La Piazza
ma è morta???
spero di no
http://lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/77866.jpg
SICURAMENTE
s'è rincojonito il forum
mi ha scritto solo una parte del messaggio..AMEN Però è una sdentatona
Beh, fatto sta che stiamo perdendo un grande talento... Nella versione acustica di "Valerie" mi fa pensare troppo a Billie Holiday, peccato che si debba fottere il cervello in questo modo.
Non credo che ci sia da meravigliarsi perché siamo nel 2008
anzi, forse molte cazzate si fanno più adesso che in tempi passati

Compassione???
Beh...fino a un certo punto...credo che sapesse gli effetti che potevano
derivare dall'uso di certe sostanze...quindi...è tutto detto!!!
Io non la toccherei neanche con una canna da pesca
nel 2008 assurde?????mà m sa ca allò i vive sopre a la lun!!!
solipi' era una schiefezza prima e un cesso è mo'
ho solo detto che certe cose nel 2008 sò assurde e sinceramente non sò come possano accadere
che cosa è assurdo nel 2008?

Io l'adoro Amy

Anche se..hanno provato a mandarla al rehab ma ha detto no..no..no!
Ma fuma il Crack senza filtro?

Bartam, mica sò ditte che mi devo preoccupà di chissè, io sinceramente gli piscerei m'ocche, ho solo detto che certe cose nel 2008 sò assurde e sinceramente non sò come possano accadere...
pure io quoto nathan
Quoto nathan!
la sola conoscenza di un problema così importante, fa passare in secondo piano tutte le grandi tragedie sparse qua e là per il mondo
Per chiarezza: io non comprendo affatto NIENTE!!!!!
Anzi condanno senza alcun senno di poi! Non ha alcuna giustificazione!
ma che fà se le vede m sotte a la piazze li schifiamo, li vediamo su di un palco scenico e diventa una persona da comprendere?????non critico lei, perchè ognuno della prorpia vita fà quello che vuole,ma l'ipocrisia delle persone...
accenti acuti.
osservate l'espressione consapevole e serena di questo bracciante..
ha scoperto la vera essenza della vita..e non ha bisogno ne di crack ne di altro.
unica soluzione:

infatti
pure io uso sempre questo termine per offendere una che mi sta di traverso
si è sempre colpa delle cattive kompagnie.
a me le persone anoressiche piacciono

non mi piacciono le persone in carne

io la preferisco ora che allora è + fine nei lineamenti prima era troppo forte
Ma fuma il Crack senza filtro?
Beh veramente se fa la Zoccola questo non si sa!!! Sappiamo che si DROGA! Ma come al solito il termine più facile da usare per offendere una donna è sempre il medesimo!
oh, ma crepasse..
ma che mo dobbiamo stare in pena pure per sta gente?
scess a coje le pemmadure invece di andare facendo la zoccola.
quototonydeth
La colpa , come al solito, è sempre delle cattive compagnie!!!
Enfisema polmonare per Amy Winehouse
Il padre della cantante: "Pete Doherty stia alla larga da mia figlia"
Amy Winehouse ha un enfisema polmonare, probabilmente causato dall'eccessivo fumo di sigarette e crack, e potrebbe finire su una sedia a rotelle se non smette di drogarsi al più presto. A rendere pubblica la diagnosi, il padre della cantante. Secondo i racconti di Mtch Winehouse, i dottori hanno avvisato la figlia che potrebbe essere costretta a indossare una maschera per l'ossigeno e se non smetterà di fumare crack, non solo rovinerà la sua voce, ma rischierà di morire.
Il signor Winehouse ha avvisato Pete Doherty e gli altri amici poco raccomandabili che farebbero meglio a stare alla larga dalla figlia. Nessun rancore invece per il marito Blake Fielder-Civil che si è scusato per aver portato Amy sulla cattiva strada. "L'ultima volta che l'ho visto era pulito" ha riferito Mitch, "e chiama Amy tutti i giorni per aiutarla ad essere forte".
La cantante 24enne è stata portata in clinica dopo essere svenuta nella sua casa a Nord di Londra. Attesa mercoledì 27 al Festival di Glastonbury e il giorno seguente al grande concerto per i 90 anni di Nelson Mandela, rischia di dover annullare i suoi impegni a causa delle gravi condizioni di salute.
ficcateli nel muttello Tonyditte
...e sticazzi?
è un peccato se sparisce dalla mondo musicale presto...le auguro che si riprenda ,anche perchè vorrei sentirla dal vivo...
ma del resto..se succede...se la cerca
ci manghe sole lu pedàl e diventa nu bidone
ma è quella che canta "nnnoooouuunoooounnnoooo"?
cioè se lei ha uno stile di vita da rockstar e sta piena si soldi per poterlo fare e coprirgli il culo sempre, tutte le persone al mondo che fanno peggio di lei SENZA NA LIRA che cosa sono?
Uana rockstar come stile di vita, non per genere musicale

