La Piazza

mr. simpatiaa
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:54:12
..........già ci siamo kapitii.........
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:56:08
sdas
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:56:31
sdasssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:56:53
Fabri Fibra
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:47:50
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:54:52
......a lù nn fà stà faccia....l'avevo detto..
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:05:23
caspita che topic intelligenti....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:07:01
......ke signifika quell ke hai detto...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:09:29
se era una domanda dovresti mettere il ? al posto dei puntini...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:10:20
..................?????....quanti ne vuoi......?????????????
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:11:00
frechetessa la merdessa!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:16:16
cmq significa quello che ho detto...che è un topic senza senso, ho provato anche coi polli...ma non ce l'hanno fatta nemmeno loro...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:17:28
ma ke c'entra.......
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:28:31
...

Nuova reply all'argomento:

mr. simpatiaa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)