La Piazza
Mi permetto di far notare!
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 12:33:38
Il link "elimina" nelle foto delle homepagine è troppo.... come dire... evidente? Vado per cliccare per aprire ma invece clicco su elimina e... Buonanotte!Insomma sono già due volte che elimino per errore una cartella e non riesco a rimediare all'errore!!!Io cercherò in futuro di prestare maggiore attenzione, ma può intervenire il webmastro?Giuro che non ho il parkinson!
------------
Editato da Bruce Wayne il 08/03/2005 alle 12:36:10
Il link "elimina" nelle foto delle homepagine è troppo.... come dire... evidente? Vado per cliccare per aprire ma invece clicco su elimina e... Buonanotte!Insomma sono già due volte che elimino per errore una cartella e non riesco a rimediare all'errore!!!Io cercherò in futuro di prestare maggiore attenzione, ma può intervenire il webmastro?Giuro che non ho il parkinson!
------------
Editato da Bruce Wayne il 08/03/2005 alle 12:36:10
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 12:53:52
appoggio la richiesta del prode Bruce...almeno una finestrella di conferma...io mi incazzerei come una forbicetta se perdessi 1 sola delle foto
appoggio la richiesta del prode Bruce...almeno una finestrella di conferma...io mi incazzerei come una forbicetta se perdessi 1 sola delle foto
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 13:00:53
perchè le forbicette come s'incazzano?!?
perchè le forbicette come s'incazzano?!?
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 13:06:17
ha da vidè!
ha da vidè!
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 13:32:49
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 14:24:23
Approfitto di sto post per aggiungere un paio di memorandum da brava tester scassapalle quale sono
- il segno "+" non appare in chat
- quando si edita un post, se ne vanno alla pesa tutti i capoversi.. anche se ce ne mettete ottocento tra un paragrafo e l'altro
- sarebbe bello poter cancellare commenti indesiderati da bacheca e gallery.. ma forse chiedo troppo
Approfitto di sto post per aggiungere un paio di memorandum da brava tester scassapalle quale sono
- il segno "+" non appare in chat
- quando si edita un post, se ne vanno alla pesa tutti i capoversi.. anche se ce ne mettete ottocento tra un paragrafo e l'altro
- sarebbe bello poter cancellare commenti indesiderati da bacheca e gallery.. ma forse chiedo troppo
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 14:26:50
eh, eh...aggiorna su cistitu', quel bel piccolo pulsantino verde che amavamo tanto....
cmq la chat fa paura...ah, quando andiamo a CERCA, una volta usciti dasl post che ci interessava non possiamo passare ad un altro di quella lista, ma rifar tutto l'AMBARABAN...
eh, eh...aggiorna su cistitu', quel bel piccolo pulsantino verde che amavamo tanto....
cmq la chat fa paura...ah, quando andiamo a CERCA, una volta usciti dasl post che ci interessava non possiamo passare ad un altro di quella lista, ma rifar tutto l'AMBARABAN...
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 17:25:56
Mi permetto di farvi notare n° 2
--------------------------------------------------------------------------------
17:19:19 - Menestrello:
Leva l'articolo "The" davanti a Friends, Partys (che per la cronaca si scrive Parties) e Hobby. Davanti a City lo potresti anche lasciare, ma siccome The City oramai indica Londra, levalo pure lì.
Lezione di inglese gentilmente offerta dalla De Fabriziis School
--------------------------------------------------------------------------------
17:20:42 - Bruce Wayne:
il mio è inglese maccheronico
17:21:23 - Menestrello:
sei Bruce Wayne, non lo può essere
Come faccio a correggere i titoli degli album?
O forse è più semplice eliminare menestrello?
Mi permetto di farvi notare n° 2
17:19:19 - Menestrello:
Leva l'articolo "The" davanti a Friends, Partys (che per la cronaca si scrive Parties) e Hobby. Davanti a City lo potresti anche lasciare, ma siccome The City oramai indica Londra, levalo pure lì.
Lezione di inglese gentilmente offerta dalla De Fabriziis School
17:20:42 - Bruce Wayne:
il mio è inglese maccheronico
17:21:23 - Menestrello:
sei Bruce Wayne, non lo può essere
Come faccio a correggere i titoli degli album?
O forse è più semplice eliminare menestrello?
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 17:32:59
menestrello lives forever
menestrello lives forever
Nuova reply all'argomento:
Mi permetto di far notare!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui