La Piazza

mhà...quasi quasi staseraa......
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:48:20
..........e poi.......
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:02:13
herzog statti sicuro che x me e uguale..
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:57:31
Se mi imbriaco pure stasera è la fine!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:54:53
mah... quanta gente in pineta stasera...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:24:35
ma anche stasera
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:53:50
lady .. si sicure ho visto che avevi il fiatone alla tua tenera età
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:52:50
precauzionevolissimevolmente
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:40:47
siiiiisiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:39:55
daiii tutti a farloooooo...........................
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:34:46
è stato bello, lo rifacciamo?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:38:24
... anch'io...
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:07:25
............

Nuova reply all'argomento:

mhà...quasi quasi staseraa......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)