La Piazza
Mi spiegate una cosa?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:12:05
lingerie...scusa se te lo dico così...davanti a tutti...
ma me fì nu sanghe assurd...
eh..se t'acchiàpp...
lingerie...scusa se te lo dico così...davanti a tutti...
ma me fì nu sanghe assurd...
eh..se t'acchiàpp...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:07:23
Quali?
Quali?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:02:23
zitto skiavo e lavora:frusta
:
zitto skiavo e lavora:frusta
:
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:01:52
E dai le soddisfazioni sono altre nella vita ...
E dai le soddisfazioni sono altre nella vita ...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:01:15
Che brutta situazione.
Lavorare e non avere soddisfazioni...
Che brutta situazione.
Lavorare e non avere soddisfazioni...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:00:36
può essere normale ma non dovrebbe accadere..
può essere normale ma non dovrebbe accadere..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:57:54
zitto schiavo!
zitto schiavo!

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:57:49
Anche a me capita, raramente, ma capita...
Ma come si suol dire cado sempre in piedi come i gatti e mi prendo subito le rivincite del torto subito ...
Anche a me capita, raramente, ma capita...
Ma come si suol dire cado sempre in piedi come i gatti e mi prendo subito le rivincite del torto subito ...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:42:17
ti avevo riconosciuto in un altro post, vedi nel forum cultura il post arte
ti avevo riconosciuto in un altro post, vedi nel forum cultura il post arte
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:40:20
perchè scrivo a coccia d'asine??
No sono italianissimo e se non hai fatto caso all' IP sono Casper!
perchè scrivo a coccia d'asine??

No sono italianissimo e se non hai fatto caso all' IP sono Casper!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:39:28
Wlafiga può mai essere femmina?
Wlafiga può mai essere femmina?

