La Piazza
minaccia il suicidio sulla torre!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:53:07
poi per fortuna lo convincono a desistere...
meno male!
poi per fortuna lo convincono a desistere...
meno male!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:53:53
ma chi?
ma chi?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:54:37
Me lo hanno appena raccontato dei turisti....un uomo sui 60, a quanto dicono
Me lo hanno appena raccontato dei turisti....un uomo sui 60, a quanto dicono
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:54:59
un signore, non so chi sia... dicono che è stato sfrattato...
di sicuro sembrava malfermo, forse ubriaco... ho temuto che cadesse di sotto senza volerlo
un signore, non so chi sia... dicono che è stato sfrattato...
di sicuro sembrava malfermo, forse ubriaco... ho temuto che cadesse di sotto senza volerlo
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:55:36
si, a vederlo dalla piazza sembrava di mezza età...
si, a vederlo dalla piazza sembrava di mezza età...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:56:31
che storia!....oltre al diocleziano mò pure la torre!
che storia!....oltre al diocleziano mò pure la torre!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:00:53
e mò che la riaprono... ci sarà la fila
cmq a parte gli scherzi, dietro a queste mancate tragedie,che sappiamo tutti essere un modo per attirare l'attenzione, ci sono delle piccole tragedie quotidiane...
e mò che la riaprono... ci sarà la fila

cmq a parte gli scherzi, dietro a queste mancate tragedie,che sappiamo tutti essere un modo per attirare l'attenzione, ci sono delle piccole tragedie quotidiane...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:29:08
assurdo!
assurdo!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 04:12:05
però il popolo lancianese si è dimostrato pessimo, c'era gente che rideva, chi fischiava..ma dico io..cmq divo hai ragione, una cosa che mi ha stupito è che non c'erano i vigili del fuoco..
mah..grazie al cielo non si è consumata una tragedia..
però il popolo lancianese si è dimostrato pessimo, c'era gente che rideva, chi fischiava..ma dico io..cmq divo hai ragione, una cosa che mi ha stupito è che non c'erano i vigili del fuoco..

mah..grazie al cielo non si è consumata una tragedia..
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 07:49:37
aktarus, c'era una ragazzina che clacsonava e con voce stridula ripeteva "forza! fatemi passare!"
forse le si faceva tardi per l'aperitivo al roka 
i vigili del fuoco credo che siano arrivati quando il tipo era già sceso... cmq un applauso a chi è riuscito a convincerlo a non mettere in pratica l'insano proposito
scrivo come un giornalista di "cronaca vera"
aktarus, c'era una ragazzina che clacsonava e con voce stridula ripeteva "forza! fatemi passare!"
forse le si faceva tardi per l'aperitivo al roka 
i vigili del fuoco credo che siano arrivati quando il tipo era già sceso... cmq un applauso a chi è riuscito a convincerlo a non mettere in pratica l'insano proposito

scrivo come un giornalista di "cronaca vera"
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:13:22
quote:
cerchiamo di non dimenticarlo! Sicuramente per fare un gesto simile, è una persona che soffre e fondamentalmente è sola, l'amministrazione comunale che ci "governa" dovrebbe far funzionare i servizi sociali e farsi carico di questi problemi!
cmq a parte gli scherzi, dietro a queste mancate tragedie,che sappiamo tutti essere un modo per attirare l'attenzione, ci sono delle piccole tragedie quotidiane...
cerchiamo di non dimenticarlo! Sicuramente per fare un gesto simile, è una persona che soffre e fondamentalmente è sola, l'amministrazione comunale che ci "governa" dovrebbe far funzionare i servizi sociali e farsi carico di questi problemi!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:53:00
i vigili sono arrivati alla fine di tutto!!!!!!!!
cmq fa impressione, guardare da sotto uno ke si vuole buttare...
mi è venuto il groppo alla fgola....!!!!!
i vigili sono arrivati alla fine di tutto!!!!!!!!
cmq fa impressione, guardare da sotto uno ke si vuole buttare...
mi è venuto il groppo alla fgola....!!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:59:12
ma quando è successo??
ma quando è successo??
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:59:25
Ieri sera erano partite le scommesse.... e chi altro poteva aprirci un post, se non Divo?
Jete a coije li pimmadore
Ieri sera erano partite le scommesse.... e chi altro poteva aprirci un post, se non Divo?

Jete a coije li pimmadore
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:59:46
ieri!
ieri!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:42:36
io pensavo alla torretta delle torri montanare, anche li si posteva sfiorare la tragedia ieri sera.
sdas
io pensavo alla torretta delle torri montanare, anche li si posteva sfiorare la tragedia ieri sera.
sdas
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:01:46
.....gente che diceva "BUTTATIIIIIIIIIIIII"
e quel povero cristo che stava sotto gli diceva:"remo remo nn lo fare"
.......................sta arrivando il SINDACO"
(io nn l'ho visto......!!!!)
cmq............
.....gente che diceva "BUTTATIIIIIIIIIIIII"

e quel povero cristo che stava sotto gli diceva:"remo remo nn lo fare"
.......................sta arrivando il SINDACO"
(io nn l'ho visto......!!!!)cmq............
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:13:03
quante attrattive. quasi non parto più.
quante attrattive. quasi non parto più.
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:31:50
gli anno espropriato la terra, il cinismo lancianese vatte sempre di piu eh?
gli anno espropriato la terra, il cinismo lancianese vatte sempre di piu eh?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:08:54
In comune forse qualcuno si è sentito in causa...forse
In comune forse qualcuno si è sentito in causa...forse
Nuova reply all'argomento:
minaccia il suicidio sulla torre!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












