Messaggio del 14-10-2007 alle ore 11:27:11
Correggetemi se sbaglio....
Ho notato che sta prendendo piede, sempre più, una strana tendenza nei post: quasi ognuno tende ad attaccare sempre le stesse persone che ha "puntato".
Io capisco che esitono personalità diverse, modi di pensare completamente opposti ed educazioni differenti, ma mi chiedo...
è possibile che due persone la pensino SEMPRE diversamente, su ogni tipo di argomento?
o forse ci si ostina a controbattere in nome di una cieca antipatia?
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 12:04:44
la legge generale di questo forum è: o con me o contro di me, i nemici dei miei amici sono anche miei nemici..........insomma o è bianco o è nero,non esistono sfumature di grigio, Questa è la mia opinione, poi sostanzialmente non me ne frega niente...........tizio,caio e sempronio possono anche mettersi un cappio al collo,tanto la notte dormo lo stesso, e viceversa.
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 12:11:05
balilla, quindi una persona, in questo forum, deve necessariamente schierarsi da una parte?....bella roba...
io, se condivido ciò che dice una persona, indipendentemente da chi essa sia, lo dico....
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 12:11:12
Mah... credo che sia più che altro la presenza di troppi troppi trombati/e e zitelli da una vita... nemmeno Padre Pio potrebbe fare certi miracoli...
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 12:16:56
purtroppo questa legge non l'ho scritta io,ma altre persone..............per me è una legge idiota.da dementi.
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 19:23:50
se gli argomenti sono sempre gli stessi per forza ci si scontra,se si riconosce l'intelligenza dell'altro anche lo scontro diventa costruttivo. Il problema c'è quando manca l'intelligenza........allora schierarsi diventa inevitabile.
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 10:33:25
Quello che dico sempre è: quando stai davanti al monitor con la tastiera sotto mano, che fai? scrivi! e cosa scrivi? quello che ti può divertire, no? se uno scrive qui sopra e ci si fa il sangue amaro...beh, tanto svelto non deve essere...
una volta lasciata la tastiera è tutta un'altra cosa.
per me sono tutti amici, a prescindere dalle cose scritte qui sopra
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 10:41:11
Troppe pippe mentali uagliò
Perchè c'è sempre bisogno di classificare le cose,(in questo caso i siti)non si può parlare anche di cose che non si conoscono e imparare a conoscerle, sbagliando, come facevamo da piccoli quando chiedevamo sempre: perchè? perchè? perchè?
Si può intervenire o meno, se la penso in modo differente da uno che mi è amico glielo dico- sennò l'amicizia è accondiscendenza-, quando uno mi sta sulle pelotas, oppure considero l'argomento non importante per me, spesso di tratta di cose private di un piccolo gruppo, non intervengo
Semplice, non mi sembra la fine del mondo: è come quando esci il sabato sera, incontri un sacco di gruppi di amici diversi e come un'ape ti posi un pò qua e un pò là a carpire...
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 10:51:39
renton
il problema è che difficilmente si riesce a star zitti, molti parlano e scrivono per il gusto di metter zizzania
che poi è la stessa cosa nella vita...almeno per adesso ho notato questo
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 13:42:28
riflettevo sulla frase FATEVI UNA VITAA..........in poche parole Ariel ci sta dicendo che siamo dei falliti e che dovremmo metterci una pistola in bocca e fare......BANG! Grazie ariel, adesso sì che ci hai rsollevato........
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 14:43:51
Tu di sicuro sei un fallito e quando ti rvolgi ad Ariel fallo con rispetto, sennò ti faccio diventare una salsiccia
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 16:10:27
io parlo come cazzo mi pare e piace, e non devo rendere conto ad uno stronzetto andato a male come te........la prossima volta che oserai parlarmi in questo modo irrispettoso, ti allargo il culo a forza di zampate, e se per caso
ti verrà l'illuminante idea di denunciarmi, porrò fine alla tua esistenza terrena e spirituale.
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 09:54:04
Kaa ,io la penso molto come te..come la penso dico..non mi schiero mai da una parte..quello che sento di dire dico..bè allora la falsità da dove viene?bè dalla gente che si schiera e dice solo quello che vuole sentirsi dire dagli altri! mi hai capito dai..sai a cosa mi riferisco..