La Piazza

muro del pianto
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 08:40:14

sono due tre giorni per la mierda

naila ha pipi la sul pannolino brava
io somara glielo ho messo al kontrario
mi è venuta l'erpes.. nn so ankora kosa sia.. in piena faccia sul labbro superiore nella parte sinistra
ho gli okki gonfi dal sonno, nn ho dormito...l'altra sera...ora mi sto inkazzando ke naila vuole salire sul letto

dicevo nn ho dormito...vi spiego...mi sn venuti a trovare degli estranei a kasa dei miei ke per ripagarmi dell'ospitalità mi hanno "tolto" un anello di fidanzamento e degli orecchini... poi sono andati via...al loro paese si usa kosì ho pensato

ora..il diskorso..diko ok..kari genitori... dormo kn voi..vi proteggo, vi difendo io.. so forte.. ci penso io....dormite sonni tranquilli..mi hanno preso in parola... si..sn presi...nu sonnifero e hanno dormito..alla grande:: ke bestie ed io ke ero sotto..kn soreme.. mi so kakata sotte per la paura...
..infatti soreme ha dormito kn me hiii

cmq..nn ho dormito..sentivo delle presenze....
poi naila...anke.. nn dormiva era agitata... kosa strana abbaiava anke nelle notte... stranissimo..lo fa quando...sente qualkosa di strano...

Terry l'altro kagnolino ke piangeva perkè voleva salire..sul divano letto kn noi... ma c'era Naila...
ke nn abbassava... la testa per dormire.. io ke guardavo lei e dicevo kazzo perkè nn dormi?....
c'è qualkuno? no..io so forte!!
cmq...forse dormivo ma ero konvinta di essere sveglia...
perkè rikordo kome allucinazione di avere avuto un attakko di paniko nel sonno..orrendo tremante... impaurita...serio ragà.. diko a mia sorella di svegliarsi...però lei l'indomani nn mi ha detto nulla.... allora l'ho sognato orrendo....

incubo....
cmq nn ho dormito..l'indomani ...mi svegliano..... ed io ke avevo litigato kn i mie e mi ero presa le ferie per una setttimana porkaccia mi è andata male ci ho fatto troppo subbitto pace!!!
cmq...l'indomani...

Mamma si durmite? sci me so presa tavor...alla faccia me..
la prossima volta voglio anke io Tavor.... kavolo
cmq kontinuo dicendo... oltre al dispiacere ke provo ora... ke nn ho + la fedina.... mi dispiace..nn l'ho mai messa... perkè...mi sentivo presa per il kollo...mi dispiace..perkè povero uaglione di allora che nn c'è + nella mia vita però è vivo...ci ha speso tanti soldi... e nn li tenavamo nemmeno...mi dispaice per questo fatto...
cmq passando ...oltre sono triste per diverse kosette...

oggi... mi sa ke è 29..vero?

cmq... oggi mi siento per la mierda...
dicevo per l'erpes.. perkè mi sento gonfia.. ciacciona.. sono inkazzata kn me stessa perkè nn riesko a mettermi a dieta
ho la forfora tra i kapelli.. ho komprato i prodotti giusti ma dopo vado dal parrukkkiere...
poi...mi sento brutta... è 3 settimane ke nn mi faccio i baffi le sopracciglia..mi so rotta pure di portare sempre...gli stessi jeans..ma nn me ne tiene.. di komprare altro...
poi vedo ke tengo il naso + grande di Tayson..è un macello...e sekondo me sikkome sto per la mierda.. mni puzza anke l'alito!!!!!e poi altra kosa mi sn rotta le palle..di vedere neonati... bambini...perkè sempre... la solita... frase... Adry allora tu quando ci regali sta gioia?..
invece di farti li kane...fa li fjii... insomma....m'avete skassata.. + ne vedo di neonati + mi passa la fantasia di farmi... serio..eppure io li adoravo fino a qualke tempo fà..e ne volevo uno... ma ora diko... no... c'è ne sono troppi in giro e nn voglio ke kapiti insiemi all'asilo kn qualke mammina ke mi sta sulle palle!! hiii

cmq...sto per la mierda!!!!

