La Piazza

Mi presento...sono l'orsetto ricchione!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:27:29
........................................quanti ricordi..................
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 14:22:27
acarte ma che vvu'????.....guido cm mai....qst post????cmq grazie nipotina miaaaaaaaaaaaaaaquella chiacchierata è stata bella hai raggionetvbdè!!!!
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 09:49:49
tutti post di cazzo aprite?
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 01:37:37
Rizlaaaaaaaaaaa benvenuta ...è stata una meravigliosa giornata il giorno in cui ti ho conosciuto ...sai a dire il vero i primi tempi mi stavi proprio li non ti sopportavo...(sarà x la 3 via)poi conoscendoti meglio ho notato che non sei affatto come ti vedevo...anzi sei una persona speciale cn la quale è possibile scherzare e sempre disponibbile...mi ricordo qst'estate che siamo state insieme al mare e a raccontarci le storie passatei momenti + belli...e poi il giorno del mio compleanno mi feci una sorpresa che non mi dimenticherò mai e non me l'aspettavo davveroequel cuscino lo terrò sempre con me,stretto tra le mie braccia finkè morte non mi separi e penserò sempre a te grazie e ricordati TVB se c'è qlke problema ci sono io
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 10:02:48
.....fante ma hai ricacciato il mio primo post...... nn lo ricordavo piu.....
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 21:04:15
Rizla le ferie ti fanno male, torna a lavorare
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 13:31:59
rizla...vorrei aggiungerti alla mia collezione di "pezzi di ciu...a"...
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 02:08:31
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:44:52
oh ejacrì ci stanno proprio a dosso!!!!!!!!mamma ooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:44:21
e vai mò ejacrìììììììììì!!!!!!!!!!....


...infatti scì..mo cominciamo a scannarci io e bender se non la finisce di rompere le bip!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:42:35
Albertone...è inutile che continui a buttare 7 per raccogliere 8....IL TUO CULO NON LO VOGLIO!!! Ho altri standard...mi dispiace...non sei il mio tipo...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:13:46
finalmente iniziatevi a scannà un po' di violenza fà sempre bene!!!!!cmq ciao!!!!!e per quanto riguarda il signorino bender tanti nervi anche a te!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:57:35
e ti sembra una cosa giusta bender!!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:57:10
...uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...lo sapevo..capocchia!!!!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:56:10
monica si che mi conosci!!!!!balengona!!!!baci
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:51:06
...mmm...

certo
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:49:53
....benderrrrrrrrrrr.....questo è abuso di potere....!!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:48:38
...janis, già mi vedo il tuo bel papozzino che vola nel cestinoi del mio pc, ema liticà?
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:42:18
rizla...mi sa che io a te ti conosco.....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:38:36
devo dì che questa presentazione è proprio una merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eijacrì tutta colpa tè!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:30:07
...bender...ti puzza la salute'?????
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:25:24
calma calma ah belli!!!!!!!!!!1
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:23:44
calma calma ah belli!!!!!!!!!!1
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:19:01
...vabbè, ci sei tu monika...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:15:25
...ci manca solo FRIVULINO adesso...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:07:00
nn ti preoccupà signurì che nn ho proprio nessuna intenzione di avvicinarmi al tuo culo!!!!!!!!!
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:38:28
Amico orsacchiotto ti vedo barzotto e prova a frmi sentire lo spinotto ke ti faccio entrare nel club dei Bobbit...
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:17:28
ciaoooooo!!!!!
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:14:11
ma quanti orsetti ricchioni abbiamo???
benvenuto/a
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:12:53
Ohhhh finalmente uno che fa dell'autoironia e usa le parole appropriatamente..... benvenuto!!!!!!!
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:09:40
son tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 11:46:47
ciao!benvenuto caro orsetto ricchiooooooo
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 21:36:43
basta ke te e ejacrì state a 2 metri dal mio culo e nun ce stanno problemi!!!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 21:08:58
rizlà rizlà le cartine dell'ultrà!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 19:04:46
...e come avrai intuito adesso t'inculo
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:59:45
Giovincelli del forum...vedete di trattarmi bene Rizla + perchè sennò ci corrono le mazzate!!!!!!!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:49:12
allora... oggi e' venerdi' quindi ....
a domani
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:44:12
benvenuto! anke io mi sn appena iscritta!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:25:20
fantastico





Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:24:59
benvenuto orsetto ricchione.....
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:22:36
embè..allora nn ti far vedere nei giorni pari della settimana
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:21:43
mmmh.... interessante! buono a sapersi...


Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:19:14
Ciao a tutto il forum!!!! Sono un nuovo utente incontinente di lanciano.it! Spero che anche a me mettiate gli smiles con tutti i colori del Gay Pride!

Ps: Non sono gay nei giorni dispari della settimana!

Nuova reply all'argomento:

Mi presento...sono l'orsetto ricchione!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)