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:38:58
Wlafiga ma sei straniera?
Wlafiga ma sei straniera?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:37:15
I padroni, anche quando sembrano gentili e buoni, sono sempre padroni. Mai allargarsi troppo. E' una legge di natura.
I padroni, anche quando sembrano gentili e buoni, sono sempre padroni. Mai allargarsi troppo. E' una legge di natura.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:36:43
E si, è e sarà sempre così.
Spero un giorno se dovessi avere delle persone sotto il mio "controllo" di non arrivare a comportarmi anch'io così.
Crasso
tu sti messe proprio male!!
E si, è e sarà sempre così.
Spero un giorno se dovessi avere delle persone sotto il mio "controllo" di non arrivare a comportarmi anch'io così.
Crasso
tu sti messe proprio male!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:33:37
menomale che non lavori ad agorà
non ti lamentare
menomale che non lavori ad agorà
non ti lamentare
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:32:53
è un mondo difficile.
è un mondo difficile.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:26:55
quess segnìfeche a jì 'ffatià sott a padròn!!!
mittete l'aneme 'mbàcie combà, è e sarà sembr accuscì!
quess segnìfeche a jì 'ffatià sott a padròn!!!
mittete l'aneme 'mbàcie combà, è e sarà sembr accuscì!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:11:09
fante sei il mio idolo 
Quote:
Sind a me.., lavora si però nn ti rovinare la salute, goditi la vita, fai più sesso, esci di più!
fante sei il mio idolo 
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:08:44
Casperuccio...te ne stai accorgendo solo ora?
e che è da mo che vanno cosi le cose!!
Tu più fi e più te lo prendi a quel posto!!!
Sind a me.., lavora si
però nn ti rovinare la salute, goditi la vita, fai più sesso, esci di più! Tanto nn ti pensà ca te venn a dà na pacca sopra a la spall! Purtroppo so fatti tutti cosi!
ciao saluti
Casperuccio...te ne stai accorgendo solo ora?
e che è da mo che vanno cosi le cose!!
Tu più fi e più te lo prendi a quel posto!!!
Sind a me.., lavora si
però nn ti rovinare la salute, goditi la vita, fai più sesso, esci di più! Tanto nn ti pensà ca te venn a dà na pacca sopra a la spall! Purtroppo so fatti tutti cosi!ciao saluti
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:08:13
Casper, mi trovo nella tua stessa situazione.....consolati, non sei il solo a porti queste domande.....nel mio caso, che sono l'ultima arrivata, nessuno prende in considerazione ciò che dico, per quanto giusto possa essere....non ci si pone proprio il problema che, forse, e dico forse, io non stia dicendo una cazzata
Casper, mi trovo nella tua stessa situazione.....consolati, non sei il solo a porti queste domande.....nel mio caso, che sono l'ultima arrivata, nessuno prende in considerazione ciò che dico, per quanto giusto possa essere....non ci si pone proprio il problema che, forse, e dico forse, io non stia dicendo una cazzata
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:05:53
Io lavoro da più di un anno presso una azienda. Mi occupo di Assistenza tecnica e amministrazione in un laboratorio dove si riparano terminali barcode,Rfid e stampanti. OK.
Mai nessuno è riuscito a fare il fatturato che stiamo facendo noi in questo anno. OK.
Gestiamo il lavoro non nel modo migliore (si può sempre migliorare) ma nemmeno male.
Vengo a lavorare un quarto d'ora, venti minuti, a volte anche mezz'ora prima e uguale all'uscita.
Spesso non torno a casa nemmeno per la pausa pranzo.
Non vi sto a raccontare tutto, arrivo al dunque:
perchè le cose positive che si fanno non vengono apprezzate come dovrebbero (anzi non vengono apprezzate proprio) invece, appena fai un piccolo errore (se errore può chiamarsi...) te lo fanno pesare in maniera veramente fuori dal normale??
Perchè quando capita quella volta al mese che capita di fare 5 minuti di ritardo te lo rinfacciano (con stupide battutine) mentre nessuno si fa i conti a fine mese e vede che un quarto d'ora oggi, 30 minuti domani, so arrivato a lavorare 2 giorni in più che nessuno mi paga??
Perchè??
I lavoratori non andrebbero incoraggiati, apprezzati quando fanno bene e "cazziati" quando sbagliano??
Perchè, almeno qui, spesso veniamo solo cazziati (e per che tipologia di errori, poi, nemmeno ve lo voglio dire!!
) ???
Io so contento di quello che faccio e di come lo faccio, ma a volte non riesco proprio a capire... scusate lo sfogo ma mi ci voleva proprio!
Io lavoro da più di un anno presso una azienda. Mi occupo di Assistenza tecnica e amministrazione in un laboratorio dove si riparano terminali barcode,Rfid e stampanti. OK.
Mai nessuno è riuscito a fare il fatturato che stiamo facendo noi in questo anno. OK.
Gestiamo il lavoro non nel modo migliore (si può sempre migliorare) ma nemmeno male.
Vengo a lavorare un quarto d'ora, venti minuti, a volte anche mezz'ora prima e uguale all'uscita.
Spesso non torno a casa nemmeno per la pausa pranzo.
Non vi sto a raccontare tutto, arrivo al dunque:
perchè le cose positive che si fanno non vengono apprezzate come dovrebbero (anzi non vengono apprezzate proprio) invece, appena fai un piccolo errore (se errore può chiamarsi...) te lo fanno pesare in maniera veramente fuori dal normale??
Perchè quando capita quella volta al mese che capita di fare 5 minuti di ritardo te lo rinfacciano (con stupide battutine) mentre nessuno si fa i conti a fine mese e vede che un quarto d'ora oggi, 30 minuti domani, so arrivato a lavorare 2 giorni in più che nessuno mi paga??
Perchè??
I lavoratori non andrebbero incoraggiati, apprezzati quando fanno bene e "cazziati" quando sbagliano??
Perchè, almeno qui, spesso veniamo solo cazziati (e per che tipologia di errori, poi, nemmeno ve lo voglio dire!!
) ???Io so contento di quello che faccio e di come lo faccio, ma a volte non riesco proprio a capire... scusate lo sfogo ma mi ci voleva proprio!
Nuova reply all'argomento:
Mi spiegate una cosa?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