Messaggio del 30-01-2007 alle ore 08:49:40
Quevedi, ma sei fuori ???
Tutti questi problemi di prima mattina ???
Ed io che pensavo di essere la persona più complessata al mondo...
Qua la mano...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 08:59:46
quevedi nn ti preoccupà tutto si aggiusta
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 09:00:42

dopo tre minuti ke si guarda il bikkiere vuoto lo si riempie...

kome diceva la mitika Polllianna..

in ogni kosa triste... c'è la felicità

in tutta questa mierda.. mierda...
sn kontenta.. perkè Cristiano ha scelto Roberta kommozione...di gioia..
poi perkè Naila.. mi segue a rotta...di....
dappertutto..è dolcissima... anke se è una ssssstrrronza:!!!!!!!!
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 09:02:13
che ti ho detto.. tutto si risolve
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 09:10:47

piscia nell'ascensore... mangia...tutto ciò ke trova per strada.. mi fà vergognare kome se nn le dessi da mangiare...

è una svergognata senza pudore...si avvicina a tutti...quatta quatta skondinzola.... e rikotta... la sssstronzaaaaa...ed io le sto dando un'edukazione....da signorina per bene.. no..lei... è uno spirito ribelle... libero....figuriamoci ke ha solo 3 mesi... e si vuole mettere alla guida... ma diko...fai almeno un anno...poi ti faccio guidare....
è dolcissima...stronzetta... mi dà tante... soddisfazioni...piscia...fuori kasa ..ora... è dolcissima lo fa sul tappettino del kondominio sull'ascensore...ke dolce... ed io mi prendo i kazziatoni...

ke dolce...quando ti abbaia nel cuore della notte.....e ttuto il vicinato dorme...

skerzi a parte è bello vedere i suoi okkietti vispi... quando ti vede...e ti segue dappertutto proprio kome un kane avete presente...!!! io mi sciolgo qaundo la stronzetta.. piange...ulula quando nn vede nessuno..a 10 cm da lei...è na prepotente...

però... è kosì dolce....ke le perdono tutto!!!

in fondo l'amore è fatto di dolcezza!!!!
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 09:14:20
Vi ho visto una sera, prima lei camminava, poi si vede che si è stufata perchè siete ripassate e la tenevi in braccio...E' un pò viziata???

Pure i miei, da morire, ho due maschietti...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 11:02:20
quevedi ti amo
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:36:31

keeeeeees kifo voglio morireeeeeee
naila m'ha pisciato in kolle.....mierdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nn l'ho sentita mentre la faceva....ke zokkkollllla la odiooooooooooooo

io la uccccidddddddddddddoooooooooooooooooo solo perkè l'ho fatta guidare...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:41:15
quevedi sei un mito!!!! ti adoro!!
scusa ma ho letto bene? Cristiano ha scelto Roberta? e lei ha detto di si o no? famme sapè!!!
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:54:42

lei ha detto si, ed ha pianto tutta la redazione
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 00:59:33
emozione!!!!!

Messaggio del 31-01-2007 alle ore 08:31:59

eià ke so skuperte ultimamente... ma lo sapete....

ke konvivo mi sa da tre anni nn ne sono sikura kiedete a mamma mè o a Divo.. cmq mò so skuperte lu videoregistratore in questa kasa...

sai...qaunte puntate eccelse mi sn persa di Uomini e donne!!!!

kavolo..però ora...nn me ne perdo le registro...hii
cioè lo fa divo per me bacetto dolce dolce a Divo...
so forte io...e pure furba...kapito me le rivedo la sera a cena...so forte..
..ke ci vu fà kn striscia, la notizia, cultura moderna... nu ce vedeme Uomini e donne a pranzo e a cena!!!!hiiiii

ci vogliono le scuse doverose al mio splendido uaglione , amò..mi dispiace...quando vuoi lasciarmi io kapirò,..e ti appoggerò

Nuova reply all'argomento:

muro del pianto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)