La Piazza

miei cari genitori,devo dirvi una..
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 20:40:12
é ora che sappiate tutto su vostro figlio/a...sono omosessuale...

Adesso vi chiedo,se vostro/a figlio/a un giorno vi dirá questo,come sará la vostra reazione?

Messaggio del 11-10-2006 alle ore 20:43:11
usa il preservativo
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 20:45:08
assolutamente normale...x qnto m riguarda nn mi sn mai creata il problema...le xsone omosessuali a mio giudizio meritano tutto il rispetto d qsto mondo..beh senza dubbi deve essere reciproca la cosa!!Quindi se mai mia figlia o mio figlio in un futuro m dovesse confessare d essere omosessuale...nn mi porrei molti problemi...lo/la accetterei..e sarei felice del fatto ke ha voluto rendermi partecipe della sua vita!!!poi ke altro dire????mah..penso niente!!!
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 21:30:52

reazione 1

reazione 2

A FROSCIO!!!!!!!!!!!!!!

reazione 3

figliuolo,sei tutto tua madre...

reazione 4

non preoccuparti, tra pochi anni potrai pure sposarti ed avere figli....

ma perchè sti post parlate sempre di ste cose???
ve le chiamate, le disgrazie

scherzo!!!!!!
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 21:33:01
io lo ammazzerei di botte
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 23:34:42
perchè che cambia avere un figlio etero o un figlio omo? non sono uguali? mah...che differenza c'è?
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 23:36:24
.
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 23:41:25
beh insomma ...........................................sarebbe una bella doccia fredda!!!!!!
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 23:44:21

a parte gli scherzi, ritengo inutile discutere di questa cosa su un post... uno può dire qualsiasi cosa, anche dimostrare ampie vedute come gigiotta o ziomitch, però poi... davvero si è sicuri di reagire in quel modo!!!!
magari invece chi dice "lo ammazzerei" ,continuerebbe a volergli bene, mentre chi professa tolleranza per i gusti sessuali del figlio reagirebbe malissimo...

bisognerebbe trovarsi in certe situazioni, per poter dire "io mi comporterei cosi'"...

perle di saggezza... meditate gente,meditate...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 00:44:52
io quando ho detto ai miei che mi prostituivo , mi hanno fatto i biglietti da visita!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 00:51:43
lo ammazzerei!

DIVO, in "Miei cari genitori, devo dirvi una cosa..."in La Piazza,2006 argomento n. 36093, Ed. Lanciano.it

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 01:04:33
ehi, fermi tutti, mi state fregando i copyright
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 01:46:57

assolutamente normale...x qnto m riguarda nn mi sn mai creata il problema...le xsone omosessuali a mio giudizio meritano tutto il rispetto d qsto mondo..beh senza dubbi deve essere reciproca la cosa!!Quindi se mai mia figlia o mio figlio in un futuro m dovesse confessare d essere omosessuale...nn mi porrei molti problemi...lo/la accetterei..e sarei felice del fatto ke ha voluto rendermi partecipe della sua vita!!!poi ke altro dire????mah..penso niente!!!

bla bla bla bla .... pippiacer ...

Allora chiariamo ... sono perfettamente daccordo con quello che dici, nel senso del rispetto ecc ecc ecc ecc e tutte le solite frasi fatte ... nulla in contrario ... assolutamente ....

pero' sto buonismo del cazzo mi fa incazzare ... domani tuo figlio ti dice "Oh mamma senti ... lo sai che son gay" e tu la prendi con filosofia???? Non ci credo neanche se la Madonna me lo viene a dire di persona ... personalmente sul momento a me viene na sincope .... e viene pure a te... inutili queste uscite, scusa la ripetizione, da buonista.
Poi, con calma e razionalizzando puoi anche accettare il tutto, ma non farmi credere che la cosa non ti tocca ... pippiacer!!!!!!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 01:54:45
Un giovane studente nel corso della sua vita al college, si rende conto di essere omosessuale e si appresta a fare il "coming out". Decide di cominciare dalla sua famiglia. E così la prima volta che torna a casa per le vacanze si avvicina alla madre, che sta trafficando in cucina tra i fornelli, e le spiega di avere capito di essere gay. "Cosa?!" dice la madre "intendi dire che sei omosessuale?" "Beh...sì..." risponde il ragazzo. "E questo significa che tu succhi i cazzi degli altri uomini?" "Beh...può accadere...sì..." risponde il ragazzo imbarazzato. A questa risposta, la mamma gli punta minacciosamente contro il mestolo che teneva in mano e urla: "Guai a te si ti lamenti ancora di come cucino!"

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 01:55:40
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 01:56:11
comincio ad odiarla questa barzelletta...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 02:04:22
Questa ti paice di più?

Tre amici stanno conversando seduti nel bar di un club esclusivo.
Uno di loro dice: “Mio figlio è un ragazzo straordinario, ed è anche molto generoso. È proprietario di una grossa impresa di costruzioni e recentemente ha regalato un appartamento ad un suo amico.”
“Anche il mio è generoso”, dice un altro. “Qualche tempo fa ha regalato ad un collega un purosangue, il miglior campione del suo allevamento!“
”Abbiamo veramente tre figli fantastici”, ribatte il terzo. “Figurati che il mio è proprietario di varie concessionarie di auto ed ha fatto omaggio ad un suo amico di una Mercedes ultimo modello.”
In quel momento arriva un quarto amico, che prende posto al tavolo con loro.
”Stavamo parlando dei nostri figli”, spiega uno di loro. “Il tuo come va?”
”Mio figlio è gay, e fa lo strip-tease in un locale notturno.”
”Ma... la cosa non ti preoccupa?” chiede sorpreso il primo.
”Niente affatto, pensate che solo recentemente tre amici froci gli hanno regalato un appartamento, una Mercedes e un purosangue!”

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 02:05:24
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 03:06:58
mah
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 03:21:30
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 07:39:10
Se mio figlio mi dicesse una cosa del genere gli presenterei Adonai
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 07:55:38
Mah penso direi "Eh?!! E l'hai scoperto ora? E come? (pettile mode on)" + reazioni imprevedibili e chiuderei con un "Peccato, non sai cosa ti perdi" (ma sempre dopo la sincope di cui sopra).
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 07:56:21
bravo Divo!!! Hai detto la cosa sacrosanta e giusta, è proprio così!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 08:13:07
Bruce come Ovadia(ad occhio mi pare si scriva cosi'),lui fa una satira incredibile sul suo popolo(gli ebrei)......ma le tue "novelle" so incrediBBiili
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 08:33:49
MANNAGGIAATTè, BRUTTO PORCO CHE NON SEI ALTRO!

MA IO TI AMMAZZO! NON TI FAR RIVEDERE MAI PIU' IN QUESTA CASA!!!

forse direi questo

oppure...

tesoro mio non fa niente, ti amo lo stesso perchè sei sempre mio figlio...

come faccio a dirtelo se non mi ci trovo in mezzo ad una situazione del genere?
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 10:15:08
E se lo stesso genitore fosse gay?
------------
Editato da Skin il 12/10/2006 alle 11:53:29
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 10:26:08
a me non succederà, ma se mai dovesse accadere saprei io come fargli cambiare orientamento sessuale!!!....significa proprio che non sà cosa si perde!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 10:27:07

Bruce come Ovadia(ad occhio mi pare si scriva cosi'),lui fa una satira incredibile sul suo popolo(gli ebrei)......ma le tue "novelle" so incrediBBiili

me stai a dì che so ricchione?

cmq io lo accetterei!

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 11:04:48
un mio amico l'ha detto alla mamma e alle due sorelle e continua OVVIAMENTE ad avere lo STESSO IDENTICO RAPPORTO di sempre.

Al padre non gliel'hanno detto perchè è un cafone ignorante.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 11:39:07
meglio un figlio frocio che uno interista!!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 11:41:50
Secondo me a para el amor capiterà sicuro... e morirà d'invidia
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 11:53:30
...pazza!!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 11:56:58
Io penso a sti poveri ragazzi figli dei vari Vito Catozzo lancianesi...che "se scoprono che il figlio è un orecchione VIVO ce lo fanno mangiare"

non è buonismo, perchè è vero che anche una reazione delle più aperte sarà comunque frutto di uno sforzo a reprimere un certo disagio,
uno sforzo che dovrebbe essere direttamente proporzionale all'amore che si ha per il figlio e inversamente proporzionale al grado di ignoranza del genitore...
una dura equazione.

Io mi preoccuperei invece come primo punto, che mio figlio non debba andare in giro vergognandosi di avere un padre che è una testa di cazzo, un imbroglione, un figlio di puttana, un ladro e quant'altro...
poi se ne discute....

o preferite che vostro figlio vi dica:
Sì papà io sono frocio,ma tu sei un coglione.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 11:58:54
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:01:23

uno sforzo che dovrebbe essere direttamente proporzionale all'amore che si ha per il figlio e inversamente proporzionale al grado di ignoranza del genitore...

micolao...casomai il contrario, non credi??
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:03:59
eh eh mio figlio rprenderà la mia stessa fame di ciuccia... non ci saranno problemi del genere...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:05:37
Spero sarà altrettanto bono
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:38:35

micolao...casomai il contrario, non credi??

proprio per un cazzo.
l'unica correzione è che volevo scrivere:

uno sforzo che dovrebbe essere direttamente proporzionale all'amore che si ha per il figlio ma che invece è inversamente proporzionale al grado di ignoranza del genitore...

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:43:28
se hai difficoltà a comprendere te lo spiego meglio:

all'aumentare dell'amore per un figlio aumenterà anche lo sforzo che il genitore farà per accettarlo e comprenderlo.
più lo ami, più ti sforzerai di capirlo.

di contro, più uno è ignorante e bigotto, e meno sarà lo sforzo che farà per comprendere il figlio.

spero ora sia al tuo livello...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:56:23
Ma io nn accetto sto concetto dell'accettazione

Alla fine la maggior parte si adegua ad uno stato di fatto... ma il problema nn di è accettare un comportamento, ma di comprendere che al mondo non esiste un solo modo di essere. Non credo che un figlio si possa accettare o meno... come nn si può accettare che sia bello o brutto, alto o basso. Chi pretende un modo di essere dal proprio figlio è solo egoista, mentre chi si pone il problema di accettare o meno dimostra un'eccessiva sensibilità ad un problema che non esiste, se non nella mente di chi se li vuole creare.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:07:18
infatti ti parlo di SFORZO perchè si tratta di una accettazione "esteriore", una sorta di compromesso col mondo e con questa situazione...
accettare interiormente una cosa difficile come questa credo che per molti sia davvero chiedere troppo al giorno d'oggi.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:09:47
A me mi pijesse malissimo...

Certo, più in là accetterei la situazione perchè sempre di tuo figlio si tratta e non è che ha contratto una malattia mortale, però d'acchitto mi pijesse proprie male!!! Ma proprie male male!!!!!

A chi dice che non avrebbe nessun problema:
siete proprio sicuri che la vostra mente è così aperta? Mah...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:13:31
infatti tra figlio etero e omo che differenza c'è....

ps. comunque mi sa che a qualcuno gli è pigliata la fissa dell'omosessualità qua sopra
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:19:30
Cmq, ammettendo che ci sia anche molta ipocrisia a riguardo(infatti polemizzo con chi dice "lo accetto", pessima espressione) sarebbe interessante analizzare il perchè "d'acchitto ti pijesse proprie male".
------------
Editato da Skin il 12/10/2006 alle 13:23:08
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 14:06:02

io credo che molti genitori di adesso siano pronti ad ascoltare ancora alcuni generi di scelte importanti da parte dei figli: "papà io non vado all'università,voglio lavorare","mamma,voglio lasciare la scuola",ecc. ecc.Per un genitore credo che frasi del genere possano essere ancora comprese se si conosce il passato del figlio,nel senso che se il figlio a scuola era una cippa è chiaro che prima o poi il genitore se lo aspetta...penso invece che una scelta importante come quella dell'omosessualità sia molte volte poco compresa da parte di un genitore visto che non è in grado di capirne il perchè.alla frase "mamma,papà,io sono gay" credo che un genitore intelligente,non dico quello ottuso e grezzo che è senza speranze,possa pensare "ma perchè,cioè,come è possibile,non capisco perchè non conosco quello che ti è successo per poter fare questa scelta".in un certo senso la posizone del genitore è difficile perchè è oggettivamente spiazzata di fronte alla notizia in sè.sia che il genitore sia più propenso alla positività che alla negatività della cosa, si trova spiazzato.Ma il papà,la mamma possono uscirne positivamente,superando l'imbarazzo iniziale di qualcosa di diverso a cui non hanno mai pensato (perchè in fondo è così)e magari pian piano capire,perchè quello è il vero senso di tutto, oppure possono fossilizzarsi che la scelta del figlio sia negativa e basta e non c'è verso.purtroppo devo dire che dipende sempre dal grado di apertura dei genitori.Cazzolina,basti pensare che ci sono ancora padri e madri che non fanno distinzione tra la frase "papà vado a rubare" e "papà sono gay"..anzi, forse,preferirebbero la prima alla seconda.

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 14:34:27

all'aumentare dell'amore per un figlio aumenterà anche lo sforzo che il genitore farà per accettarlo e comprenderlo.
più lo ami, più ti sforzerai di capirlo.

di contro, più uno è ignorante e bigotto, e meno sarà lo sforzo che farà per comprendere il figlio.

micola, avevo capito benissimo, o vuoi che ti spieghi il mio concetto per fartelo capire meglio??
allora,all'aumentare dell'amore per un figlio sforzo che il genitore farà per accettarlo e comprenderlo diminuisce...più lo ami, più facilmente accetterai e lo capirai...

di contro, più uno è ignorante e bigotto, e più grande sarà lo sforzo che farà per comprendere il figlio, sempre se vorrà farlo!

spero che adesso sia al TUO livello.....
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:14:08
D'acchitto mi pijesse malissimo perchè vorrei, egoisticamente forse, che mio figlio un giorno avesse una ragazza, provasse la gioia di sentirsi chiamare "papà" per la prima volta dai suoi figli, poi avesse dei nipoti, ecc. ecc. insomma, le solite "cazzate"...
Lo so, sono veramente un primitivo a pensare ancora queste cose, la mia ignoranza è insuperabile, ma che ci posso fà? Se mio figlio un giorno mi si presenta a casa con uno che dichiara essere il suo "ragazzo", penso che non la prenderei molto bene. D'acchitto.
Poi, con grande sforzo, lo ACCETTEREI.
Non ce l'ho con gli omosessuali... ci mancherebbe altro che una persona non ha diritto di essere/fare quello che vuole! Però a me, mi pijesse male!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:32:01
-Papà! Devo dirti una cosa! Sono gay...

- E allora? Pensavi di sembrare etero?

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:51:17
para el amor...nzi capite niende...
perchè si parla di genitori che questa realtà non l'accettano, e stando così le cose lo sforzo che devono fare per "accettare" questa realtà deve essere grande, grandissimo.
Posto che i genitori non sempre amano davvero i figli (visto che c'è davvero gente che fa i figli perchè sà rotte la televisione na sera, e non ci credo che tutti i genitori amino i figli in maniera uguale)
se un genitore non ha tutto questo amore nei confronti di suo figlio, non credo che farà il grande sforzo di accettare una verità del genere.
Perchè lo sforzo, e forse questo non hai capito, è INTERNO al genitore, è una FORZATURA delle proprie convinzioni.
In tal senso è direttamente proporzionale all'amore che si nutre per un figlio.

Un genitore che ha una mentalità talmente aperta da accettare senza problemi l'omosessualità del figlio non ha certo bisogno di sforzarsi di comprendere, INDIPEDENTEMENTE da quanto ama il figlio, perchè è già una cosa che ha DENTRO di sè e non deve fare nessuno sforzo per assimilarla...
quindi in questo senso è inversamente proporzionale all'"ignoranza" del genitore.

Tutto questo per la precisione....
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 16:04:59
Personalmente quoto totalmente archer, ma fa parte di quelle cose che se non le vivi non puoi sapere.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 16:05:03
guarda, io sono papà, e per rispondere ho immaginato che la cosa potesse succedere a me(facèm li corn!)
ho espresso il mio punto di vista, come se la cosa accadesse a me, ripeto....daltronde questo era l'argomento del post!
...se tu parli di genitori "chiusi mentalmente", potresti anche avere ragione!

tutto questo per precisare!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 16:33:45
curiosamente a questo post hanno risposto quasi solo uomini...chissà xchè..forse sentono di più l'argomento

cmq a questa cosa ci ho pensato, e credo che se mio figlio un giorno mi dicesse che è gay, la mia 1' reazione sarebbe il dispiacere x lui, xchè sicuramente so che andrebbe incontro al dolore di sentirsi diverso,a volte emarginato, a volte deriso, a volte offeso in questa piccola comunità che è Lanciano, e nella società in generale.
ma ovviamente lo incoraggerei ad essere solo se stesso,a non vergognarsi xchè nn c'è motivo, e gli augurerei, così come se fosse etero, di trovare qualcuno che lo ami veramente e che lo faccia felice.
e continuerei a dargli l'amore e il sostegno che ogni figlio dovrebbe avere dai genitori..

cor' d' ssa mamm!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 16:57:26
Premettendo che nella situazione bisognerebbe esserci x poter rispondere....la mia idea è qs.:
oggi noi siamo i futuri genitori che vivono già in una società dove le persone gay vengono viste (purtroppo) ancora come "diversi" e sappiamo benissimo quali sono i pregiudizi nei confronti di qs. persone, proprio x qs. motivo, xchè dovremmo essere delle persone con una mente aperta qs. tipo di notizia nn ci dovrebbe sorprendere + di tanto, ma come si dice fino a quando le cose accadono alla famiglia del vicino tutto va bene, se succedono a casa nostra è una tragedia....quindi sicuramente noi futuri genitori dovremmo affrontare la cosa in maniera diversa da come la potrebbero prendere oggi i nostri genitori, semplicemente xchè loro sono cresciuti in un momento diverso dal nostro...

certo la notizia nn sarebbe facile da elaborare, ma l'amore per un figlio dovrebbe andare aldilà delle sue preferenze sessuali, il problema è sempre lo stesso....forse la cosa ci darebbe fastidio solo xchè poi il paese è piccolo e la gente mormora....e cmq credo che una mamma veda la cosa in maniera diversa da un papà.....
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 17:27:24
Aspè, precisiamo una cosa. A me non me ne frega niente del discorso sociale, della città piccola, del sentirsi diverso, emarginato ecc. ecc.
Qua stiamo parlando di come mi comporterei io!
E' ovvio che una volta riuscito a fare lo sforzo di accettare la situazione (come dice micolao) farei di tutto per appoggiare le scelte di mio figlio e per non farlo sentire emarginato e diverso... Cavolo, è mio figlio! Tutto quello che è in mio potere per farlo sentire bene verrà sicuramente fatto!

Ma il discorso è un altro: a me mi pijesse male! Io dichiaro pubblicamente che non ce l'ho 'sta mentalità aperta, io vorrei che mio figlio iesse appresse alle femmine!!
Che vi devo dire, mi fa piacere che qualcuno sia così open-minded ma, sinceramente, ci credo poco... E' fregne a parlà...

P.s. Ho un bimbo di 2 anni.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 17:51:28
Che vi devo dire, mi fa piacere che qualcuno sia così open-minded ma, sinceramente, ci credo poco... E' fregne a parlà...

Una cosa è certa come dicono gli antichi:
Nà mamme e nu padre campe 100 fije, nu fije nen campe na mamme e nu padre.
A prescindere se hanno o no problemi del genere.

Quando torno a casa, il mio angelo biondo con gli occhi azzurri mi aspetta dietro la porta .......
...... e mi fà: papaaaaaà giochiamoooo.

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 18:16:44

Pardon, sul proverbio ho fatto un piccolo errore, questo è giusto:
Nà mamme e nu padre campe 100 fije, 100 fije nen campe na mamme e nu padre.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 19:01:01
Io sono aperto mentalmente, sfido chiunque a sostenere il contrario.
Ma la cosa mi prenderebbe di un male...
La mia preoccupazione non sarebbe tanto rivolta a mio figlio (l'importante è che sia felice, non importa in che modo) quanto a me.
Io vorrei avere dei nipoti cui dedicarmi e vedere la mia famiglia allargarsi, sapere che il mio sangue continuerà a calpestare questa terra ancora per molto. Insomma: sapere di aver lasciato di me qualche traccia.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 19:08:56
..qua ci si preoccupa più di non avere nipoti che di amare il proprio figlio e vederlo felice..

..se per voi il concetto di felicità si riassume nello sposarsi avere dei figli..il suo potrebbe ssere diverso..ossia amare una persona che ricambia il suo sentimento..e vedere rispettato e legittimato il suo amore nella società, e non sentirsi un emarginato e vivere in clandestinità e vergognarsi di ciò che lui sia..

..perlomeno Archer è stato sincero..alcuni commenti puzzano di finto buonismo e tanta bella retorica..
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 20:00:05
se mio figlio mi svelasse unacosa del genere?

dire.......ovviamente penserei tutta kolpa del padre
.....quindi nn facete....gli sboroni
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 22:02:33

Io vorrei avere dei nipoti cui dedicarmi e vedere la mia famiglia allargarsi

non so perché, ma me vvie' da ride
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 22:03:42
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 22:08:33
i miei non hanno detto nulla
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 01:44:24

..qua ci si preoccupa più di non avere nipoti che di amare il proprio figlio e vederlo felice..

Dimas, diciamo invece hai letto il mio intervento superficialmente e nin ci si capite niend!
Qui stiamo parlando di reazione alla notizia che tuo figlio sia gay.
Io ho detto che l'unica cosa che mi dispiacerebbe, è che mio figlio non avesse a sua volta dei figli, perchè egoisticamente parlando vorrei dei nipoti come d'altronde la maggior parte delle persone che esistano in questo mondo.

Spiegami dove ho scritto che non amerei mio figlio perchè gay.

non so perché, ma me vvie' da ride

Io invece lo so: i tuoi unici due neuroni finalmente si sono incontrati.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 02:23:56
Quoto Micolao .... in pieno ....

ora pero' mi devi na birra brutto gay miciomiao
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 02:30:22
Il problema è che Phajas è gay lui stesso, come cazzo farà ad avere dei nipoti?
Phajas
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 10:04:59
Ma alla domanda..."Se tuo figlio un giorno ti dicesse ch e gay", bhè..sarei un ipocrità se pensassii che nn ci rimarrei male!
Secondo natura l'uomo và con la donna e la donna và con l'uomo..perchè stravolgere il tutto? però anche se stiamo nel 2006..sto tipo di sorprese "se così le vogliamo definire" fanno ancora scalpore! Anche dove lavoro..ci sono molti miei colleghi..che si sono dichiarati omosessuali..senza nessun problema, si comportano da persone normali..ma con gusti che tendono verso il maschile
Cmq io sono sincero..sarei più contento se mio figlio.."qualora ne avessi uno" andasse con le ragazze..e mettesse su famiglia..!! Ma sarei ugualmente contento che "anche se gay crescesse sano!" Avere un figlio affetto da qualche hendicap secondo me ti farebbe stare ancor più male.

Nuova reply all'argomento:

miei cari genitori,devo dirvi una..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)