La Piazza

MI CHIEDO
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:40:42
Micolao quando vogliamo n'zaccà???
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:39:04
fuoco arimettiti fuoco, ma non hai altro da fare?
chessò ...non c'è in tv una replica di Lucignolo?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:35:28
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:33:53
ma lo sai che sei proprio strano?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:29:39
Meglio non continuare Gualiò, non siamo all'altezza...

sdas...

Chiamatemi sdas per favore...

Chiamatemi sdas Cristo!!!!

Sdas!!!!!!!!!!!!!!!!!Dove sei?????

sdas
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:13:39

voi che giudicate la mia cultura dai miei errori di battitura siete proprio superficiali! che poi so copiarle pure io due frasi da qualche filosofo non penzo
sia cultura questa.
diciamo che siete poco aperti a fare nuove conoscenze se non sono del vostro paese!!

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:13:33

ASPETTO UN TUO GESTO CHE SOLLEVI IL MIO PENE

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:13:02
cultura è anche saper scrivere.. e non solo sapere fare rima con rancore.. vabbe fa conto che io che sono ignorante non ti abbia detto nulla ci mancherebbe mica ti volevo offendere
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:10:15
voi che giudicate la mia cultura dai miei errori di battitura siete proprio superficiali! che poi so copiarle pure io due frasi da qualche filosofo non penzo
sia cultura questa.
diciamo che siete poco aperti a fare nuove conoscenze se non sono del vostro paese!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:45:48
Quoto Micolao...

Micolao
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:43:18
tu parli di cultura?quando scambi le i per le o e manco conosci i verbi
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:42:26
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:00:26
A chi devo mostrare la mia Cultura, a te? ma per piacere, non diciamo cavolate, il tuo discorso non ha alcun senso. Questo è un forum, dove possono nascere discorsi più disparati, in alcuni si scherza, in altri no e si parla di cose serie...Datti una letta a tutti i discorsi, ovviamente se vai sulla sezione Folklore non è che trovi discorsi seri...Nessuno ha detto che devi vergognarti di te stesso, perchè dovresti?
E poi cosa dovrei mostrare?

Il Vanto è il primo passo verso il Fallimento(cit. Bruce Lee Docet se non erro)

Ricorda, lo stolto parla sempre, il saggio solo quando è interpellato...se dobbiamo fare discorsi seri eccomi quì, pronto a garantire la massima serietà, se invece vogliamo cazzeggiare un pò, eccomi quì lo stesso, perchè non fa male a nessuno stacare ogni tanto la spina!

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:33:57
io non o offeso lanciano.io dico solo che ce lo avete un po di cultura.perche non la mostrate?
Se uno c ha una bella macchina perche non farla vedere?che me la devo tenere in garage per la vergogna?
Io non mi vrgogno di me stesso.perche devo?

p.s.lo so cosa significa rancore. hai ragione non ci azzecca molto ma almeno fa rima.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:45:47
mettiti fuoco
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:33:33

ma ogni volta che mi connetto e leggo i vostri argomenti non si parla mai di niente e si dicono tante cose in comprensibili. perchè non provate ad elevare la vostra statura culturale?

In primis mi sento offeso! Non sto postando molto ultimamente, ma non è una cosa bella da dire ad un forum dove molti utenti "pascolano"(beeeee) con spenzieratezza che la loro "statura culturale" è bassa, poi detto da te che non sei di lanciano e che ti fai vivo per accendere discussioni che sembrano aver il semplice obiettivo di istigare le persone è un offesa doppia!!
Non è che dobbiamo fare sempre post che hanno temi del Tipo "Risolviamo La Pace nel Mondo", siamo persone che quando hanno un ritaglio di tempo vengono sul forum e si creano quella discussione dove si divertono a fare battute, prendersi in giro, insomma siamo gente NORMALE, che fa e dice cose normali, non ci vuole una certa Statura Culturale per capirlo, non credi?

SONO DI NUOVO QUI IN QUESTO PAESE
CHE NON CI TORNAVO DA QUALCHE MESE
CERCAVO L AMORE PER RIEMPIRE IL MIO CUORE
E INVECE HO TROVATO SOLTANTO RANCORE
MA FUOCO SI NUTRE DI QUALUNQUE SENTIMENTO
E CHE MI FREGA SE CI SBATTO PURE IL MENTO?
COSI SONO TORNATO ANCORA PIU GASATO
PER DIMOSTRARE HA TUTTI VOI CHE NON SONO SFIGATO!

BABY SCORRI ANCORA NELLE MIE VENE
ASPETTO UN TUO GESTO CHE SOLLEVI LE MIE PENE.

Ve lo avevo gia detto che sono rapper e dj?

E INVECE HO TROVATO SOLTANTO RANCORE--->Per prima cosa trova Rancore sul vocabolario. Non è il termine adatto, adesso se ricordi, il tuo primo post nel forum non è stato accolto nei modi migliori non per chissà quale ragione, ma per il modo in cui ti sei presentato, magari troppo Confidenziale, ma non credo sia il termine adatto...anche in questo post, io che personalmente sono una persona che conta fino a 100 prima di parlare me la sono presa un pò, ovviamente non ho nulla contro di te, ma magari se prima di scrivere una cosa anche tu contassi fino a 10 capiresti che c'è modo e modo di approcciarsi con le persone...

Vabbè oggi sto con la luna storta, comunque Medita Fuoco, Medita!

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:54:34
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:35:34
non mi permetterei mai
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:21:00
che mi vuoi usare violenza?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:15:29
qualcosa da te di certo lo vorrei e quello si può avere anche senza essere contracambiata
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:14:32
comincio a penzare che mi vuoi.ti sei chiesta se io controricambio?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:10:03
io no sto sempre qua
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:08:43
dadaz tu non te ne vai mai?era una cosa seria!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:07:56
Se si parla di cose troppo serie è pesante, se si dicono stronzate non va bene, insomma che si deve fare ???
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:05:48
ALLEVI le mie pene...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:04:55
alle volte ritornano
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:04:17
ma ogni volta che mi connetto e leggo i vostri argomenti non si parla mai di niente e si dicono tante cose in comprensibili. perchè non provate ad elevare la vostra statura culturale?

SONO DI NUOVO QUI IN QUESTO PAESE
CHE NON CI TORNAVO DA QUALCHE MESE
CERCAVO L AMORE PER RIEMPIRE IL MIO CUORE
E INVECE HO TROVATO SOLTANTO RANCORE
MA FUOCO SI NUTRE DI QUALUNQUE SENTIMENTO
E CHE MI FREGA SE CI SBATTO PURE IL MENTO?
COSI SONO TORNATO ANCORA PIU GASATO
PER DIMOSTRARE HA TUTTI VOI CHE NON SONO SFIGATO!

BABY SCORRI ANCORA NELLE MIE VENE
ASPETTO UN TUO GESTO CHE SOLLEVI LE MIE PENE.

Ve lo avevo gia detto che sono rapper e dj?

Nuova reply all'argomento:

MI CHIEDO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)