La Piazza
mi hai ferita l'anima
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:03:29
spero ke dopo questo qualkuno nn voglia per davvero.. ferirmi l'animaL
io nn ho scatenato niente... hanno fatto tutto loro..
io nn c'entro niente...
sono l'ultima arrivata.. nn sapevo nemmeno ki fosee..
ma ci sono vibrazioni???
spero ke dopo questo qualkuno nn voglia per davvero.. ferirmi l'animaL

io nn ho scatenato niente... hanno fatto tutto loro..
io nn c'entro niente...
sono l'ultima arrivata.. nn sapevo nemmeno ki fosee..
ma ci sono vibrazioni???
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:04:23
hai sbagliato il titolo....
hai sbagliato il titolo....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:04:56
ma ci sono vibratori?
ma ci sono vibratori?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:05:20
chi di voi ha scorreggiato?
chi di voi ha scorreggiato?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:12:39
ti si fatt cresc la barba?
ti si fatt cresc la barba?
Nuova reply all'argomento:
mi hai ferita l'anima
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




