La Piazza

minaccia il suicidio sulla torre!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:53:07
poi per fortuna lo convincono a desistere...

meno male!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:53:53
ma chi?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:54:37
Me lo hanno appena raccontato dei turisti....un uomo sui 60, a quanto dicono
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:54:59
un signore, non so chi sia... dicono che è stato sfrattato...
di sicuro sembrava malfermo, forse ubriaco... ho temuto che cadesse di sotto senza volerlo
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:55:36
si, a vederlo dalla piazza sembrava di mezza età...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:56:31
che storia!....oltre al diocleziano mò pure la torre!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:00:53
e mò che la riaprono... ci sarà la fila

cmq a parte gli scherzi, dietro a queste mancate tragedie,che sappiamo tutti essere un modo per attirare l'attenzione, ci sono delle piccole tragedie quotidiane...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:29:08
assurdo!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 04:12:05
però il popolo lancianese si è dimostrato pessimo, c'era gente che rideva, chi fischiava..ma dico io..cmq divo hai ragione, una cosa che mi ha stupito è che non c'erano i vigili del fuoco..
mah..grazie al cielo non si è consumata una tragedia..
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 07:49:37

aktarus, c'era una ragazzina che clacsonava e con voce stridula ripeteva "forza! fatemi passare!" forse le si faceva tardi per l'aperitivo al roka

i vigili del fuoco credo che siano arrivati quando il tipo era già sceso... cmq un applauso a chi è riuscito a convincerlo a non mettere in pratica l'insano proposito

scrivo come un giornalista di "cronaca vera"
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:13:22

cmq a parte gli scherzi, dietro a queste mancate tragedie,che sappiamo tutti essere un modo per attirare l'attenzione, ci sono delle piccole tragedie quotidiane...



cerchiamo di non dimenticarlo! Sicuramente per fare un gesto simile, è una persona che soffre e fondamentalmente è sola, l'amministrazione comunale che ci "governa" dovrebbe far funzionare i servizi sociali e farsi carico di questi problemi!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:53:00


i vigili sono arrivati alla fine di tutto!!!!!!!!

cmq fa impressione, guardare da sotto uno ke si vuole buttare...

mi è venuto il groppo alla fgola....!!!!!




Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:59:12
ma quando è successo??
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:59:25
Ieri sera erano partite le scommesse.... e chi altro poteva aprirci un post, se non Divo?

Jete a coije li pimmadore
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:59:46
ieri!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:42:36
io pensavo alla torretta delle torri montanare, anche li si posteva sfiorare la tragedia ieri sera.

sdas
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:01:46
.....gente che diceva "BUTTATIIIIIIIIIIIII"


e quel povero cristo che stava sotto gli diceva:"remo remo nn lo fare".......................sta arrivando il SINDACO"(io nn l'ho visto......!!!!)



cmq............
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:13:03
quante attrattive. quasi non parto più.
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:31:50
gli anno espropriato la terra, il cinismo lancianese vatte sempre di piu eh?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:08:54
In comune forse qualcuno si è sentito in causa...forse

Nuova reply all'argomento:

minaccia il suicidio sulla torre!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)