La Piazza
Mi presento...sono l'orsetto ricchione!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:19:14
Ciao a tutto il forum!!!! Sono un nuovo utente incontinente di lanciano.it! Spero che anche a me mettiate gli smiles con tutti i colori del Gay Pride!
Ps: Non sono gay nei giorni dispari della settimana!
Ciao a tutto il forum!!!! Sono un nuovo utente incontinente di lanciano.it! Spero che anche a me mettiate gli smiles con tutti i colori del Gay Pride!
Ps: Non sono gay nei giorni dispari della settimana!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:21:43
mmmh.... interessante!
buono a sapersi...
mmmh.... interessante!
buono a sapersi...
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:22:36
embè..allora nn ti far vedere nei giorni pari della settimana
embè..allora nn ti far vedere nei giorni pari della settimana
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:24:59
benvenuto orsetto ricchione
.....
benvenuto orsetto ricchione
.....
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:25:20
fantastico
fantastico
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:44:12
benvenuto! anke io mi sn appena iscritta!
benvenuto! anke io mi sn appena iscritta!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:49:12
allora... oggi e' venerdi' quindi ....
a domani
allora... oggi e' venerdi' quindi ....
a domani
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:59:45
Giovincelli del forum...vedete di trattarmi bene Rizla + perchè sennò ci corrono le mazzate!!!!!!!
Giovincelli del forum...vedete di trattarmi bene Rizla + perchè sennò ci corrono le mazzate!!!!!!!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 19:04:46
...e come avrai intuito adesso t'inculo
...e come avrai intuito adesso t'inculo
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 21:08:58
rizlà rizlà le cartine dell'ultrà!
rizlà rizlà le cartine dell'ultrà!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 21:36:43
basta ke te e ejacrì state a 2 metri dal mio culo e nun ce stanno problemi!!!
basta ke te e ejacrì state a 2 metri dal mio culo e nun ce stanno problemi!!!
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 11:46:47
ciao!
benvenuto caro orsetto ricchiooooooo

ciao!
benvenuto caro orsetto ricchiooooooo

Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:09:40
son tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
son tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:12:53
Ohhhh finalmente uno che fa dell'autoironia e usa le parole appropriatamente..... benvenuto!!!!!!!
Ohhhh finalmente uno che fa dell'autoironia e usa le parole appropriatamente..... benvenuto!!!!!!!
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:14:11
ma quanti orsetti ricchioni abbiamo???
benvenuto/a
ma quanti orsetti ricchioni abbiamo???
benvenuto/a
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:17:28
ciaoooooo!!!!!
ciaoooooo!!!!!
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:38:28
Amico orsacchiotto ti vedo barzotto e prova a frmi sentire lo spinotto ke ti faccio entrare nel club dei Bobbit...
Amico orsacchiotto ti vedo barzotto e prova a frmi sentire lo spinotto ke ti faccio entrare nel club dei Bobbit...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:07:00
nn ti preoccupà signurì che nn ho proprio nessuna intenzione di avvicinarmi al tuo culo!!!!!!!!!
nn ti preoccupà signurì che nn ho proprio nessuna intenzione di avvicinarmi al tuo culo!!!!!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:15:25
...ci manca solo FRIVULINO adesso...
...ci manca solo FRIVULINO adesso...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:19:01
...vabbè, ci sei tu monika...
...vabbè, ci sei tu monika...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:23:44
calma calma ah belli!!!!!!!!!!1
calma calma ah belli!!!!!!!!!!1
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:25:24
calma calma ah belli!!!!!!!!!!1
calma calma ah belli!!!!!!!!!!1
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:30:07
...bender...ti puzza la salute'?????
...bender...ti puzza la salute'?????
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:38:36
devo dì che questa presentazione è proprio una merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eijacrì tutta colpa tè!
devo dì che questa presentazione è proprio una merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eijacrì tutta colpa tè!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:42:18
rizla...mi sa che io a te ti conosco.....
rizla...mi sa che io a te ti conosco.....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:48:38
...janis, già mi vedo il tuo bel papozzino che vola nel cestinoi del mio pc, ema liticà?
...janis, già mi vedo il tuo bel papozzino che vola nel cestinoi del mio pc, ema liticà?
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:49:53
....benderrrrrrrrrrr.....questo è abuso di potere....!!!!!
!
....benderrrrrrrrrrr.....questo è abuso di potere....!!!!!
!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:51:06
...mmm...
certo
...mmm...
certo
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:56:10
monica si che mi conosci!!!!!balengona!!!!baci
monica si che mi conosci!!!!!balengona!!!!baci
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:57:10
...uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...lo sapevo..capocchia!!!!!!!!
...uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...lo sapevo..capocchia!!!!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:57:35
e ti sembra una cosa giusta bender!!!!!
!
e ti sembra una cosa giusta bender!!!!!
!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:13:46
finalmente iniziatevi a scannà un po' di violenza fà sempre bene!!!!!cmq ciao!!!!!e per quanto riguarda il signorino bender tanti nervi anche a te!!!!!
finalmente iniziatevi a scannà un po' di violenza fà sempre bene!!!!!cmq ciao!!!!!e per quanto riguarda il signorino bender tanti nervi anche a te!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:42:35
Albertone...è inutile che continui a buttare 7 per raccogliere 8....IL TUO CULO NON LO VOGLIO!!! Ho altri standard...mi dispiace...non sei il mio tipo...
Albertone...è inutile che continui a buttare 7 per raccogliere 8....IL TUO CULO NON LO VOGLIO!!! Ho altri standard...mi dispiace...non sei il mio tipo...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:44:21
e vai mò ejacrìììììììììì!!!!!!!!!!
....
...infatti scì..mo cominciamo a scannarci io e bender se non la finisce di rompere le bip!
!
e vai mò ejacrìììììììììì!!!!!!!!!!
....
...infatti scì..mo cominciamo a scannarci io e bender se non la finisce di rompere le bip!
!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:44:52
oh ejacrì ci stanno proprio a dosso!!!!!!!!mamma ooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
oh ejacrì ci stanno proprio a dosso!!!!!!!!mamma ooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 02:08:31
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 13:31:59
rizla...vorrei aggiungerti alla mia collezione di "pezzi di ciu...a"...
rizla...vorrei aggiungerti alla mia collezione di "pezzi di ciu...a"...
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 21:04:15
Rizla le ferie ti fanno male, torna a lavorare
Rizla le ferie ti fanno male, torna a lavorare
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 10:02:48
.....fante ma hai ricacciato il mio primo post......
nn lo ricordavo piu.....
.....fante ma hai ricacciato il mio primo post......
nn lo ricordavo piu.....
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 01:37:37
Rizlaaaaaaaaaaa

