La Piazza

mò devi essere sincero!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:45:55
Grazie Bettì!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:44:52
rifrehousekà dovrebbe significare: rifrecare
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:43:16
'nfatt
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:42:48
tu sei splendida ,davvero e il divino è davvero fortunato
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:42:44
Cercasi Traduttori


rifrehousekà

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:41:00


dai su diccemele la verità..

mò nn ti pozzo rifrehousekà la uagliona t'è si è dimagrita.. troppo in fretta

hai fatto la liposuzzione dal dott. house.
prima e dopo?

uffà
cmq è diventata karina karina..

nn è giusto ora sono + ciacciona io

nn m isembra giusto...
oggi ti si vantate

ke somarello ke sei

Nuova reply all'argomento:

mò devi essere sincero!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)