La Piazza

Mi sono davvero rotta
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 17:19:13
operatore: pronto? vorrei parlare con la signora Maria C.....(li riconosci subito)
signora Maria in persona: la signora è morta ieri, domani ci sarà il funerale
operatore: oddio che dispiacere, tante condoglianze, arrivederci

hihihi l'ho già fatto mille volte

NON SE NE PUO' PIUUUUUU'

Messaggio del 10-04-2008 alle ore 16:31:11
quoto quevedi!!!
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 15:59:11
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 15:58:12

Mi sono davvero rotta i maroni, questo è un post serissimo.
Diciamo ke sono una guerrafondaia nn dikiarata o ke si cela dietro un falso pacifismo
Cmq ho le veramente gonfie.. stavolta.. io sono pacifista ma li ammazzerei ditemi quello ke volete.. .ma gli staccherei il kranio...

lo so ke devono eseguono il loro lavoro ma ke rottura.. di maroni.. il bello ke l'ho fatto anche io come lavoro.. quando facevo finta di studiare
Quando ero piccola me ne dispiacevo perchè mio padre gli faceva bruttissimo, mi vergognavo tantissimo per lui.. ora ke sono adulta.. li strozzerei.. nn si può rompere le skatole alle persone nei momenti di riposo... questi nn hanno kapito niente..
e mò la sim, la tim, la telecom, sky, quello dei vini.. della carta..
- c'è il titolare- noooooooooooo è andato in vacanza...
quando posso trovarlo? - maiiiiiiiiiiiiiiii
il bello ke quando sei disponibile.. una una volta mi ha fatto anche bruttissimo.. sta kretina..
dopo ke kordialmente ho ascoltato le sue offerte mi ha detto: - perchè mi ha fatto sprecare minuti.. me lo dicevi subito.. ke nn t'interessava..!!!
Da strozzarla..
Io sono piena.. ma veramente piena.. abbottata di ste kiamate del kavolo.. pubblicità.. pubblicità..

Nuova reply all'argomento:

Mi sono davvero rotta

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)