Messaggio del 12-06-2003 alle ore 14:36:56
vorrei 1 " ma vaff***** " generale x tutte le cose ke ultimamente " me le fanno girare " ma anke a ki me le fa girare e a ki in passato è stato/a così fesso/a da provare a mettermi i piedi in testa e nn c'è mai riuscito/a!!!!!...
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 14:43:42
....se dovessi sfogarmi come si deve......'nch'avaste lu calendarie!!!!!!.....ultimamente sono troppo sfigato.......me ne capitano di tutti i colori.........mannaggia sà!!!!
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 14:47:55
Io x sfogarmi..... Ho bisogno d insane..... Nn sapete qnt male si becca quel ragazzo.....
Anzi, approfitto della situazione: scosa bro se mi scarico cn te..... Sorry.....
Cmq sei un grande.....
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 14:53:53
vaff******* a tutte quelle ke fanno le gatte morte con i raga delle altre
vaff******* a tutti quelli/e ke se la ricredono senza motivo
vaff******* a tutti i bugiardi
vaff******* alle sfighe ingiuste della vita
vaff******* a ki fa promesse e poi nn le mantiene
vaff******* a tutti quelli/e ke fanno soffrire la gente
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 15:03:15
vaff***** a tutti quelli che si credono "amici" e sono tutti dei ruffiani!!!! e vengono da te solo quando gli serve qualcosa!!
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 15:03:58
ke dovrei dire... niente di ke, alla fine cn certa gente è solo una perdita di tempo... anke mandarla a quel paese, oltre ad esserci una soddisfazione personale, pur se minima, nn ci si risolve nulla di più... resteranno teste di zucca per l'eternità... quindi fatevele rimbalzare certe situazioni e certe persone ... anke se a malincuore, credo sia l'unica soluzione... capito monikuccia?
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 15:08:40
vaff.... ai pessimisti, a quelli che fanno le vittime e che si lamentano "capitano tutte a me" invece di reagire o di capire che a lamentarsi ti deprimi tu, non risolvi un cakkio e gli altri non ti possono fare niente e si deprimono anche loro
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 15:17:55
cmq alla fine una xsona la manderei a fanciufolo... xkè nn ha capito proprio un merito bip della vita e nn lo capirà mai...e quindi un bel vaffa***** a me stessa...
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 15:28:05
ben detto jun, aggiungo un fuck off a tutti quelli che scrivono senza capire una mazza e a quelli che capiscono ma continuano a scrivere cazzate, a quelli che scrivono solo per provocazione e poi ti danno ragione, a quelli che gli stai sul cazzo perchè si credono che vuoi farti il fregno mentre scrivi soltanto le cose come stanno e non ti possono manco smentire... a quelli che dicono che sono tutti di sinistra sul forum e che quelli di destra non scrivono perchè hanno paura di essere attaccati (se uno porta argomenti convincenti è difficile da attaccare! si vede che non sono molto convincenti!).
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 00:10:57
non ho intenzione di sfogarmi con questo caldo.ma come disse un mio maestro zen ai suoi nemici:"cagherete con dolore..."
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 12:03:26
ma vaff^^ a tutti quelli che giudicano senza conoscermi e che mi dicono che sono piccola....ma che c@@ ne volete sape voi di me...se scherzate ok ma se la cosa si fa seria allora vaff^^
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 12:33:21
io manderei a fanculo tutto e tutti.... da tutti quelli che si sono mostrati come amici o altro, che mi hanno usato come piacere o divertimento o solo per avere una spalla nel bisogno..... manderei a fanculo tutti coloro che dicevano di capirmi, che dicevano che ero dolce e tutte le cazzate che mi hanno detto.... manderei a fanculo il 99% della mia vita..... manderei a fanculo tutti quelli che dicono di star male quando poi sono solo cazzate e seghe mentali.... manderei praticamente a fanculo tutti e tutto.... ma sopratutto, manderei a fanculo 2 persone.... augurandogli di passare quello che ho passato io per loro.... e anche peggio.... va fanculo!
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 12:38:08
Può anke darsi ke mi sbaglio..... ma a la casa mè si scrive "vaffanculo", con due f e tutto attaccato.....
Non "va fanculo"
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 14:48:28
x mat 303 : vorrei precisarti (se ti interessa )che l'umore è un qualcosa che riguarda anche e maggiormente il pensiero...non rifarti sempre alla tua minima sapieza neurofisiologica...quindi il basso livello di serotonina è una consegunza (non sempre possibile) di uno stato di depressione ,angoscia....(ed altri disturbi del pensiero.....).Dal momento che il "cervello" produce scarsa serotonina allora probabilmente il tutto è da ricondurre ad un problema "fisiologico"(per quel che ne so' non ho di questi problemi ,grazie a Dio)...
