La Piazza
Micolao quando vogliamo n'zaccà???
fuoco arimettiti fuoco, ma non hai altro da fare?
chessò ...non c'è in tv una replica di Lucignolo?
ma lo sai che sei proprio strano?
Meglio non continuare Gualiò, non siamo all'altezza...
sdas...
Chiamatemi sdas per favore...

Chiamatemi sdas Cristo!!!!

Sdas!!!!!!!!!!!!!!!!!Dove sei?????
sdas
voi che giudicate la mia cultura dai miei errori di battitura siete proprio superficiali! che poi so copiarle pure io due frasi da qualche filosofo non penzo
sia cultura questa.
diciamo che siete poco aperti a fare nuove conoscenze se non sono del vostro paese!!
ASPETTO UN TUO GESTO CHE SOLLEVI IL MIO PENE
cultura è anche saper scrivere.. e non solo sapere fare rima con rancore.. vabbe fa conto che io che sono ignorante non ti abbia detto nulla ci mancherebbe
mica ti volevo offendere
voi che giudicate la mia cultura dai miei errori di battitura siete proprio superficiali! che poi so copiarle pure io due frasi da qualche filosofo non penzo
sia cultura questa.
diciamo che siete poco aperti a fare nuove conoscenze se non sono del vostro paese!!
Quoto Micolao...
Micolao
tu parli di cultura?quando scambi le i per le o e manco conosci i verbi
A chi devo mostrare la mia Cultura, a te? ma per piacere, non diciamo cavolate, il tuo discorso non ha alcun senso. Questo è un forum, dove possono nascere discorsi più disparati, in alcuni si scherza, in altri no e si parla di cose serie...Datti una letta a tutti i discorsi, ovviamente se vai sulla sezione Folklore non è che trovi discorsi seri...Nessuno ha detto che devi vergognarti di te stesso, perchè dovresti?
E poi cosa dovrei mostrare?
Il Vanto è il primo passo verso il Fallimento(cit. Bruce Lee Docet se non erro)
Ricorda, lo stolto parla sempre, il saggio solo quando è interpellato...se dobbiamo fare discorsi seri eccomi quì, pronto a garantire la massima serietà, se invece vogliamo cazzeggiare un pò, eccomi quì lo stesso, perchè non fa male a nessuno stacare ogni tanto la spina!
io non o offeso lanciano.io dico solo che ce lo avete un po di cultura.perche non la mostrate?
Se uno c ha una bella macchina perche non farla vedere?che me la devo tenere in garage per la vergogna?
Io non mi vrgogno di me stesso.perche devo?
p.s.lo so cosa significa rancore. hai ragione non ci azzecca molto ma almeno fa rima.
mettiti fuoco
ma ogni volta che mi connetto e leggo i vostri argomenti non si parla mai di niente e si dicono tante cose in comprensibili. perchè non provate ad elevare la vostra statura culturale?
In primis mi sento offeso! Non sto postando molto ultimamente, ma non è una cosa bella da dire ad un forum dove molti utenti "pascolano"(beeeee) con spenzieratezza che la loro "statura culturale" è bassa, poi detto da te che non sei di lanciano e che ti fai vivo per accendere discussioni che sembrano aver il semplice obiettivo di istigare le persone è un offesa doppia!!
Non è che dobbiamo fare sempre post che hanno temi del Tipo "Risolviamo La Pace nel Mondo", siamo persone che quando hanno un ritaglio di tempo vengono sul forum e si creano quella discussione dove si divertono a fare battute, prendersi in giro, insomma siamo gente NORMALE, che fa e dice cose normali, non ci vuole una certa Statura Culturale per capirlo, non credi?
SONO DI NUOVO QUI IN QUESTO PAESE
CHE NON CI TORNAVO DA QUALCHE MESE
CERCAVO L AMORE PER RIEMPIRE IL MIO CUORE
E INVECE HO TROVATO SOLTANTO RANCORE
MA FUOCO SI NUTRE DI QUALUNQUE SENTIMENTO
E CHE MI FREGA SE CI SBATTO PURE IL MENTO?
COSI SONO TORNATO ANCORA PIU GASATO
PER DIMOSTRARE HA TUTTI VOI CHE NON SONO SFIGATO!
BABY SCORRI ANCORA NELLE MIE VENE
ASPETTO UN TUO GESTO CHE SOLLEVI LE MIE PENE.
Ve lo avevo gia detto che sono rapper e dj?
E INVECE HO TROVATO SOLTANTO RANCORE--->Per prima cosa trova Rancore sul vocabolario. Non è il termine adatto, adesso se ricordi, il tuo primo post nel forum non è stato accolto nei modi migliori non per chissà quale ragione, ma per il modo in cui ti sei presentato, magari troppo Confidenziale, ma non credo sia il termine adatto...anche in questo post, io che personalmente sono una persona che conta fino a 100 prima di parlare me la sono presa un pò, ovviamente non ho nulla contro di te, ma magari se prima di scrivere una cosa anche tu contassi fino a 10 capiresti che c'è modo e modo di approcciarsi con le persone...
Vabbè oggi sto con la luna storta, comunque Medita Fuoco, Medita!

non mi permetterei mai
che mi vuoi usare violenza?
qualcosa da te di certo lo vorrei
e quello si può avere anche senza essere contracambiata comincio a penzare che mi vuoi.ti sei chiesta se io controricambio?
io no
sto sempre qua
dadaz tu non te ne vai mai?era una cosa seria!!!
Se si parla di cose troppo serie è pesante, se si dicono stronzate non va bene, insomma che si deve fare ???
ALLEVI le mie pene...
alle volte ritornano
ma ogni volta che mi connetto e leggo i vostri argomenti non si parla mai di niente e si dicono tante cose in comprensibili. perchè non provate ad elevare la vostra statura culturale?
SONO DI NUOVO QUI IN QUESTO PAESE
CHE NON CI TORNAVO DA QUALCHE MESE
CERCAVO L AMORE PER RIEMPIRE IL MIO CUORE
E INVECE HO TROVATO SOLTANTO RANCORE
MA FUOCO SI NUTRE DI QUALUNQUE SENTIMENTO
E CHE MI FREGA SE CI SBATTO PURE IL MENTO?
COSI SONO TORNATO ANCORA PIU GASATO
PER DIMOSTRARE HA TUTTI VOI CHE NON SONO SFIGATO!
BABY SCORRI ANCORA NELLE MIE VENE
ASPETTO UN TUO GESTO CHE SOLLEVI LE MIE PENE.
Ve lo avevo gia detto che sono rapper e dj?
Nuova reply all'argomento:
MI CHIEDO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








