La Piazza
mhà...quasi quasi staseraa......
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:07:25
............
............
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:38:24
... anch'io...
... anch'io...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:34:46
è stato bello, lo rifacciamo?
è stato bello, lo rifacciamo?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:39:55
daiii tutti a farloooooo.......
....................
daiii tutti a farloooooo.......
....................
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:40:47
siiiii
siiiiiiiiiiiii
siiiii
siiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:52:50
precauzionevolissimevolmente
precauzionevolissimevolmente
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:53:50
lady .. si sicure
ho visto che avevi il fiatone alla tua tenera età
lady .. si sicure
ho visto che avevi il fiatone alla tua tenera età
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:24:35
ma anche stasera
ma anche stasera
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:54:53
mah... quanta gente in pineta stasera...
mah... quanta gente in pineta stasera...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:57:31
Se mi imbriaco pure stasera è la fine!
Se mi imbriaco pure stasera è la fine!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:02:13
herzog statti sicuro che x me e uguale..
herzog statti sicuro che x me e uguale..
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:48:20
....
......e poi
.......
....
......e poi
....... Nuova reply all'argomento:
mhà...quasi quasi staseraa......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