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 20:03:20
manderei a fanculo tutti quelli che giocano con imiei sentimenti che mi dicono di essere una bambina quando ne ho passate più di 100 pp messe insieme....mandereia fanculo tutti quelli che fanno gli stronzi i cafoni gli ipocriti e si permettono di giudicare gli altri anche dopo aver sbagliato loro....
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 21:08:19
io mando a fanculo tutti quelli ke mi han mandato a fanculo... nella mia vita...si vede che di me nn avete capito un mazzolin di fiooooriiiiiii!(scusate..stograve lo so)
e vaffanculo a tutti quelli che soffrono sapendo di poter eliminare la causa del loro malessere ma nn eliminano.....cioè...ummmm dicevo..kke????????????????????booooo?????
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 21:35:44
vaffanculo a ki nn mi capisce e ke nn capisce la mia vita nn accettandola,a ki crede di DOVER essere sempre al top,anke quando è impossibile,a ki nn capisce ke c sn diverse gradazioni del voler bene,a ki continua a credere ke sia l'unico a soffrire al mondo qnd invece c sn xsone ke stanno molto peggio di lui.
Vaffanculo a kiunque mi abbia mandata a quel paese...
Nn mi piace essere cattiva
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 16:25:01
Dai Marigold non te la prendere , però mi sembra che da quello che scrivi che insomma... non è che ci sia da stare allegri. Eppure non mi sembri un ragazzo così triste, suoni, hai la ragazza, etc... Cmq per quel che riguarda il livello di serotonina può essere dovuta anche a delle sostanze che ne inibiscono o ne stimolano la produzione. Non credo tu ne faccia uso, quindi ci sarà qualche altra la causa... se come dici tu è dovuto ai tuoi pensieri allora devo dedurre che c'è qualcosa a livello psicologico... a te piace giocare, da quello che ho capito, tiri fuori l'argomento e poi cambi totalemente, vuoi confondere le persone...
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 14:10:57
? Non penso di avere problemi psicol...non mi sembra di confondere gli altri...mi piace capire come ci si sente davanti a situazioni che spesso possiamo vivere solo fra il nostro essere e il nostro vivere...
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 14:49:56
oggi nn mi sentirei di mandare a fan*** nessuno, nemmeno quelle persone ke mi vogliono tanto male.....sto contenta...
francamente me ne sbatto di mandare a fan*** persone ke mi mandano a fan***....se nn ne vale la pena nn spreco la parolaccia....
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 00:09:14
....a fanculo a tutti quelli che mi rompono le palle....a tutti quelli che dalla mattina alla sera non fanno altro che rimproverarmi e offendermi....mi avete rotto tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 05:00:59
VAFFANCULO
alle ex
alle amiche sgaie delle ax
al vicolo (un locale)
alle consumazioni da 11 euri
ai punkabbestia
ai worm
e infine un bel vaffanculo a me stesso che sono un idiota,coglione!
troppo buono,leale,comprensivo,buonsamaritano anche con chi non se lo merita e/o nelle situazioni sbagliate!
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 15:10:54
delinerei la via della fottitura a quei soggetti ke.....kome disse un mio amiko....."li purce si magnene li mije melelle".....si avete kapito il binomio imperfetto!!muà....il mondo la vita....clp!!!
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 15:11:02
delinerei la via della fottitura a quei soggetti ke.....kome disse un mio amiko....."li purce si magnene li mije melelle".....si avete kapito il binomio imperfetto!!muà....il mondo la vita....clp!!!
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 18:24:54
un bel va' a cacare:
agli scienziati e alle scienziate
a quelli che sanno tutto
a quelli che capiscono tutto
a quelli che non pensano che la "storia siamo noi"
a quelli che usano la ragione una volta al mese
a quelli che si spaccano la testa per la destra e la sinistra e poi quando vanno a votare votano (se votano) il primo coglione che capita
a quelli che parlano solamente
agli intolleranti
a quelli che non ricordano il Risorgimento e la storia dell'unità d'Italia
a quelli che non conoscono o non ricordano il XX settmbre 1870
e naturalmente a me!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 00:10:35
.........vaffanculo un pò a tutti....sto come una bestia da stamattina....solo dalle 4 alle 8 sono stata bene...poi di nuovo i nervi a fior di pelle...ma perchè....dico io....perchè??????poi mi dicono che mi devo rilassà e sta calma....ma agnà cazz sì fà......
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 21:11:47
...e si ricomincia......vaxxxxxxo a tutto il mondo!!!!....mi sono stufata e non poco di tutti voi...gente senza anima,senza idee...fate solo ridere...!!(non è riferito al forum)
Messaggio del 17-02-2004 alle ore 13:20:50
vaffanculo a tutti i paraculi, perchè non hanno diferrenza tra la faccia e il culo, dante insegna che non meritano niente neanche nell'aldilà