La Piazza

Micolao
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 10:42:35
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 09:23:47
un vero incubo
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 09:21:10

La notte in cui ho mangiato la pasta con i fagioli, che non ricordo quando è stato, ma rcordo che è della settimana passata o fatto un bel sogno.
Ho sognato Micolao, c'era un forte tra noi. Non ci siamo sfiorati nemmeo ma c'era attrazione.
Racconto il sogno.
Stavo in bici andando verso mio padre, a quando da una traversa un ragazzo con aria simpatica mi parla dicendomi, che io sono una cosa in chat, poi dal vivo non mi fermo a salutarlo:allora io dico ahh : scusami non l'ho fatto credevo ti fossi molto antipatica.
Lui non ha risposto.
Trovandolo simpatico mi fermo a scambiare chiacchiere.
Ad un certo punto ci troviamo tipo ad una festa dove ci separiamo, ma sapete come sono quelle cose, dove c'è tanta gente.. stai bene, ascolti musica, però se ti vuoi trovare ti trovi.
Infatti noi ci trovavamo spesso a scambiarci qualche sguardo.
La festa ricordo che era in bianco, tutti vestiti di bianco, bella serata bella gente, pensavo. Poi ad un tratto noto che tutti pippavano ma era una cosa normale.
Poi il sogno è finito, sono passata ad un altro sogno che in questo istante non ricordo ma c'era sempre lì qualcuno che conoscevo, insomma mi sono fatta un sogno di pippamenti. Infatti nell'altro sogno c'era mia sorella che cazziava uno che era si era appena sparata, passaggiavano alla pista.
Lui ripresosi le dice non ti preoccupare è la prima volta. Soreme incazzatissima, poi abbiamo continuato a passaggiare.
Che sogni strani che mi faccio.
Insomma ho sognato solo pippamenti, e drogati. Non mi convince sta cosa.

Nuova reply all'argomento:

Micolao

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)