La Piazza

Mi spiegate una cosa?!?!?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:40:15
zingara a chi?


statti zitto tu
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:36:23
3° cosa: stay at home!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:35:00
t'hanno vista in faccia zingara
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:33:46
ma che state a dire.... una rapina con il casco???ma se il casco è aperto mi vedono tale e quale in faccia...2°cosa esiste il carrelo x fare la spesa e io l'avevo preso.....3°cosa avevo già un casco nella moto l'altro x forza dietro lo dovevo portare.....e cmq sta cosa non mi convince.... cavolo il casco lo vedono se entra ma le play station che rubano no valli a capire sti tizi...


Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:38:06
vedo che einstein ha seminato fruttuosamente su questo forum...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:36:36
ma non è più comodo lasciarlo?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:35:52


io quello ke nn kapisko è erkè devo lasciare la mia borsa lì
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:35:18


il casco un arma impropria anke!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:59:05

no, il fatto è che non puoi entrare in un negozio col viso travisato dal casco, e se lo porti in mano puoi sempre indossarlo e,che so, compiere una rapina!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:26:44
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:21:08
No, la verità è che una che entra al centro commerciale col casco può acquistare poca roba. Loro ti alleggeriscono all'ingresso sgravandoti del casco e all'uscita mettendoti le mani in tasca al portafogli. Poi ti restituiscono il casco e ti sembra di essere a posto e di non esserti fatta fregare un sacco di denaro.
E' una politica commerciale che premia, non puoi entrare coll'intenzione di spendere poco...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:11:19
ma se ci sono i sensori e poi lei stava proprio alle entrare/uscite ma daiiii... uno porta il casco in mano e non può entrare ma che cazzata che è!!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:07:44
c'è chi riempe il casco di roba e non la paga
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:06:38
carrè già è tant ca t'anne fatte entrà...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:05:32
Oggi sono andata a un centro commerciale per comprare giusto 3 bottiglie da bere...fin qui tutto ok...ma la cosa stranissima è che mi hanno detto al box,prima di entrare, che dovevo lasciare il casco li mi spiegate xkè??? che c'è di male entrare con un casco?

com'è sto fatto???non entrare con il casco...mah.... spiegatemi un pò sta cosa so curiosa


grazie

Nuova reply all'argomento:

Mi spiegate una cosa?!?!?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)