La Piazza

missione impossible (attenti a Jordan)
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:32:28
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:30:16
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:29:38
hanno fatto la stessa fine che facevano prima
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:28:28

certo che SIETE proprio scemi, ma le ragnatele che fine hanno fatto?
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 13:19:37
SABATO SERA PRESSO LA CAFFETTERIA

SANTINO PRIDE

SPECIAL GUEST:

SANCTA JUN ARANEARUM






Ps....dean il tuo nome non era poi così fittizio......
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 08:36:22
io il santino sempre con me quando lo caccio le signore anziane mi scambiano per l'ultimo dei devoti
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 01:02:45
domani sera si organizza la seconda missione quanto cazzo siete e ribadisco SIETE scemi
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 00:13:48
uahuahuahuah

inGredibbile.
E ce l'avete ancora tutti il santino nel portafogli, bravibbravi!

Messaggio del 23-11-2006 alle ore 00:04:59
che poi io il santino ce l'ho sempre nel portafogli da allora
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 00:04:41
domani riattacco il pc e rimetto le foto in galleri e sul post...
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 00:01:33
perle dei vecchi tempi
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 23:59:35
Non si vedono le immagini però meglio così
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 23:57:13
dopo anni e anni...giugno è quiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 23:50:31
che si ricacciate mo
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 23:28:44
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 23:27:45
quando cazzo state fuori...
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 21:36:58
ho una foto della ubicazione del colle del santuario delle ragnatele
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 21:33:55
verso la "checca"...ehm...la mecca ... scusa mi sono confuso


Messaggio del 24-09-2004 alle ore 21:52:21
oggi un ragnetto ha percorso un breve tragitto sul mio parabrezza...

rapito, come preso da un segno divino, mi sono inginocchiato in preghiera votiva verso Ovest...


Messaggio del 24-09-2004 alle ore 18:33:33
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 18:23:23
PUBBLICITA' REGRESSO


NO VENA...NON VI DROGATE...RAGNATELA E' BELLO


CON IL PATROCINIO DI SANTA JUN DELLE RAGNATELE
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 01:56:21
frekete...allora ci preparate i dolcetti
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 22:43:28
la novena NOVENA....è festa tra un po' da noi:|
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 22:11:28

che genere di novene????
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 20:26:01
la novena è iniziata vicino a casa mia e di TATA NN è PER NOI
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:56:02

Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:52:58
Santa Jun accett tutt
pure na coss di presutt
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:35:51
mbè se ci fai caso Sanda Niende ha un'etimologica affinità con la Santa delle Ragnatele sempre di niente presutte si tratta
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:27:07
questo è un altro santo, non confondiamo le acque
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:22:38
spero vivamente che per l'anno prossimo avrò lasciato il titolo, sanda niende
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:07:36
beh, segnatelo sul calendario del forum. L'anno prossimo si festeggia
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:04:11
cmq la festa di Santa Jun Martyr Aranearum cade il 30 Agosto e lo so io perchè
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 18:54:45
Credo proprio qualcosa "attocca" anche e soprattutto a me!

Messaggio del 23-09-2004 alle ore 18:26:18
voci di corridoio (di convento) mi parlano di una novella suora della famiglia delle Zamulicchie...
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 18:09:16
chi sarà il prossimo santo?
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 17:35:08
quando comincia la novena?
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 15:03:20

Messaggio del 23-09-2004 alle ore 10:17:46
Ribadisco il concetto non lasciateci mai più da soli
POTRESTE RITROVARCI SOTTO CASA VOSTRA
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 10:13:36
ditemi che nn è andata così xchè sto morendo
chiamate 1 ambulanza...
spettacolo
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 10:11:38
ma state scemi??
ah
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 09:44:18
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 01:08:22
Ribadisco anche in questo post:
non lasciateci mai più da soli alle riunioni

comunque tra la proposta e l'accettazione della proposta da parte di tutti saranno passati 2 nanosecondi
E la storia è stata proprio come ha narrato zazà. Certo, la figura di Cucciolo che sgusciava tra le ombre degli alberi e che posava la lettera sul contatore in mezzo alla via era da Oscar Per farlo tornare gli abbiamo dovuto sequestrare le chiavi della macchina
Diabolik è n'atru passe...