benvenuta
...è stata una meravigliosa giornata il giorno in cui ti ho conosciuto
...sai a dire il vero i primi tempi mi stavi proprio li
non ti sopportavo...(sarà x la 3 via
)poi conoscendoti meglio ho notato che non sei affatto come ti vedevo...anzi sei una persona speciale cn la quale è possibile scherzare e sempre disponibbile
...mi ricordo qst'estate che siamo state insieme al mare e a raccontarci le storie passate
i momenti + belli...e poi il giorno del mio compleanno mi feci una sorpresa che non mi dimenticherò mai e non me l'aspettavo davvero
equel cuscino lo terrò sempre con me,stretto tra le mie braccia finkè morte non mi separi e penserò sempre a te


grazie e ricordati TVB
se c'è qlke problema ci sono io 
Rizlaaaaaaaaaaa


benvenuta
...è stata una meravigliosa giornata il giorno in cui ti ho conosciuto
...sai a dire il vero i primi tempi mi stavi proprio li
non ti sopportavo...(sarà x la 3 via
)poi conoscendoti meglio ho notato che non sei affatto come ti vedevo...anzi sei una persona speciale cn la quale è possibile scherzare e sempre disponibbile
...mi ricordo qst'estate che siamo state insieme al mare e a raccontarci le storie passate
i momenti + belli...e poi il giorno del mio compleanno mi feci una sorpresa che non mi dimenticherò mai e non me l'aspettavo davvero
equel cuscino lo terrò sempre con me,stretto tra le mie braccia finkè morte non mi separi e penserò sempre a te


grazie e ricordati TVB
se c'è qlke problema ci sono io 
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 09:49:49
tutti post di cazzo aprite?
tutti post di cazzo aprite?
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 14:22:27
acarte ma che vvu'????
.....guido cm mai....qst post????cmq grazie nipotina miaaaaaaaaaaaaaa
quella chiacchierata è stata bella hai raggione
tvb
dè!!!!
acarte ma che vvu'????
.....guido cm mai....qst post????cmq grazie nipotina miaaaaaaaaaaaaaa
quella chiacchierata è stata bella hai raggione
tvb
dè!!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:27:29
........................................quanti ricordi..................
........................................quanti ricordi..................
Nuova reply all'argomento:
Mi presento...sono l'orsetto ricchione!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






