Il sondaggio fà paura
se quesse è na rockstar... le pozze fa pure io, ca sicuramente so meje
se chissè se mett sott a lu solipsist arevà a lacase nghe le stampell
solipsi' se chissè se ti mette sotto è peggio di una dieta: ti spolpa
Mica non mi piaceva perché era tornita???
A me le persone troppe magre ( e ora non si offendessero quelli così
...de gustibus...) non piacciono...Solo questione di gusti...non mi piacciono proprio i lineamenti...
un po' troppo...forti...
A me piaceva bella tornita, possente e massiccia... :0)
Si può essere donne possenti e sensuali al tempo stesso... :0)

Saluti
davvero prima era così??
Ha ragione il Solipsista...come caxxo ci si può ridurre così???

Va beh...come si sa...
So scelte...ma poi basta che uno sa a cosa va incontro...
e che non fa male a nessuno( oltre a sè stesso)...anche se pure tutta sa pubblicità!!! Ci stanno sempre i ragazzini o la gente stupida che prende a modello persone sbagliate

E cmq tanto per sdrammatizzare...tanto bella non ci era manco prima

bocelli si droga e si ubriaca
vogue sè cose le fà Bono Vox...
e sci buonanotte
vogue ma chi stiddì
o e'esistito?
Vogue addummanne a Steve Harris e soci...o magari a cacche gruppo Black Metal che non ha manco na lira per mette la nafta al Transit e farsi 2 date a 3 km da casa...
perche'esiste un solo personaggio della musica che non si droga(alcool o altre sostanze)?
Stì cazzi sci, pure è lu vere...nessun medico gli ha prescritto stò genere di farmaci...

Però, ripeto...per me rimane inconcepibile buttarsi talmente nderra da arrivare a stì livelli...e che cazz jiè...
sti cazzi
li si vist britbey spears? sta jettate nderr sopr a le marciapiedi
Prima facè m'bazzì...la vidi la prima volta in un locale, su un canale musicale straniero...ci sò rimasto fulminato...moh???

Come cazzo è possibile che la famiglia l'abbia lasciata così?Com'è possibile nel 2008?
Posso anche capire gente come Jim Morrison...nell'epoca che fù, vuoi la società, vuoi il costume da rocker, si finiva per forza di cose in mezzo a droga e alcool...ma al 2008, na gualiona...mi pare improponibile...è assurdo...
ma che è un trans?
Davvero un peccato, ha una voce e uno stile unici ed orginali!
Si sta uccidendo con le sue mani, quando avrebbe una carriera bellissima davanti, così come lo è stata finora a soli 24 anni e già con un botto di premi sulle spalle...
Peccato davvero.
AMY WINHOUSE..o come cavolo si scrive..!!!! piu in galera che sui palchi a canta...cioe la vedi in tv strafiga con ore di trucco..qua e irriconoscibile cmq..!
Wà, ad occhio e croce nessuno sà chi è quella nella foto, giusto???

Amy...
A sapere di chi stai parlando...

"Se non lascia le droghe ora, morirà". E' l'allarme lanciato dai dottori secondo quanto riporta il Sun, uno dei tabloid che seguono minuto per minuto tutte le sue gesta, riportando scrupolosamente qualsiasi marachella della povera malcapitata.
Chi non ce l'ha il fisico, sà dà stà a la casa sè...
Però, come voce, non si tocca...

Ma dico io, come cazzo è possibile?Al 2008...???

Con una carriera davanti e un materasso di soldi sotto al culo...
Nuova reply all'argomento:
Morire da Rockstar a 24 Anni...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui