La Piazza
mi dite qke barzelletta?
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 19:44:10
ragà ho voglia di ridere un pò se sapete qke barzelletta me la raccontate?grazie io purtroppo nn le ricordo mai...nn posso dare il mio contributo
ragà ho voglia di ridere un pò se sapete qke barzelletta me la raccontate?grazie io purtroppo nn le ricordo mai...nn posso dare il mio contributo

Messaggio del 12-01-2003 alle ore 21:52:25
qke barzelletta
qke barzelletta
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 22:38:51
Un cacciatore entra in un'armeria per comprare un mirino telescopico per il suo fucile e chiede al commesso di vederne uno.
Il commesso ne tira fuori uno dicendo: "Questo mirino e' cosi' buono che da qui lei puo' riuscire a vedere la mia casa laggiu' sulla collina". Il cacciatore guarda nel mirino ed inizia a ridere.
"Cosa c'e' di cosi' ridicolo ?" chiede il commesso.
"Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa" risponde il cacciatore.
Il commesso gli toglie di mano il fucile e da' un'occhiata nel mirino.
Quindi da' due pallottole al cacciatore dicendo: "Ecco 2 pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul cazzo".
Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: "Sa, credo di riuscirci con una sola pallottola !".
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?".
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
"Ma se tuo marito e' sterile!".
"Appunto!".
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovo' la moglie a letto con un amico?".
"Parli del diavolo, ti spuntano le corna!".
Gesu' dopo aver assolto l'adultera dice la fatidica frase: "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra".
A quel punto parte un sasso che centra in fronte l'adultera.
E Gesu': "Insomma, mamma, quante volte ti devo dire di non seguirmi!".
Un cacciatore entra in un'armeria per comprare un mirino telescopico per il suo fucile e chiede al commesso di vederne uno.
Il commesso ne tira fuori uno dicendo: "Questo mirino e' cosi' buono che da qui lei puo' riuscire a vedere la mia casa laggiu' sulla collina". Il cacciatore guarda nel mirino ed inizia a ridere.
"Cosa c'e' di cosi' ridicolo ?" chiede il commesso.
"Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa" risponde il cacciatore.
Il commesso gli toglie di mano il fucile e da' un'occhiata nel mirino.
Quindi da' due pallottole al cacciatore dicendo: "Ecco 2 pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul cazzo".
Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: "Sa, credo di riuscirci con una sola pallottola !".
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?".
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
"Ma se tuo marito e' sterile!".
"Appunto!".
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovo' la moglie a letto con un amico?".
"Parli del diavolo, ti spuntano le corna!".
Gesu' dopo aver assolto l'adultera dice la fatidica frase: "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra".
A quel punto parte un sasso che centra in fronte l'adultera.
E Gesu': "Insomma, mamma, quante volte ti devo dire di non seguirmi!".
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 09:03:42
eheh grande e grazie fixx!!!un bell'inizio di giornata...









eheh grande e grazie fixx!!!un bell'inizio di giornata...










Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:49:26
Cosa fa uno spermatozoo vestito da prete?
-Esce dalla Cappella
Cosa fa uno spermatozoo vestito da prete?
-Esce dalla Cappella
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 10:09:40
io vorrei raccontare le mie barzellette ma e il socio fox mi ammazzano
io vorrei raccontare le mie barzellette ma e il socio fox mi ammazzano
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 10:25:09
Un vecchietto incontra un pompiere e gli dice:
ciao come stai?
ed il pompiere risponte: bene!!
Un vecchietto incontra un pompiere e gli dice:
ciao come stai?
ed il pompiere risponte: bene!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 10:54:10
ihhhihihi
ihhhihihi
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 10:55:42
Un pirata con un pappagallo sulla spalla in un ristorante.
Cameriere: " cosa le porto?"
Pirata:" allora, un antipasto, ravioli, spaghetti, due bistecche, patatine, frutta, dolce...."
Cameriere: " Vuole qualcosa per il suo pappagallo?"
Pirata:" No, questo è per il pappagallo, a me mi porti un insalatina"
Il Cameriere stupefatto:" Ma possibile che il pappagallo mangia così tanto?"
Il pirata:" Eh... non mi dire niente, è una lunga storia..."
Cameriere:" Beh, adesso sono troppo curioso, me la racconti"
Il pirata:" Ecco io come vede sono un pirata, navigando per il mondo un giorno naufragai e trovai una lampada, la strofinai come vuole la tradizione e uscì il famoso Genio... 3 desideri... li espressi.
Primo: Vorrei essere un bellissimo uomo... e infatti, lo sono.
Secondo: Vorrei essere ricco... e infatti, lo sono.
Il terzo desiderio.....ehmmm..... ie so chieste nu celle insaziabile e guarde tu che cazze m'ha date!! "
Un pirata con un pappagallo sulla spalla in un ristorante.
Cameriere: " cosa le porto?"
Pirata:" allora, un antipasto, ravioli, spaghetti, due bistecche, patatine, frutta, dolce...."
Cameriere: " Vuole qualcosa per il suo pappagallo?"
Pirata:" No, questo è per il pappagallo, a me mi porti un insalatina"
Il Cameriere stupefatto:" Ma possibile che il pappagallo mangia così tanto?"
Il pirata:" Eh... non mi dire niente, è una lunga storia..."
Cameriere:" Beh, adesso sono troppo curioso, me la racconti"
Il pirata:" Ecco io come vede sono un pirata, navigando per il mondo un giorno naufragai e trovai una lampada, la strofinai come vuole la tradizione e uscì il famoso Genio... 3 desideri... li espressi.
Primo: Vorrei essere un bellissimo uomo... e infatti, lo sono.
Secondo: Vorrei essere ricco... e infatti, lo sono.
Il terzo desiderio.....ehmmm..... ie so chieste nu celle insaziabile e guarde tu che cazze m'ha date!! "
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 10:59:13
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:00:04
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:00:34




Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:08:06
chi ha vinto lo scudetto 2005/2006.?.l'inter!!!!!!!!!!!!!
chi ha vinto lo scudetto 2005/2006.?.l'inter!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:11:04
socio...nn lo fare...
socio...nn lo fare...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:16:49
pure l'inter cià qualche cello di quessi
pure l'inter cià qualche cello di quessi
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:10:25
io ti potrei raccontare la barzelletta degli asterischi che fa un sacco ridere e nn è volgare
ma ci vuole la mimica
oppure potrei raccontare quella della cina, che è la mia preferita in assoluto
ma lo stesso va mimata
oppure quella della palletta rossa
oppure quella della pecora gialla
oppure quella dei 3 caffè
ma siccome oggi piove nn ne racconterò nessuna.
io ti potrei raccontare la barzelletta degli asterischi che fa un sacco ridere e nn è volgare
ma ci vuole la mimicaoppure potrei raccontare quella della cina, che è la mia preferita in assoluto
ma lo stesso va mimataoppure quella della palletta rossa
oppure quella della pecora gialla
oppure quella dei 3 caffè
ma siccome oggi piove nn ne racconterò nessuna.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:13:56
Mg..appunto ne devi raccontare una..per tirarci un pò su il morale..daiiiiiiiiiii
Mg..appunto ne devi raccontare una..per tirarci un pò su il morale..daiiiiiiiiiii
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:12:31
filastrocca:
ho comprato un vaso di murano
ma che strano
ma che strano!
ho comprato un vaso di bronzo...

ma che strano
ma che strano!

.rotfl:
filastrocca:
ho comprato un vaso di murano
ma che strano
ma che strano!
ho comprato un vaso di bronzo...

ma che strano
ma che strano!

.rotfl:
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:35:12
la barzelletta piu brutta del mondo....
"CINA CINA CINA CINA"
vi e' piaciuta????
noooo?
strano....li hanno tanto riso....^^'
la barzelletta piu brutta del mondo....
"CINA CINA CINA CINA"
vi e' piaciuta????

noooo?
strano....li hanno tanto riso....^^'
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:36:46
_dottore, posso mangiare il brodino con la diarrea?
_beh, se ti piace...
_dottore, posso fare il bagno con la diarrea?
_beh, se riesci a riempire la vasca...

_dottore, forse soffro di complessi di inferiorità:sono convinto che nessuno mi si caghi!
_avanti un altro!

_dottore, ma se mi siedo sul water ai bagni pubblici posso prendere l'aiddiesse?
_si, se ancora non s'era alzato quello che ci stava seduto prima!
_dottore, posso mangiare il brodino con la diarrea?
_beh, se ti piace...
_dottore, posso fare il bagno con la diarrea?
_beh, se riesci a riempire la vasca...

_dottore, forse soffro di complessi di inferiorità:sono convinto che nessuno mi si caghi!
_avanti un altro!

_dottore, ma se mi siedo sul water ai bagni pubblici posso prendere l'aiddiesse?
_si, se ancora non s'era alzato quello che ci stava seduto prima!

