La Piazza
m'havete skusàà tanto
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:44:17
m'havete skusàà tanto!!!!
è da nukkone ke nn posto nada!!!
skusatemi!!!
m'havete skusàà tanto!!!!
è da nukkone ke nn posto nada!!!
skusatemi!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:45:15
Nuova reply all'argomento:
m'havete skusàà tanto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

