La Piazza

mi hai ferita l'anima
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:12:39
ti si fatt cresc la barba?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:05:20
chi di voi ha scorreggiato?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:04:56
ma ci sono vibratori?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:04:23
hai sbagliato il titolo....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:03:29


spero ke dopo questo qualkuno nn voglia per davvero.. ferirmi l'animaL

io nn ho scatenato niente... hanno fatto tutto loro..

io nn c'entro niente...

sono l'ultima arrivata.. nn sapevo nemmeno ki fosee..

ma ci sono vibrazioni???

Nuova reply all'argomento:

mi hai ferita l'anima

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)