La Piazza
Mo piove
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:59:32
Io me lo auguro anvedi ..visto ke ho xso quasi tt l'abbronzatura
Io me lo auguro anvedi ..visto ke ho xso quasi tt l'abbronzatura

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:53:42
mare e sole fino alla fine di ottobre
mare e sole fino alla fine di ottobre
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:51:13
Magari piovesse..almeno sto tempo prenderebbe na decisione!
Magari piovesse..almeno sto tempo prenderebbe na decisione!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:28:58
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:28:13
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:26:50
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:35:11
DARKSTARRRRRRRRR Buongiorno!
DARKSTARRRRRRRRR Buongiorno!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:11:43
nn ha piovuto
nn ha piovuto
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:40:31
PIOVESENTICOMEPIOVEMADONNACOMEPIOVESENTICOMEVIENEGIU'
PIOVESENTICOMEPIOVEMADONNACOMEPIOVESENTICOMEVIENEGIU'
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:19:31
Dean! Dean! Dean! Dean!
Dean! Dean! Dean! Dean!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:01:33
vatt a jettà rosso, quello è parente tuo!!
e se sulla mia pioverà, sulla tua ci fa un maremoto 
vatt a jettà rosso, quello è parente tuo!!

e se sulla mia pioverà, sulla tua ci fa un maremoto 
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:18:19
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:17:44
speriamo...così non innaffio!
speriamo...così non innaffio!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:14:03
Darkkstarr ... vedrai quest'anno pioverà anche su quella squadra di cialtroni nerazzurri ...
che la tempesta sia con voiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
ps ... saluteme chi lu pulacche de cunatete!!!

Darkkstarr ... vedrai quest'anno pioverà anche su quella squadra di cialtroni nerazzurri ...

che la tempesta sia con voiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

ps ... saluteme chi lu pulacche de cunatete!!!

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:11:18
Su 10 feste di settembre, 8 sono sotto pioggia..
Su 10 feste di settembre, 8 sono sotto pioggia..
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:51:11
Dark......di quale tradizione parli????
Dark......di quale tradizione parli????
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:28:18
Speriamo venga giù un ciclone
Speriamo venga giù un ciclone
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:24:17
non piove niente. Domani sarà bello e si potrà andare al mare tutto settembre.
non piove niente. Domani sarà bello e si potrà andare al mare tutto settembre.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:21:54
No ma stavolta fa proprio no scroscio vietnamita
No ma stavolta fa proprio no scroscio vietnamita
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:20:50
e tu te lo immagini le feste di settembre senza pioggia...non te lu sapore se!!
e tu te lo immagini le feste di settembre senza pioggia...non te lu sapore se!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:19:56
E mo torna pure l'inverno..

E se la tradizione non si smentirà, pioverà per tutte le feste scandalo-settembrine del caxxo
E mo torna pure l'inverno..

E se la tradizione non si smentirà, pioverà per tutte le feste scandalo-settembrine del caxxo
Nuova reply all'argomento:
Mo piove
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











