La Piazza

mi scuso
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 10:06:35


tando ieri sera avevo un appundamento impordande..

ma m'avete skussassere ma pè era nukkone tardarello

me so truccata... magnato.... fatto... tutto quello ke dovevo fare...

convinta di fare questo appuntamento....

kazzarola.... me so addurmite.... kome na somara...
il divino ke osa a svegliarmi... l'ho mandato mica solo una all'latro paese....

mi fa abbiamo un appuntamento...

io vacci tu da solo.......

kazzarola... mi dete gli appuntamenti a a mezzanotte a me me ve sonne.....

me so addurmita... ecco perkè nn c'ero all'appundamento...!!!:

Messaggio del 26-08-2007 alle ore 10:07:51



kazzarula... lu sabato sera a la kasa a ddurmire....


fortuna... ke so fatte fore... na buttia::
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 10:22:35
e noi ad aspettare ....



Messaggio del 26-08-2007 alle ore 10:25:56

il divino divo c'ha provato a svegliarla... la risposta è stata


vi siete divertiti? mica ci stava la porchetta

comunque... AUGURI BLADE!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 11:03:41
evviva la punteggiatura!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:09:09
Quevedi, ti sei persa la sfida valevole per il titolo mondiale pesi medi tra Catra ed Alessio. Ai punti dovrebbe aver vinto Alessio
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:24:13
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:26:09
e mi dispiace, non ci abbiamo conosciuto, sarà per un'altra volta
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:28:41
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:40:17
Divino c'era una torta mooooooooolto buona e una pannata in faccia davvero super che ha lasciato il segno per tutta la serata che vi siete persi
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:45:09
dopo pranzo mi mangio la torta di Blade Che era buonissima
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:45:52
la torta l'ha fatto la madre di Dany

Nuova reply all'argomento:

mi scuso

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)