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:36:48
quote:

terzo desiderio.....ehmmm..... ie so chieste nu celle insaziabile e guarde tu che cazze m'ha date!! "

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:42:35
un post che risale alla mia personale preistoria
almeno 3 vite fa

mizzica se ci ripenso
un post che risale alla mia personale preistoria

almeno 3 vite fa

mizzica se ci ripenso
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:36:24
è vero sono passati 4 anni...!
Chissà come era la samu a quei tempi?
meno acidella?.....meno peruviana?
cmq....io a quei tempi, n sapevo neanche dell'esistenza di sto forum!!
e tu gia scrivevi.., volevi farti du risate, però già aprivi post
cma gna pass lu temp...ejja chicchinell!!
è vero sono passati 4 anni...!
Chissà come era la samu a quei tempi?
meno acidella?.....meno peruviana?

cmq....io a quei tempi, n sapevo neanche dell'esistenza di sto forum!!
e tu gia scrivevi.., volevi farti du risate, però già aprivi post

cma gna pass lu temp...ejja chicchinell!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:39:03
a quei tempi avevi i calli alla mano
a quei tempi avevi i calli alla mano
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:40:40
il bello è che tu li hai tutt'ora
il bello è che tu li hai tutt'ora
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:41:05
cmq poi con un pò di manicure..sono andati via
cmq poi con un pò di manicure..sono andati via
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:33:03
quote:
Un vecchietto incontra un pompiere e gli dice:
ciao come stai?
ed il pompiere risponte: bene!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:16:32
2 Barboni affamati si aggirano per le vie del centro.
"Umbè, teng na cazz d'fam...!!!!"
"Giovanni Nin Mì Dì Nient!!!"
...cammina cammina beccano vicino al ciotolo della monnezza un piatto di pasta e carne avariatissimo...
Vermi a gò-gò, ciammaiche sparse e na bella cacata che copre metà piatto...
"Umbè, si vist che robb...???Quas Quas..."
"Giuvà, non scherzare che ti prendi le malattie e fà schifo..."
"Umbè, a me mi tè fam...non me ne frega un cazzo!!!!"
Giovanni lesto lesto ingurgita il piattone ricco ricco con il cucchiaio...
Fanno 50 metri e Giovanni inizia a dì "Umbè, quell te fà mal, li virm, la merd, li ciammaiche...Vomita quella roba che dopo ti senti male..."
Stà storia continua per un quarto d'ora...
allora alla prima, alla seconda , alla terza, Umberto si infila la mano in bocca e rietta per terra...dando ragione all'amico...
Dopo 2 secondi arriva Giovanni con la Forchetta e comincia a pizzicare per terra e a mangiare...
"Umbè!!!Ti fuss ammattito!!!Fino a mò a dì male a mè???Ma stai fuori???Le malattie, li virm, la merd!!!!"
"Quess Jiè lu Riette Me!!!!"
...fà Giuvann a Umberto:"Umbè, mi tè fam!!!Voglio morire a panza piena...E dopo tu lo sai!!!!!
"IO MANGIO SOLO LU RISCALLAT"....
2 Barboni affamati si aggirano per le vie del centro.
"Umbè, teng na cazz d'fam...!!!!"
"Giovanni Nin Mì Dì Nient!!!"
...cammina cammina beccano vicino al ciotolo della monnezza un piatto di pasta e carne avariatissimo...
Vermi a gò-gò, ciammaiche sparse e na bella cacata che copre metà piatto...
"Umbè, si vist che robb...???Quas Quas..."
"Giuvà, non scherzare che ti prendi le malattie e fà schifo..."
"Umbè, a me mi tè fam...non me ne frega un cazzo!!!!"
Giovanni lesto lesto ingurgita il piattone ricco ricco con il cucchiaio...

Fanno 50 metri e Giovanni inizia a dì "Umbè, quell te fà mal, li virm, la merd, li ciammaiche...Vomita quella roba che dopo ti senti male..."
Stà storia continua per un quarto d'ora...
allora alla prima, alla seconda , alla terza, Umberto si infila la mano in bocca e rietta per terra...dando ragione all'amico...
Dopo 2 secondi arriva Giovanni con la Forchetta e comincia a pizzicare per terra e a mangiare...
"Umbè!!!Ti fuss ammattito!!!Fino a mò a dì male a mè???Ma stai fuori???Le malattie, li virm, la merd!!!!"
"Quess Jiè lu Riette Me!!!!"
...fà Giuvann a Umberto:"Umbè, mi tè fam!!!Voglio morire a panza piena...E dopo tu lo sai!!!!!
"IO MANGIO SOLO LU RISCALLAT"....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:29:18
Che schifo...
Che schifo...
Nuova reply all'argomento:
mi dite qke barzelletta?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















