La Piazza
MUR dove 6???...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 02:48:55
...
Bullok sta violentàndo la netiquette kol suo link di vampìri...!!!
possìbile ke nn ci sìa un artìkolo kontro kuesta kòsa...?!? ci vuòle x fòrza 1 pàlo di fràssino nel kuòre?? INTERVIENI...
...
Bullok sta violentàndo la netiquette kol suo link di vampìri...!!!
possìbile ke nn ci sìa un artìkolo kontro kuesta kòsa...?!? ci vuòle x fòrza 1 pàlo di fràssino nel kuòre?? INTERVIENI...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 03:23:45
bullok cerca più che altro di capire come si fa a giocare
bullok cerca più che altro di capire come si fa a giocare
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 13:22:05
Di seguito riporto i due comunicati governativi come qualcuno sostiene : -)
X Hafis
Non ho mai aperto neppure un' articolo sulle violazione alla Netiquette, mi limito a richiamare quando ciò avviene in mia presenza e dovreste farlo anche voi il rispetto della Netiquette Hafis è un valore universale e soprattutto è un diritto di ciascun utente. Stai pur certo che se succede in mia presenza sarà da me richiamato : -)
X Paprica 83
Se vuole imparare Paprica non deve far altro che iniziare a giocare. Su questo sito ci sono tanti appassionati di questo gioco di ruolo, basterà che chuieda ad uno di loro di iniziare una cronaca : -)
Di seguito riporto i due comunicati governativi come qualcuno sostiene : -)
X Hafis
Non ho mai aperto neppure un' articolo sulle violazione alla Netiquette, mi limito a richiamare quando ciò avviene in mia presenza e dovreste farlo anche voi il rispetto della Netiquette Hafis è un valore universale e soprattutto è un diritto di ciascun utente. Stai pur certo che se succede in mia presenza sarà da me richiamato : -)
X Paprica 83
Se vuole imparare Paprica non deve far altro che iniziare a giocare. Su questo sito ci sono tanti appassionati di questo gioco di ruolo, basterà che chuieda ad uno di loro di iniziare una cronaca : -)
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 14:11:05
Mur non parlare tanto con me quanto con bullok
sembra indemoniato da sto gioco
...io poi mi faccio spiegare da lui
Mur non parlare tanto con me quanto con bullok
sembra indemoniato da sto gioco
...io poi mi faccio spiegare da lui
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 14:30:53
mo parte una seccia
e poi lo mando na volta sola...se c hai i cloni mica è colpa mia
Mamma gna state...
se volete mo ci apro un post

mo parte una seccia

e poi lo mando na volta sola...se c hai i cloni mica è colpa mia

Mamma gna state...

se volete mo ci apro un post

Messaggio del 23-02-2006 alle ore 14:40:24
A parte che ho fatto tanto per nn farmi rompere le scatole da MUR sulla netiquette(nn contattandolo
)...mò si rrivat' tu e l hai interpellato cmq

nn vengono mai ripagati i miei sforzi
c è mancato poco che mi cliccasse anche pharlap
A parte che ho fatto tanto per nn farmi rompere le scatole da MUR sulla netiquette(nn contattandolo
)...mò si rrivat' tu e l hai interpellato cmq

nn vengono mai ripagati i miei sforzi

c è mancato poco che mi cliccasse anche pharlap
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 14:53:21
http://s1.bitefight.it/c.php?uid=42639
http://s1.bitefight.it/c.php?uid=42639
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 15:05:58
X Mur:
Io credevo che la tua assenza fosse dovuta al fatto che sei un integralista della chat e che stavi impegnando il tuo tempo per imparare a pilotare un aereo da far schiantare sulla real network e gli infedeli della netiquette...
la Netiquette è l'unico Dio e Mur è il suo profeta!
X Mur:

Io credevo che la tua assenza fosse dovuta al fatto che sei un integralista della chat e che stavi impegnando il tuo tempo per imparare a pilotare un aereo da far schiantare sulla real network e gli infedeli della netiquette...
la Netiquette è l'unico Dio e Mur è il suo profeta!
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 15:08:44
Hafis, però concorro anche io alla campagna:
Hafis, però concorro anche io alla campagna:
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 18:50:34
X Paprica83
Semmai è vampirizzato : -). Uno dei più bei giochi di ruolo indubbiamente molto gotico, molto dark anche se lo trovo personalmente poco caratterizzante.
X Bullok
Se facevi un piccolo sforzo in più Bullok non te le avrei rotte neppure questa volta se invece di scrivere due post di seguito avessi edita come è giusto fare : -). Cre triste reputazione mi onorate di aver di me eppure sono decisamente più simpatico di quanto non mi immaginiate, vero Krotone2? :- D
X Micolao
Si credono in tante cose, in alcune giustamente e altre ingiustamente. Se ti fa piacere Micolao, continua pure a credere in quel che hai scritto a me ma possibilmente fallo in unico tread :- ).
X Paprica83
Semmai è vampirizzato : -). Uno dei più bei giochi di ruolo indubbiamente molto gotico, molto dark anche se lo trovo personalmente poco caratterizzante.
X Bullok
Se facevi un piccolo sforzo in più Bullok non te le avrei rotte neppure questa volta se invece di scrivere due post di seguito avessi edita come è giusto fare : -). Cre triste reputazione mi onorate di aver di me eppure sono decisamente più simpatico di quanto non mi immaginiate, vero Krotone2? :- D
X Micolao
Si credono in tante cose, in alcune giustamente e altre ingiustamente. Se ti fa piacere Micolao, continua pure a credere in quel che hai scritto a me ma possibilmente fallo in unico tread :- ).
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 19:03:01
Mur tu mi infastidisci la flora intestinale.
Mur tu mi infastidisci la flora intestinale.
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 19:08:53
X Micolao
Se basta così poco ti consiglio di seguire una cura rinforzante della flora intestinale efficacie :- )
X Micolao
Se basta così poco ti consiglio di seguire una cura rinforzante della flora intestinale efficacie :- )
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 19:20:29
Viva la fagiolata
Viva la fagiolata
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 19:20:44
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 20:22:21
...
a-ah!!! èkko perké Mur nn intervenìva... perké lui stesso è koinvolto in kuesto drakul-game... xò, Bullok, nn è giùsto, io sono nuovo, non mi puoi secciàre, ke nn so mànko ke signìfika... mika è una kosa ke porta sfìga?? io già ce n'ho di mio, abbondànte...
...
...
a-ah!!! èkko perké Mur nn intervenìva... perké lui stesso è koinvolto in kuesto drakul-game... xò, Bullok, nn è giùsto, io sono nuovo, non mi puoi secciàre, ke nn so mànko ke signìfika... mika è una kosa ke porta sfìga?? io già ce n'ho di mio, abbondànte...
... Nuova reply all'argomento:
MUR dove 6???...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui