cittadino italiano, la madre è di nazionalità polacca. I due sono stati portati in Questura per accertamenti. Secondo le prime informazioni, sarebbe stata proprio la donna l'autrice del gesto. All'interno dell'abitazione i poliziotti avrebbero rinvenuto una grossa quantità di dostanza stupefacente.
(18-02-2007)
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:31:30
Roma, la famiglia che vive in una casa di bottiglie...

Cresce l'emergenza povertà nelle nostre città: ecco le immagini della casa costruita con bottiglie di vetro dove da otto anni vivono cin dignità Anna e Joseph, slovacchi, con i loro due figli, Annamaria e Marco, entrambi nati in Italia. La baracca, tapezzata all'interno di disegni dei bambini, si trova nel quartiere Nomentano della capitale, tra il fiume Aniene e la ferrovia. Anna spiega: "Abbiamo amici che bevono molto, abbiamo chiesto loro di aiutarci e lo hanno fatto fornendoci le bottiglie"
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:50:07
Samuel, "se soffri di vertigine hai voglia di buttarti nel vuoto" (FREUD)
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:07:46
I delinquenti possono essere neri, bianchi, eterosessuali, omosessuali...a starci ci stanno sempre!

Nuova reply all'argomento:

???????'na domanda.....???????

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)