Ora ci organizziamo per raccogliere i fondi che andranno per la Chiesa della Sacra Ragnatela Avventista del 7° anno e di lì al Maurizio Costanzo Show il passo è breve...
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 23:19:42


Miei cari figlioli solo una fortisssima fede nella tela di ragno può avervi portato ai piedi della mia magione all'una la notte (menomale cà ji tenè a durmì ) a superare ostacoli terribili come il feroce Jordan! Il quale riconosciuta la vostra devozione vi ha risparmiato la vita!

Quale dolce risveglio è stato ritrovare la vostra sacra icona e il vostro amorevole messaggio smozzicato dai cani sott'a la casa mè

Miei cari devoti.. vù stete troppe abbruscete
Vi amo !

La vostra mater aranearum orat pro vobis!


Messaggio del 22-09-2004 alle ore 23:01:43
ops...un altro!
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 21:10:46
ops...ho trovato un ragnetto nei
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 20:34:36

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-------------------------------------------------
Editato il 20:39:07 22/09/2004 da Zenigata
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 20:23:57
NB.
il fronte del santino è stato gentilmente concesso da Menestrello
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 20:22:46


Messaggio del 22-09-2004 alle ore 20:19:08
C'erano una volta, 4 baldi giovani (useremo dei nomi fittizi per loro: Menestrello, Cucciolo, Dean Corso e Zazzà) che la sera del martedì non avevano un kakkio da fare che incontrarsi per declamare le loro bagianate, finchè un fatidico martedì (21.09.2004), qualcuno (senza fare il nome...Zazzà) portò una cosa che accese le fantasie diaboliche dei suoi compagni di kazzeggio settimanale...


fronte


retro

L'idea che colpì tutti i nostri eroi, fu subito quella di portare cotanto omaggio alla Santa da loro venerata...mai nessuna figura sacra fu mai amata così tanto

Entusiasti delle loro vite i nostri amici si recarono a casa di uno di loro (sempre senza fare il nome...Cucciolo) per offrire alla loro Santa una foto che li ritraeva, come pegno della loro eterna fedeltà



Il piu' era fatto ora bisognva portare il superbo dono a destinazione...partirono da casa dell'amico con la "cucciolomobile" alla volta della dimora della Santa.

Come si conviene ad ogni epica avventura, i pericoli e le ardite imprese non mancarono neanche in questa vicenda che mi appresto a racontarvi.

Giunti ne posto prefissato i nostri eroi studiarono un piano d'azione...la casualità vollè che proprio Cucciolo, per la sua castità (cirt ragnatele a fil doppije) venne prescelto dai compagni per compiere il fantastico gesto d'amore...prima però provarono ad evocare la loro Santa con antichi rituali, le cui origini si perdono nella notte dei tempi...un s.m.s. (Sono Mestamente tuo Suddito), ma i richiami dalle sonorità magiche e misteriose (quà quàà) furono vani cosi al 178° passaggio davandi alla dimora della Santa, Cucciolo fu spinto dai calci dei suoi amati compagni a fermarsi e dopo mille rumori dei freni stridenti ed altri (che non vi menziono per rispetto verso di voi ), finalmente scese dall'abominevole veicolo e si diresse verso il luogo sacro ma sul suo cammino incontrò JORDAN una temibile fiera dai denti acuminati che minacciava la vita del nostro eroe, ma lui con lo stile che lo contraddistingue, imperterrito...fuggì via...ma trovandosi con la macchina chiusa e gli amici che lo incoraggiavano mostrandogli il loro terzo dito...si rassegnò al suo destino e portò a compimento la sua missione...

Nuova reply all'argomento:

missione impossible (attenti a Jordan)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)